Anello di sosta forum

IL VOSTRO ANNO PERSONALE

« Older   Newer »
  Share  
elly85
TOPIC_ICON14  view post Posted on 2/3/2006, 10:53     +1   -1




IL VOSTRO ANNO PERSONALE

La fortuna e la sfortuna
dipendono in larga misura
da un atteggiamento interiore
nei confronti della vita e degli altri.

PIERRE DACO



Per ottenere il numero corrispondente al vostro anno personale, è sufficiente sommare il giorno e il mese di nascita all’anno universale, cioè all’anno che vi interessa.
Vi faccio due esempi!!

Esempio con la mia data di nascita:

Per me che sono nata il 3/01/1985 il 2006 sarà:
giorno di nascita 3
+ mese di nascita 1
+ anno universale che in questo caso è il 2006 =
3+1+2006= 2010=

Dobbiamo sempre ottenere un nuomero compreso tra 0 e 9, quindi sommiamo ancora la cifra ottenuta:
2+0+1+0= 3
Il mio 2006 sarà un anno 3!!!tale numero indica che l’anno sarà influenzato dal pianeta giove!!



Esempio ulteriore:

Per una persona nata il 26.03.(1950), il 1989 è:
giorno di nascita 26
+ mese di nascita 3
+ anno universale 1989=

2018=2+0+1+8=11=2

L’anno personale è collegato alla vibrazione del 2 e al relativo simbolismo; tuttavia, se la persona possiede sufficienti capacità o possibilità, potrà anche essere collegato alla vibrazione dell’11, assai più forte.
(Io penso di aver vissuto un anno 11 l’anno scorso..in quanto è stato un anno partcolarmente inportante peril mio spirito ed il mio cammino in questa vita!!!)

In generale, una volta effettuata la riduzione del totale, l’anno personale sarà caratterizzato da un numero compreso tra 1 e 9; a volte, prima di procedere alla riduzione finale, potrete ottenere un 11, un 22 o un 33. Questi sono numeri maestri e la loro vibrazione è molto diversa da quelle del 2, del 4 o del 6 (che risultano dalla loro riduzione).
Questa vibrazione, più forte ed esigente, non potrà essere vissuta da tutti. In questo caso, ci si limiterà alla vibrazione del numero ridotto a una sola cifra. In generale, è necessario considerare attentamente tutti gli elementi importanti del tema per sapere a quale livello sarà vissuto l’anno.

In questo modo ogni anno risulta ben caratterizzato ed è interessante conoscere questo elemento di base per riuscire a definire il clima che lo contraddistingue.
Tuttavia, per gestire ancora meglio il vostro anno, approfittando dei momenti favorevoli a determinate realizzazioni (o impegni) ed evitando le trappole dei passaggi più difficili, sarà opportuno integrare quest’unica informazione con tutte le vibrazioni del restante tema.

Non esìstono soltanto 9 (o 12) modi di vivere un anno. Infatti, accontentarsi di un’unica cifra significherebbe avere una visione delle cose un po’ troppo semplicistica

La gamma delle possibilità non è così limitata e, come vedremo più avanti, le eventualità sono assai numerose. In questo modo diventa davvero pos- sibile personalizzare un anno o una fase della vita.

Altri elementi — che intervengono gradualmente a comporre il tema numero- logico — contribuiranno ad affinare e a precisare lo studio a mano a mano che verranno scoperti e posti in relazione con l’insieme. In questo modo, sia il vostro percorso sia quello di coloro che vi stanno accanto (grazie al confronto dei diversi punti dei rispettivi temi) potranno illuminarsi in maniera sorprendente.

