Anello di sosta forum

IL VOSTRO ANNO PERSONALE

« Older   Newer »
  Share  
Lailah-Sara
view post Posted on 9/3/2006, 13:21     +1   -1




Anche il mio sarà il 3!
Speriamo bene!
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/3/2006, 18:10     +1   -1




beh l'anno dovrebbe essere buono!!! biggrin.gif

anche io ho il numero 3 nel 2006..la numerologia lo descrive come un anno in cui c'è l'invito gioioso a godersi la vita....la fortuna potrebbe essere dietro l'angolo...è un anno buono per contatti sociali e nuovi incontri, l'energia è ottimistica, positiva. L'anno 3 è il simbolo del dinamismo e del cambiamento, offre la possibilità di trovare lamore e il successo!!!!!!!!!!!!!!!


speriamo bene!!m aspetto molto da quest'anno!!!!!!!!!!!!!non sta andando malissimo appunto perchè sono ottimista ma ne accade una dietro l'altra!!uffff che pazienza!!!!!!!!!!! biggrin.gif tongue.gif
 
Top
Artybynight
view post Posted on 20/3/2006, 17:53     +1   -1




ciao elly85 io sono nato il 17/11 ergo quest'anno il mio numero è il 9, quello di nettuno fine di un ciclo!! se non ho sbagliato i calcoli!!!!!
è fico???
se hai tempo mi dici cosa significa
ti ringrazio
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/3/2006, 10:35     +1   -1




ciao Arty!!! biggrin.gif No non hai sbagliato i calcoli eheheheh... per te è proprio un anno 9!!!!

allora per l'intera spiegazione dell'anno 9 dovrai aspettare un pò perchè sono ancora all'anno 3! tongue.gif biggrin.gif ma intanto puoi vedere come sarà il tuo 2007 che sarà per te un anno 1 !!

però t posso anticipare ciò che ho detto a Shaka all'inizio della discussione (dato che anche per lui quest'anno sarà un anno 9):

quest'anno si tirano le somme, si deve anche creare un equilibrio interiore ed esteriore. Si porta a termine quello che resta da concludere, è il momento di mettere ordine nella mente e nel cuore. Insomma sarà un anno di grande fatiche ma anche di grandi soddisfazioni!! biggrin.gif

ciaoooooooooooooooooooo
 
Top
swamy75
view post Posted on 21/3/2006, 11:25     +1   -1




Ciao...interessante. Allora il mio anno personale corrisponde al n. 6= sentimento

Il numer personale del mio ex corrisponde al n. 1 = inizio...........gaurda mai previsione fu più centrata anche perchè anche io credo che lui dovrà affrontare un grande cambiamento per cambiare se stesso, perchè così com'è adesso non va per niente bene....speriamo che sia la volta buona per lui. Glielo auguro
Per quanto mi riguarda....sentimento...mmmmmmmmmmmmm...che vorrà dire? Che trovo l'uomo della mia vita? Ho i miei dubbi cmq.......Buona giornata a tutti e forum sempre più interessante. Swamy
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/3/2006, 11:42     +1   -1




ciao Swamy!!sono contenta che il post t piaccia!! allora per il tuo ex beh sarà un anno importante..inizia per lui un nuovo ciclo..è un anno adatto a tutti i tipi di cambiamenti..si rompe con il passato e si inizia qlcs di nuovo!!vedrai sarà un anno in cui crescerà tantissimo!!! smile.gif

per te invece il numero 6, l'anno di venere!! 6 E' l'anno della saggezza. La famiglia avrà una grande importanza, saranno favoriti i legami sia personali che di affari, i contratti e accordi tanto privati quanto pubblici.

In questa anno avrai bisogno di armonia, di tranquillità e di amore, vi è la tendenza a consolidare la vita affettiva e sentimentale.

Curerai l'aspetto esteriore. Sarà un anno per definire tutte le questioni che hai in sospeso, di farti dei nuovi amici e arriverà anche l'amore!!! biggrin.gif wub.gif w00t.gif beh direi un bell'anno!!!eehehh biggrin.gif


ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Artybynight
view post Posted on 21/3/2006, 16:14     +1   -1




grazie di cuore per l a risposta sei stata gentilissima e sopratutto quello che mi hai detto è estremamnte veritiero

di nuovo grazie e bouna giornata e ( mi sembra appropriato) anno
ciao
arty
 
Top
Minerva-
view post Posted on 22/3/2006, 10:28     +1   -1




Molto interessante il calcolo dell'anno personale smile.gif
Ho fatto il mio: (25/12) + 2006 e mi viene anno numero 9....
Anche a me fine di un ciclo?...

