Anello di sosta forum

IL VOSTRO ANNO PERSONALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2006, 09:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,753
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


5+1+1+2+0+0+6=2013=6HO UN ANNO image= VENUSIANO DUNQUE =SENTIMETI DOVE SIETE???!! NON VI VEDO!
QUESTO NUMERO DOVREBBE IN ASTRATTO RAPPRESENTARE ARMONIA,BELLEZZA,SOCIALITà AMICIZIA E FEDELTà.

VEDREMO! ANCHE SE.............! NUOVE FIGURE RELAZIONALI POSSONO ESSERE QUì ....ECCO CHE SIGNIFICA!!! FORSE?!!
ECCO UN'INTERPRETAZIONE DELL'MIO HANNO :

SPOILER (click to view)
Anno Personale

Questo numero è utile per conoscere, a livello personale, le particolari vibrazioni che si vivono nell’arco di questo periodo; esso descrive quello che si deve attuare nel corso del suo svolgimento. Avere la possibilità di comprendere gli obiettivi favoriti da un particolare anno permette di non farsi cogliere da ansie inutili e di non disperdere energie per scopi che magari non sono facilitati dalle particolari energie dell’anno in questione. L'anno personale si calcola sommando il giorno e il mese di nascita con l'anno in corso.



Leggi l'intepretazione del tuo numero

Questo è un anno che vi richiederà un maggior senso di responsabilità e una maggior attenzione e disponibilità nei confronti della famiglia, delle relazioni e delle amicizie. La parola d’ordine del numero 6 è “rapporti personali” Può essere un periodo nel quale potreste mettervi in secondo piano, accettare dei compromessi per il bene di altri e sacrificare le vostre esigenze per quelle di un vostro famigliare o del vostro partner. Non è un anno improntato all’insegna di grandi traguardi e realizzazioni personali o lavorative bensì un periodo di rettifica e di raffinamento, nel quale potrete consolidare delle situazioni avviate precedentemente, apportando modifiche e miglioramenti senza aspettarvi però grandi rivoluzioni o cambiamenti. E’ un anno in cui tutto sembrerà andare a rilento senza grandi emozioni e colpi di scena nel quale dovrete imparare a godere delle piccole cose che la vita quotidiana vi offre. Avrete più tempo a disposizione per godervi la casa, riprendere i contatti con persone che non vedevate da tempo, dedicarvi a quelle faccende che da tempo erano in sospeso e non avevate mai il tempo di occuparvene riprendere in pratica un rapporto con la vostra privacy. Saranno particolarmente favorite la vita famigliare e di coppia che attraverseranno un periodo di armonia e di serenità e alle quali potrete finalmente concedere qualcosa di più. L’importante è che siate disponibili ad accettare dei ritmi più lenti e che riusciate ad apprezzare il calore e l’intimità che quest’anno vi donerà.


Edited by Marcello Phoenix - 30/3/2006, 10:32
 
Web  Contacts  Top
elly85
TOPIC_ICON1  view post Posted on 31/3/2006, 17:19     +1   -1




X ANNAPURNA: Anna scusa non ho capito bene : (sono un po’ tonta non c far caso) tu vuoi sapere le caratteristiche di una storia d’amore nata in un anno 8 o vuoi sapere come andrà, tramite la numerologia, questo 2006 per il vostro amore?

Però è interessante non ho mai provato a utilizzare la numerologia per la nascita di amore o cose simili..se t va dammi la data di quando v siete messi insieme!!!




X smamy: beh quello che dici secondo me non è sbagliato, l’anno 1 è l’inizio di qlcs di nuovo..si chiude un ciclo e se apre uno nuovo e questo sia a livello professionale sia a livello sentimentale..con questo anno si potrebbe prospettare anche un nuovo amore..uso il condizionale perché la numerologia dà delle indicazioni, non dà delle certezze..poi io non sono espertissima in numerologia…quindi t dico solo la mia opinione!! biggrin.gif

L’anno 1 t consiglia di guardare avanti a nuove possibilità e a nuove prospettive di vita poi naturalmente nessuno t obbliga a non guardare più al passato..questo dipende da noi e dalle varie situazioni che abbiamo…t dice anche di pensare molto di più a te stessa..di riflettere…tu l’anno scorso hai chiuso qualche storia?




