Anello di sosta forum

RS pericolosa?discutiamone insieme ,si accettano pareri:)

« Older   Newer »
  Share  
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 19:30     +1   -1




Sono completamente d'accordo con te riguardo all'idea che abbiamo di noi stessi spesso falsata ottima riflessione (y) soprattutto considerando che hi molti valore scorpione che spesso diventano autolesionisti e autodistruttivi se mal incanalati;

guarda non solo hai marte e luna ma anche saturno in 6 purtroppo e inoltre molto probabile che tu abbia anche il sole in 1 casa di riv solare insomma stai messa maluccio non c'è che dire!

per ved la riv sol 2013 devo sapere dove eri il giorno del compleanno.
 
Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (Anansi •* @ 21/4/2014, 20:23) 
Zaira, hai interpretato bene, a mio avviso, la tua prossima Rivoluzione solare.

Avrai l'ascendente in VII casa e, visto che pensi al matrimonio, e' possibile che si realizzi. Saturno in VII si trova piuttosto a suo agio e, qui', indicherebbe proprio una formalizzazione/ufficializzazione del rapporto.
Venere (ma anche Giove) in 12.casa, seppur trattasi della casa delle Grandi prove e dei nemici nascosti, in genera e' favorevole e protegge da problemi inerenti la casa.
Qual'ora ci siano, saranno piu' legati a persone di genere femminile, che agiranno alle tue spalle (tipo chiacchere). Attenta anche a possibili donne che vedono (forse) per il tuo lui...

Anche il Sole in 2.casa non e' problematico, forse riguardera' delle spese in piu'.

Riguardo a Marte in 6.casa, visto il tuo recente intervento chirurgico, non e' il massimo. La 6. e' la casa della salute e del lavoro. Ma vedo, contemporaneamente, il trigono tra Marte di riv. ed il tuo Sole natale. Secondo me' indichera', qual'ora ci sia qualche ulteriore disturbo, anche una rapida ripresa della salute. La Luna in 6.casa, ma anche nelle altre, non e' un pianeta che si comporti in genere da malefico, ma prima come benefico. Anche se, in una Riv. solare, essa ha peso solo fino ad un certo punto.

Grazie Anansi...si mi piace la tua interpretazione! Anche io concordo col dire che saturno in settima non per forza deve agire da distruttore a ogni costo...e poi ovviamente vi farò sapere in che modo mi avrà falciato ahahh:-D ridiamoci su ora che poi dopo non so come mi viene :( :( :cry: Tra l'altro il matrimonio sarà di tipo civile e semplice e con poche persone ..insomma quelle cose sobrie come piacciono a saturno.;-) Circa i soldi beh si ce ne saranno da spendere se faremo il matrimonio nel senso ke anche se nn saranno tanti x noi è come se lo fossero xkè cmq li spenderemo cn sacrificio. Riguardo le donne che parlano alle spalle...oh ma io ti dico già da ora che sarà così...mi suocera mi detesta...e nn fa altro sputarmi veleno dietro le spalle cn tutte le persone della sua famiglia. E sono tutte cose inventate di sana pianta da lei...e purtroppo il dramma è che viene pure creduta! e io passo x il mostro terrificante...senza sapere che mentre io sn leale e onesta lei invece è machiavellica e manipolatrice. Quando dici attenta a pssibili donne che vedono x il tuo lui...cosa intendi? che lui potremmo tradirmi(cominciamo bene se appena sposati mi incorna :angry: ) o avere interesse x altre? o che magari la mamma alle mie spalle fa il lavaggio del cervello x circuirlo come suo fare solito?

circa la salute...eh io già adesso sto avendo problemi e prossimamente andrò dal medico e penso farò degli esami...ma marte mi spaventa anche x la sua valenza di incidenti e violenza...tuttavia come dici tu quell'aspetto positivo col sole nn è male...ma mi preoccupa la quadratura a urano e l'opposizione a plutone!

irca farmi fare una rivoluzione mirata...beh onestamente pur volendo non avrei i soldi x pagarmi un simile consulto...io purtroppo nn lavoro(ed ecco xkè questo mi faccia temere che quel martaccio mi colpisca sulla salute nn potendosi scaricare sul lavoro) e onestamente non ho ne 50 ne 100 euro da dare x un calcolo di una città estera magari impensabile da raggiungere e nella quale nemmeno potrei andare x mancanza di soldi...xkè siamo onesti...chi come me è disoccupato nn ha un reddito e fa sacrifici ad arrivare a fine mese,le rivoluzioni solari mirate non le può fare e gli tocca sorbirsi il destino ke gli tocca nel posto in cui si trova:-(

CITAZIONE (Asteroid @ 21/4/2014, 20:30) 
Sono completamente d'accordo con te riguardo all'idea che abbiamo di noi stessi spesso falsata ottima riflessione (y) soprattutto considerando che hi molti valore scorpione che spesso diventano autolesionisti e autodistruttivi se mal incanalati;

guarda non solo hai marte e luna ma anche saturno in 6 purtroppo e inoltre molto probabile che tu abbia anche il sole in 1 casa di riv solare insomma stai messa maluccio non c'è che dire!

per ved la riv sol 2013 devo sapere dove eri il giorno del compleanno.

ma come ...a te ti esce saturno in sesta? a me risulta che sia in settima di rivoluzione...ti scrivo in privato la città dove ero il giorno del mio compleanno
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 19:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Neanch'io ti seguo piu' Asteroid... :D :P

Guarda, Zaira, sinceramente non so' quanto peso dare ai pianeti esterni nella RS (Urano, Nettuno e Plutone)...io non ne darei troppo.