Grazie Elly smile.gif
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/3/2006, 16:58     +1   -1




X ARTY
CITAZIONE
grazie di cuore per l a risposta sei stata gentilissima e sopratutto quello che mi hai detto è estremamnte veritiero

di nuovo grazie e bouna giornata e ( mi sembra appropriato) anno
ciao
arty

Grazie a te Arty!!!sono contenta che ciò che t ho detto sia attinenete al tuo vissuto!!! buon anno anche a te!! biggrin.gif


X Minerva
CITAZIONE
Molto interessante il calcolo dell'anno personale
Ho fatto il mio: (25/12) + 2006 e mi viene anno numero 9....
Anche a me fine di un ciclo?...

Grazie Elly

Si Minerva anche per te è un anno 9!la fine di un ciclo esattamente!! biggrin.gif come ho detto agli altri quest'anno si tirano le somme, si deve anche creare un equilibrio interiore ed esteriore. Si porta a termine quello che resta da concludere, è il momento di mettere ordine nella mente e nel cuore. Insomma sarà un anno di grande fatiche ma anche di grandi soddisfazioni!!


sono davvero contenta che questo giochino vi piaccia!!GRAZIE A TUTTI!!!

 
Top
ishtar72
view post Posted on 22/3/2006, 21:12     +1   -1




Oh, signur!!!!
24 gennaio fa numero 25,
+ 2006 fa 6.
VENERE!!!!!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
E finalmente arriverà LUI!!! Sul Cavallo Bianco......o su una Station Wagon o una Punto, o una bicicletta......chssenefrega. BASTA CHE ARRIVI!!! ma lo dice anche la Rivoluzione Solare 2006. MA ALLORA E' VEROOOO!!!!
Grazie mitica Elly!

Ah, scusa, ma era Lailah-Sara la proponitrice del calcolo!!!!
I'm sorry, il mio Mercurio radix è spesso un pò frettoloso. E poi l'emozione!
Grazie anche a te!
 
Top
elly85
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/3/2006, 21:41     +1   -1




CITAZIONE
Oh, signur!!!!
24 gennaio fa numero 25,
+ 2006 fa 6.
VENERE!!!!!!!
E finalmente arriverà LUI!!! Sul Cavallo Bianco......o su una Station Wagon o una Punto, o una bicicletta......chssenefrega. BASTA CHE ARRIVI!!! ma lo dice anche la Rivoluzione Solare 2006. MA ALLORA E' VEROOOO!!!!
Grazie mitica Elly!

Ah, scusa, ma era Lailah-Sara la proponitrice del calcolo!!!!
I'm sorry, il mio Mercurio radix è spesso un pò frettoloso. E poi l'emozione!
Grazie anche a te!

eheheh biggrin.gif sono contenta che piaccia anche a te questo giochino!! biggrin.gif no non t sei sbagliata il calcolo dell'anno personale l'ho postato io!!!

non so se hai letto ciò che ho detto a swamy!!!!in caso non l'avessi fatto te lo riposto qui:

6: E' l'anno della saggezza. La famiglia avrà una grande importanza, saranno favoriti i legami sia personali che di affari, i contratti e accordi tanto privati quanto pubblici.

In questa anno avrai bisogno di armonia, di tranquillità e di amore, vi è la tendenza a consolidare la vita affettiva e sentimentale.

Curerai l'aspetto esteriore. Sarà un anno per definire tutte le questioni che hai in sospeso, di farti dei nuovi amici e arriverà anche l'amore!!! beh direi un bell'anno!!!eehehh
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Annapurna
view post Posted on 29/3/2006, 19:12     +1   -1




X elly85

Ehi Elly, ho un anno 1! In effetti ho iniziato un sacco di cose e non ho alcune intenzione di fermarmi, sempre a mettere carne al fuoco! Grande! laugh.gif
 
Top
elly85
view post Posted on 29/3/2006, 19:18     +1   -1




bene!! w00t.gif w00t.gif è un anno di grandi cose!!! biggrin.gif biggrin.gif sono proprio contenta che questo giochino vi piaccia!!!

leggi le spiegazioni dell'anno 1 qui: http://babysara.forumfree.net/?t=7024244

ciaoooooooooooooooooooooo
 
Top
Annapurna
view post Posted on 29/3/2006, 19:49     +1   -1




Ascolta, è impressionante, ho cambiato lavoro, intrapreso nuove cure, mi sto alimentando in maniera diversa! Ho anche cominciato una cosa che amo moltissimo, il tai chi! Posso permettermi di chiederti, per favore, cosa si prevede in quest'anno di un amore difficile nato nel 2004, quindi in un anno 8? Se e quando hai tempo, ovviamente... Grazie!
Baci e a presto!
 
Top
swamy75
view post Posted on 29/3/2006, 22:02     +1   -1




cara elly. Sono swamy. Ma chi ha un anno personale 1 darà una svolta alla sua vita, anche nel lavoro e sentimentalmente. Giusto per curiosità, nel campo dei sentimenti significa che mai più si guarderà al passato? O si potrebbe guardare al passato in amaniera differente? Che ne pensi?
 
Top
43 replies since 2/3/2006, 10:53   3119 views
  Share