X Marcello: beh dai impegnati che quest’anno arriverà sicuramente l’amore!!!eheheheeh




ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Annapurna
view post Posted on 31/3/2006, 17:48     +1   -1




X Elly
Beh, sarebbero interessanti tutte e due le ipotesi, vista così! rolleyes.gif Questa persona è nata il 6 luglio, abbiamo cominciato la storia il 21 ottobre 2004. Mi interesserebbe sapere come andrà la cosa, ci sono difficoltà di ogni tipo sad.gif anche se non manca la motivazione! Io sono nata il 12 agosto, te lo scrivo tanto per precisione... Se puoi dirmi qualcosa ti sono veramente grata! w00t.gif
Baci
 
Top
Minerva-
view post Posted on 31/3/2006, 19:02     +1   -1




Ciao Elly, c'è una cosa nella numerologia che non mi è molto chiara; mi puoi aiutare per favore?...
Ti spiego: nel calcolo dell'anno personale, questo inizia dalla data di compleanno dell'anno oppure una volta che è iniziato l'anno nuovo, ossia da compleanno a compleanno?...

Un esempio: se si nasce per es. a Novembre, l'anno personale comincia a Novembre 2006 oppure a Novembre 2005?....

Non sò se mi sono spiegata bene..... Poi mi dirai.

Bacione, grazie smile.gif
 
Top
elly85
TOPIC_ICON1  view post Posted on 1/4/2006, 21:50     +1   -1




CITAZIONE
X Elly
Beh, sarebbero interessanti tutte e due le ipotesi, vista così! Questa persona è nata il 6 luglio, abbiamo cominciato la storia il 21 ottobre 2004. Mi interesserebbe sapere come andrà la cosa, ci sono difficoltà di ogni tipo anche se non manca la motivazione! Io sono nata il 12 agosto, te lo scrivo tanto per precisione... Se puoi dirmi qualcosa ti sono veramente grata!
Baci

X ANNAPURNA: Io non t posso dire molto...t posso dare qualche indicazione.... biggrin.gif Su questo piano sicuramente t può aiutare molto di più Marcello con la sinastria!!! biggrin.gif wub.gif

Il tuo lui quest'anno avrà un anno 3, influenzato dal pianeta Giove!!è un bell'anno!! biggrin.gif Leggi le caratteristiche qui:
http://babysara.forumfree.net/?t=7227014

e se sommi la sua intera data di nascita (mese, giorno ed anno di nascita) otterrai anche il suo numero personale che ho descritto nei post prima!!! biggrin.gif

Poi per quanto riguarda il vostro amore ha come numero fondamentale il numero 1: L'INIZIO!!! Il numero uno rappresenta la scintilla creatrice, l'inizio di tutte le cose, il fallo fecondatore, viene definito il numero di Dio in quanto simbolo di unicità e potenza.

L'1 è il principio attivo, l'unità di base comune per comprendere il tutto, ma è soprattutto il numero dell'individualismo, dell'isolamento e della solitudine assoluta. Cmq leggi le caratteristiche in questo post: http://babysara.forumfree.net/?t=6443065 !

Come t ho già detto però non ho mai provato ad applicare la numerologia a date in cui si inizia una storia o cose simili!!! biggrin.gif però possimo provare!!t utilizzo come cavia!!!ehehehh biggrin.gif laugh.gif w00t.gif wub.gif

Con un altro giochino che posterò più in la si può individuare il proprio Karma!!!Il Karma della vostra storia d'amore porta il numero 1:

Il percorso di chi porta l'1 come Karma è l'applicazione intensa, la durezza, l'impegno a lottare per emergere e per raggiungere ciò che si vuole ottenere, chi porta il destino 1 ne ha la possibilità, perché le sue caratteristiche di organizzatore e dirigente lo rendono capace di accattivarsi le simpatie della gente. Deve in ogni momento agire per proprio conto senza mai dare ascolto al parere degli altri, essere autonomo e indipendente, rigido e intransigente.
L'1 è il destino degli individualisti e per vivere il proprio destino in modo armonico, chi porta questo numero non deve mai mescolarsi alla mediocrità, ma non deve commettere errori che potrebbero costargli cari.