“Quale sarebbe il miglior anno personale?” mi chiederete, “quale numero bisogna avere per essere in un anno favorevole?” In numerologia, così come in astrologia, non esistono numeri (segni) positivi o negativi. Ogni numero corrisponde a una vibrazione probabilmente necessaria per la nostra evoluzione, a una vibrazione utile per mettere l’accento su alcuni aspetti piuttosto che su altri. Certo, esistono degli anni apparentemente più piacevoli, legati a vibrazioni più equilibrate e rassicuranti. Ma tutto è relativo. Per una persona dinamica e alla ricerca di novità ed esperienze, un anno troppo calmo, stabile e confortevole potrà sembrare noioso (dunque un po’ “negativo”). Al contrario, se la persona ama la tranquillità e la continuità, un anno ricco di cambiamenti e di avventure (che rìchìede capacità dì adattamento e un minore conformismo) sarà vissuto come difficile (e perciò, a suo parere, come “negativo”). Per questo motivo è meglio evitare di classificare le caratteristiche dei numeri secondo un sistema semplicistico basato sulle definizioni “positivo” e “negativo”. La vibrazione del numero, in se stessa, è molto più neutra di quanto non si creda fintanto che non viene integrata in un tema, modulata in una progressiva personalizzazione.

Le interazioni tra la parte e il tutto sono costanti. Ma ciò non impedisce di prevedere che gli anni personali con valore 1, 5 e 9 rischiano di assìstere ai più grandi cambiamenti della vostra vita, che le peggiori difficoltà materiali e finanziarie si presenteranno negli anni 4 e 8, e che le perdite più notevoli si verificheranno probabilmente negli anni 8 e soprattutto 9. Gli anni 7 e 9 possono essere collegati a periodi di tensione interna e a emozioni perturbanti. Detto questo, parliamo ora dei diversi anni personali.


Vi anticipo da quale pianeta è influenzata l'anno:

1 Anno del SOLE = Inizio
2 Anno della LUNA = Attesa
3 Anno di GIOVE = Fortuna
4 Anno di SATURNO = Lavoro
5 Anno di MERCURIO = Movimento
6 Anno di VENERE = Sentimento
7 Anno di URANO = Riposo
8 Anno di MARTE = Finanze
9 Anno di NETTUNO = Fine del ciclo


tratto da:\"NUMEROLOGIA come interpretare i numeri\" François Notter


il mio 2006 sarà un anno 3 ed il vostro? biggrin.gif

a prestooo ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo






Edited by elly85 - 2/3/2006, 11:33
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 3/3/2006, 09:48     +1   -1




Ecchime! Allora prendo il pallottoliere e iniziamo....

giorno di nascita 13
+ mese di nascita 6
+ anno universale 2006
= 2025

2+0+2+5= 9 (ma faccio sempre 9... blink.gif )

Quindiiii il mio anno anno sarà influenzato da Nettuno! Fine del ciclo, entro in menopausa! biggrin.gif

A parte gli scherzi oh ci ha azzeccato alla grande! E' proprio la fine di un ciclo quest'anno happy.gif
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 10:04     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


pure io pure io!!!

giorno 20
mese 4
anno universale 2006

tot_2030

indi:2+0+3+0=5

we movimentooooooooooo ma si parla di quello della camera la letto o di quello geografico???
ahahahhaha
cia
sara
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 3/3/2006, 10:38     +1   -1




buongiorno ragazzi!!! biggrin.gif m sono svegliata da poco!!!eheheheh biggrin.gif
allora vi posso dire che nel mio caso questo giochino è sempre stato molto veritiero!!! M stupisco ogni volta della sua attendibilità!!! poi m direte anche voi se rispecchia le vostre esperienze!!! biggrin.gif

CITAZIONE
Ecchime! Allora prendo il pallottoliere e iniziamo....

giorno di nascita 13
+ mese di nascita 6
+ anno universale 2006
= 2025

2+0+2+5= 9 (ma faccio sempre 9... )

Quindiiii il mio anno anno sarà influenzato da Nettuno! Fine del ciclo, entro in menopausa!

