Anello di sosta forum

Sinastria

« Older   Newer »
  Share  
dreamlife
view post Posted on 24/6/2014, 21:36     +1   -1




vorrei esaminare con voi questa sinastria di una storia durata quasi quattro anni e ormai finita cosi possiamo sviscerare bene la cosa e per vedere se la sinestria in questo caso è veritiera.




https://image.forumfree.it/1/0/3/8/7/6/8/9/1403640229.gif





Cosa ne penso io
la luna quadrata a giove che indica secondo me che non ci poteva essere una condivisione di interessi che infatti non c'è stata, anche quel marte quadrato a nettuno mi da l'impressione di una coppia dove la comunicazione manca
e voi che ne pensate

Attached Image: astro_61at_01_02_francesca_sandro_68391_12367 (1)

astro_61at_01_02_francesca_sandro_68391_12367 (1)

 
Top
Steve61
view post Posted on 24/6/2014, 23:00     +1   -1




Ciao
Beh....con quegli urano e saturno congiunti..sembra quasi che la rottura fosse inevitabile.
Peccato, perché con la sua venere congiunta al tuo sole/mercurio e il suo sole/marte in trigono con la tua luna, dovevate essere proprio innamorati e con una buona intesa anche sul piano fisico.
Tuttavia, quel tuo sole e soprattutto mercurio in 7 casa (quella del matrimonio/convivenza) mi viene il dubbio che tu stessi facendo progetti seri, mentre lui in quel momento intendeva semplicemente vivere una storia con te (la sua venere è un 3° casa/sagitario).
Proprio il tuo mercurio (pianeta dell'intelligenza/comunicazione) in vergine, peraltro, è in quadratura con la sua luna.
Stefano
 
Top
dreamlife
view post Posted on 25/6/2014, 04:26     +1   -1




CITAZIONE (Steve61 @ 25/6/2014, 00:00) 
Ciao
Beh....con quegli urano e saturno congiunti..sembra quasi che la rottura fosse inevitabile.
Peccato, perché con la sua venere congiunta al tuo sole/mercurio e il suo sole/marte in trigono con la tua luna, dovevate essere proprio innamorati e con una buona intesa anche sul piano fisico.
Tuttavia, quel tuo sole e soprattutto mercurio in 7 casa (quella del matrimonio/convivenza) mi viene il dubbio che tu stessi facendo progetti seri, mentre lui in quel momento intendeva semplicemente vivere una storia con te (la sua venere è un 3° casa/sagitario).
Proprio il tuo mercurio (pianeta dell'intelligenza/comunicazione) in vergine, peraltro, è in quadratura con la sua luna.
Stefano

effettivamente è cosi all'inizio io l'amavo tanto e penso pure lui però a modo suo, e poi si io con lui pensavo al matrimonio ma seriamente, mentre lui diceva si per non perdermi, poi quando la rottura era imminente ha ammesso che la sua intenzione ra quella di vivere la storia senza progetti.
E del tradimento invece ne vogliamo parlare
 
Top
2 replies since 24/6/2014, 21:36   170 views
  Share