Queste sono alcune indicazioni poi posterò altre più in la!! biggrin.gif

Il vostro amore quest'anno avrà un anno 3 come quello del tuo ragazzo!!! wub.gif biggrin.gif quindi credo che quest'anno le cose dovrebbero migliorare!!me lo auguro per te!! smile.gif L'anno scorso per il vostro amore è stato un anno 2!! potresti vedere intanto le caratteristiche di quell'anno e notare se t ritrovi o no in quello che c'è scritto!!! biggrin.gif



CITAZIONE
Ciao Elly, c'è una cosa nella numerologia che non mi è molto chiara; mi puoi aiutare per favore?...
Ti spiego: nel calcolo dell'anno personale, questo inizia dalla data di compleanno dell'anno oppure una volta che è iniziato l'anno nuovo, ossia da compleanno a compleanno?...

Un esempio: se si nasce per es. a Novembre, l'anno personale comincia a Novembre 2006 oppure a Novembre 2005?....

Non sò se mi sono spiegata bene..... Poi mi dirai.

X MINERVA: Si si t sei spiegata benissimo!!Sai è una domanda che m sono posta anche io!! Purtroppo sui libri che ho letto non ho trovato una risposta!! sad.gif M dispiace non poterti aiutare...

Io ho sempre considerato queste indicazioni dal 1 gennaio, in questo caso 2006, a dicembre 2006...poi non so!!! Spero più in la di trovare qlcn veramente esperto di numerologia e chiarire alcuni miei dubbi!! biggrin.gif



CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ELE!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 15:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,753
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


SECONDO Mè SI PUò FARE UN ESPERIMETO E CALCOLARLO SIA PER L'ANNO TRADIZIONALE GENNAIO DUNQUE ED ANCHE PER IL NOSTRO COMPLEANNO E VEDERE QUALE CORRISPONDE DI PIù!!!
 
Web  Contacts  Top
baba
view post Posted on 4/4/2006, 15:25     +1   -1




7 smile.gif
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/4/2006, 16:02     +1   -1




Baba come ho detto a elisir, che ha il tuo stesso anno questo è un anno di riflessione.. si cresce, si studia e si tende verso la spiritualità... sono favorite le avventure romantiche ma anche i legami clandestini, le relazioni segrete. Essendo un anno influenzato da urano sono possibili colpi di fortuna insperati e inattesi, come donazioni ed eredità, gratifiche, viaggi e vacanze in luoghi lontani e isolati. Miglioramento e consolidamento del successo. E' un periodo di cambiamento! biggrin.gif w00t.gif

Queste sono alcune indicazioni!!Però sono quasi arrivata alla descrizione dell'anno 7!!!!!!!! w00t.gif :clap:


CITAZIONE
SECONDO Mè SI PUò FARE UN ESPERIMETO E CALCOLARLO SIA PER L'ANNO TRADIZIONALE GENNAIO DUNQUE ED ANCHE PER IL NOSTRO COMPLEANNO E VEDERE QUALE CORRISPONDE DI PIù!!!

Si Marcello si può fare così come dici tu!!io in particolare osserverò l'anno dei miei familiari e poi faremo un indagine qui!! w00t.gif

ciaooooooooooooooooooooooooo :boing: :clap:
 
Top
Annapurna
view post Posted on 9/4/2006, 15:50     +1   -1




Ciao Elly, scusa se ti ringrazio con tanto ritardo, mi sono beccata un'influenza che proprio non ci voleva, corpo di 1000 balene! Mi sono riletta con molta attenzione i tuoi post. Devo dire che sono molto sorpresa per la precisione delle cose che la numerologia dice. Ti confesso che sono sempre stata molto affascinata dalla divinazione con i numeri, anche se poi, alla fine, non ho fatto granché. Però ho sempre pensato che tutto nella nostra vita sia riconducibile ai numeri. Ecco perché sono partita in quarta chiedendoti l'applicazione di questa arte ad una storia sentimentale. Il libro a cui fai riferimento è sempre quello che citi o c'è altro? Appena posso compro qualcosa... È chiaro che, se si ha la fortuna di essere indirizzati da qualcuno, il cammino diventa più agevole, e di parecchio... Ancora grazie! Mi hai aperto una dimensione veramente interessante.
Baci.
Annapurna image
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/4/2006, 16:14     +1   -1




CITAZIONE
Ciao Elly, scusa se ti ringrazio con tanto ritardo, mi sono beccata un'influenza che proprio non ci voleva, corpo di 1000 balene! Mi sono riletta con molta attenzione i tuoi post. Devo dire che sono molto sorpresa per la precisione delle cose che la numerologia dice. Ti confesso che sono sempre stata molto affascinata dalla divinazione con i numeri, anche se poi, alla fine, non ho fatto granché. Però ho sempre pensato che tutto nella nostra vita sia riconducibile ai numeri. Ecco perché sono partita in quarta chiedendoti l'applicazione di questa arte ad una storia sentimentale. Il libro a cui fai riferimento è sempre quello che citi o c'è altro? Appena posso compro qualcosa... È chiaro che, se si ha la fortuna di essere indirizzati da qualcuno, il cammino diventa più agevole, e di parecchio... Ancora grazie! Mi hai aperto una dimensione veramente interessante.