A parte gli scherzi oh ci ha azzeccato alla grande! E' proprio la fine di un ciclo quest'anno



eheheh fabio questo numero 9 è sempre presente!! poverino dovrai aspettare un pò prima di sapere le caratteristiche precise di questo anno!! ah fabio ma t ritrovi nella descrizione del numero personale 9? cool.gif

cmq t posso dire che quest'anno si tirano le somme, si deve anche creare equilibrio interiore ed esteriore. Si porta a termine quello che resta da concludere, è il momento di mettere ordine nella mente e nel cuore. Insomma sarà un anno di grande fatiche ma di grandi soddisfazioni!!! eehehh biggrin.gif :ehmm:



CITAZIONE
pure io pure io!!!

giorno 20
mese 4
anno universale 2006

tot_2030

indi:2+0+3+0=5

we movimentooooooooooo ma si parla di quello della camera la letto o di quello geografico???



Beh Sara questo è un bell'anno per te!! biggrin.gif eheheh si anche movimento nella camera da letto!!! cool.gif wink.gif E' un anno che propone trasferimenti, promozioni e situazioni inattese nel lavoro, un periodo di gran versatilità, di crescita mentale, potrai fare importanti accordi o contratti, crescere e maturare, potrai fare dei cambiamenti, viaggiare, vivere in un ambiente del tutto diverso. Sarai molto stimolata emotivamente e intellettualmente. Il ritmo sarà veloce e caotico, potrai trovare con facilità delle avventure sentimentali... tutto quello che normalmente credevi impossibile, irrealizzabile, irraggiungibile può diventare possibile.
Insomma dopo un anno duro e faticoso t apetta un anno fantastico!!! w00t.gif

 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 11:02     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


incredibile!!!!
ma lo sai che ho appena cambiato lavoro!!! e mi piace un sacco e' stimolante!!!! bene da questo anno mi attendero' l'impossibile, sto anche cercando casa!!!! questo e' l'anno di svolta della mia vita!

ciao
sara
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 3/3/2006, 11:08     +1   -1




wow allora è proprio attendibile questo giochino!!!eheheheh

sara sono contenta per te!!! biggrin.gif in bocca al lupo!!questo è il tuo anno!!!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooooooooooooooo
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 3/3/2006, 11:51     +1   -1




CITAZIONE
eheheh fabio questo numero 9 è sempre presente!! poverino dovrai aspettare un pò prima di sapere le caratteristiche precise di questo anno!! ah fabio ma t ritrovi nella descrizione del numero personale 9? cool.gif


Vediamo di riassumere...

Tratti Positivi: Compassionevole, Tollerante, Benevolente, Intuitivo, Mistico, Affascinante, Idealista

Tratti Negativi: Avaro, Impulsivo, Intollerante, Insensibile

Nei tratti positivi (ovviamente tongue.gif) mi ci ritrovo...idealista magari mica tanto ^^ Nei tratti negativi...ahò ragazzi ne avrò 1000 ma avaro e insensibile proprio nn sono rolleyes.gif

CITAZIONE
cmq t posso dire che quest'anno si tirano le somme, si deve anche creare equilibrio interiore ed esteriore. Si porta a termine quello che resta da concludere, è il momento di mettere ordine nella mente e nel cuore. Insomma sarà un anno di grande fatiche ma di grandi soddisfazioni!!! eehehh biggrin.gif :ehmm:


hai proprio ragione! Proprio ieri ho saputo che ho passato il master e da maggio mi trasferirò definitivo a Milano quindi dovrà ristabilirsi un nuovo equilibrio. Con la mente sono a buon punto, con il cuore... vabbeh dai ci conto sulle soddisfazioni cmq eh smile.gif
happy.gif
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 3/3/2006, 12:23     +1   -1




fabio in bocca al lupo anche a te!!!! sarà un anno straordinario!!!!!!!!!biggrin.gif anche il cuore avrà le sue soddisfazioni vedrai!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif wub.gif
 
Top
stellina5800
view post Posted on 4/3/2006, 17:48     +1   -1




ciao!!!
faccio anch'io il mio anno personale:

io sono nata il 18/12/1979...
prendo l'anno 2006 e sommo:

1+8+1+2+2+6=20=2

il mio anno sarà l'anno dell'attesa, spero nel senso vero del termine...ne ho proprio voglia!!! Capitemi!!!!
bacioni Stellina
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/3/2006, 23:07     +1   -1




stellina te lo auguro con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif wub.gif biggrin.gif questo è l'anno delle forti emozioni e delle sensazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
stellina5800
view post Posted on 5/3/2006, 12:56     +1   -1




Grazie elly!!! lo spero tanto!!! wub.gif
Baci Stellina
 
Top
elisir72
view post Posted on 6/3/2006, 22:04     +1   -1




Ciao Elly85,
non ho ancora avuto la possibilita' di dirti quanto interessante e' questa sezione che hai aperto...proprio quando ero in Italia mi sono letta un numero di numerologia (che ho riportato in biblioteca e che quindi non ho con me purtroppo).
Il mio numero personale e' il 9, sia guardando il mio nome e cognome, sia guardando la mia data di nascita...
comunque, il mio numero dell'anno personale e' il 7, RIPOSO e devo dire che purtroppo e' vero...mi costringe a stare a casa e a riposo...un po' noioso per me (chissa' quanti sarebbero felici di starsene sempre a casa come e...) ...spero che il 2007 sia un po' piu' movimentato (mi sa che iniziero' a lavorare seriamente) col numero 8...
ciao e baci
wink.gif
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/3/2006, 10:41     +1   -1




elisir ben tornataaaaaaaaaaaaa!!c mancavi!!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif

CITAZIONE
non ho ancora avuto la possibilita' di dirti quanto interessante e' questa sezione che hai aperto...proprio quando ero in Italia mi sono letta un numero di numerologia (che ho riportato in biblioteca e che quindi non ho con me purtroppo).


grazie tesoro!!sono contenta che t piaccia!!! la numerologia è davvero una materia affascinante ma non sono un'esoerta...infatti per fortuna che c'è marcello che m aiuta!!! biggrin.gif

CITAZIONE
Il mio numero personale e' il 9, sia guardando il mio nome e cognome, sia guardando la mia data di nascita...


anche il mio è il 9!!il 9 è anche il mio numero di destino..destino un pòpoi posterò il giochino per individuarlo!!!

CITAZIONE
comunque, il mio numero dell'anno personale e' il 7, RIPOSO e devo dire che purtroppo e' vero...mi costringe a stare a casa e a riposo...un po' noioso per me (chissa' quanti sarebbero felici di starsene sempre a casa come e...) ...spero che il 2007 sia un po' piu' movimentato (mi sa che iniziero' a lavorare seriamente) col numero 8...


beh si questo è un anno di riflessione.. si cresce, si studia e si tende verso la spiritualità... sono favorite le avventure romantiche ma
anche i legami clandestini, le relazioni segrete. Essendo un anno influenzato da urano sono possibili colpi di fortuna insperati e inattesi, come donazioni ed eredità, gratifiche, viaggi e vacanze in luoghi lontani e isolati. Miglioramento e consolidamento del successo. E' un periodo di cambiamento! w00t.gif

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
elisir72
view post Posted on 7/3/2006, 13:23     +1   -1




QUOTE
beh si questo è un anno di riflessione.. si cresce, si studia e si tende verso la spiritualità... sono favorite le avventure romantiche ma
anche i legami clandestini, le relazioni segrete. Essendo un anno influenzato da urano sono possibili colpi di fortuna insperati e inattesi, come donazioni ed eredità, gratifiche, viaggi e vacanze in luoghi lontani e isolati. Miglioramento e consolidamento del successo. E' un periodo di cambiamento



Ciao Elly85,
un anno di riflessione lo e' di sicuro...di viaggi pure, anche se non sono proprio vacanze sad.gif
Baciotti
P.S. Stasera con calma rispondo alle tue domande sul nodo lunare congiunto alla luna...
 
Top
elly85
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/3/2006, 13:27     +1   -1




si si fai con calma!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Edited by elly85 - 7/3/2006, 13:27
 
Top
43 replies since 2/3/2006, 10:53   3119 views
  Share