Non t preoccupare Anna!! :) m dispiace per la tua influnenza spero che ora vada meglio!!!La numerologia è stata una scoperta anche per me...come l'astrologia..tutte queste discipline m hanno aperto veramente un nuovo mondo..m hanno fatto crescere molto... sono contenta di aver aiutato anche te a scoprire questa nuova dimensione!!! Quindi quello che la numerolohìgia ha indicato sulla tua storia sentimentale corrisponde alla realtà?? :o: :lol:

Si ciò che ho scritto riguardo l'anno personale è tratto dal libro che cito...mentre per la descrizione dei numeri ho cercato un pò su internet..ho utilizzato degli appunti che avevo seguendo un corso su internet e poi ho un altro libro..ma i libri purtroppo in queste cose non sono tutto..conta l'esperienze e purtroppo a me manca quella che è una coosa fondamentale!!!Per ora sperimento con voi..con i miei familiari e con i miei amici questa disciplina!! :D

S è vero quando hai qlcn più esperto di te il cammino è più semplice ma per ora gli esperti di numerologia scarseggiano :P e c provo io :D !!eheh scherzo naturalmente!!! :B): io li prendo come dei giochini... :D :D

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

image image image
 
Top
Annapurna
view post Posted on 9/4/2006, 16:48     +1   -1




Ora mi è rimasto un fastidiosissimo raffreddore, ma il peggio è passato! Sì, la mia storia è proprio come tu la descrivi... Come ti accennavo spero proprio che le cose vadano, è una cosa molto complicata a causa di circostanze esterne molto dure. Vabbè, resisteremo! Il mio anno personale è veramente 1 , come ti dicevo... Comunque, hai perfettamente ragione: l'esperienza conta, e quanto! Lo studio prima, ma poi l'esperienza. E, lasciamelo dire, anche l'inclinazione personale per un'arte divinatoria invece che un'altra. Certe cose veramente non si imparano! :D :D :D
Baci
Annapurna
 
Top
trittrina
view post Posted on 19/7/2006, 17:10     +1   -1




Ho fatto il giochino e sono nell'anno 8!!!!!!!!!
Ho speso una barca e mezza di soldi in stupidaggini varie, ma sto cercando di recuperare mettendo da parte le finanze.
Ora aspetto il 2007 xche' mi sa che li avremo la fine di un ciclo!!!
Speriamo che si apra uno piu' positivo!!!!!!
 
Top
SognoReale
view post Posted on 12/8/2006, 21:47     +1   -1




Per me il 2006 corrisponde all'anno 3 e mi ci ritrovo in pienooo!! E' un anno molto comunicativo, addirittura molto persone anche appena conosciute, mi chiedono pareri su certe loro esperienze di vita, mi chiedono consigli e molto ascolto. In oltre l'effetto di giove tutto sommato si sente xke' sento che molte cose nella mia vita stanno prendendo la direzione giusta, si stanno sistemando!! Grande la numerologia davvero!! Un baciottolone Ellyyy :D
 
Top
view post Posted on 18/12/2017, 19:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
406
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (stellina5800 @ 4/3/2006, 17:48) 
ciao!!!
faccio anch'io il mio anno personale:

io sono nata il 18/12/1979...
prendo l'anno 2006 e sommo:

1+8+1+2+2+6=20=2

il mio anno sarà l'anno dell'attesa, spero nel senso vero del termine...ne ho proprio voglia!!! Capitemi!!!!
bacioni Stellina

Si ma inizia dal tuo giorno di compleanno ovviamente...e te lo dice un esperto in numerologia :-)

Tutti gli anni personali partono dal giorno di compleanno , quindi un nato in dicembre ad esempio : 2/12/63

2+1+2+2017 = 6

A partire dal 2/12/2017 al 2/12/2018 si sarà in un anno 6 :emot:
 
Contacts  Top
43 replies since 2/3/2006, 10:53   3119 views
  Share