Riguardo alle corna...ehehhe, ho capito solo dopo averlo gia' scritto (e postato), che forse sarebbe stato 'interpretato' cosi'. :P Ma dai, che anche qui', sta' Venere si trigona il tuo Saturno natale!!! :rolleyes:
 
Web   Top
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 19:56     +1   -1




guarda gia ho visto dove potresti andare al compleanno per migliorare la riv solare ma se non hai neanche i soldi per partire allora è inutile dirtelo;
Saturno in 7 potrebbe ostacolare o ritardare o dare problemi ma son d'accordo che non sempre rovina le cose ma le concretizza dipende molto da come sta messo nel tema natale e il nostro rapporto con il nostro saturno interiore;
venere in 12 spesso porta pene d'amore non volgio mentire l'ho trovato spesso ma non cose clamorose ossia magari incomprensioini o litigi o distacchi per motivi di lavoro etc...
marte in 6 non è detto che sia cruento per la salute io l'ho avuto in passato e se non ricordo male non mi successe nulla di grave ma è la presenza di saturno in 6 e forse del sole in 1 che complicherebbe le cose.
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 20:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Si', sono daccordo...Saturno (in parte anche il Sole) in 6.casa sono problemi cronici di salute.
 
Web   Top
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 20:05     +1   -1




un astro a meno di 2,5 gradi da una cuspide si trova in entrambe le case e tu hai saturno a 1 grado dal discendente quindi teoricamente si esprime sia in 6 che in 7 casa purtroppo; questo lo dice il discepolo e penso che sia una regola vera a meno di smentita da parte di qualcun altro; stesso discorso per il sole in 2 che è vicinissimo alla cuspide quindi si esprime anche in 1 casa; urano in 12 ha il suo effetto ossia gia la riv sol fa schifetto anzi schifo quindi pure un pianeta esterno in 12 ci mette di suo e aggrava la situazione;
cmq con riv sol cosi brutte non è detto che l'anno si prospetti difficile a volte i simboli si esprimono in maneira blanda sia in positivo che in negativo quindi stai tranquilla e fai quello che devi fare senza farti condizionare troppo dagli astri:
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 20:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Bah, pensate che io, nella prossima riv. solare ho Sole in I casa!!! :woot:
 
Web   Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (Anansi •* @ 21/4/2014, 20:54) 
Neanch'io ti seguo piu' Asteroid... :D :P

Guarda, Zaira, sinceramente non so' quanto peso dare ai pianeti esterni nella RS (Urano, Nettuno e Plutone)...io non ne darei troppo.

Riguardo alle corna...ehehhe, ho capito solo dopo averlo gia' scritto (e postato), che forse sarebbe stato 'interpretato' cosi'. :P Ma dai, che anche qui', sta' Venere si trigona il tuo Saturno natale!!! :rolleyes:

eheheheh:-) quindi non volevi intendere quello? e cosa allora?:-)

cmq sia io devo confessare che sn terrorizzata dalle malattie e dalla morte(nettuno radix opposto congiunzione mercurio sole in ottava radix)...mi vengono delle crisi esistenziali tremende...delle fobie...e quando entro in ospedale x una visita vado completamente in stato tachicardico e di agitazione...sia ben chiaro che prima nn ero così...ma crescendo avendo contatto spesso cn morti dispiaceri e simili mi è venuta una sorta di tendenza depressiva(mannaggia nettuno opposto uffa) e di paure irrazionali a volte...ma d'altronde se si passa una vita intera tra sofferenze dispiaceri e company a un certo punto ci si convince che la vita sia quella xkè solo quello si è visto e vissuto...quel saturno in vergine cosignificante casa sesta porta purtroppo la cronicizzazione di disturbi e salute un pò cagionevole nella vita...in particolare colpisce l'apparato intestinale e io ne sn la prova...è da piccola che ho problemi intestinali e adesso sn l'intervento si sono acuiti:-(

CITAZIONE (Asteroid @ 21/4/2014, 21:05) 
un astro a meno di 2,5 gradi da una cuspide si trova in entrambe le case e tu hai saturno a 1 grado dal discendente quindi teoricamente si esprime sia in 6 che in 7 casa purtroppo; questo lo dice il discepolo e penso che sia una regola vera a meno di smentita da parte di qualcun altro; stesso discorso per il sole in 2 che è vicinissimo alla cuspide quindi si esprime anche in 1 casa; urano in 12 ha il suo effetto ossia gia la riv sol fa schifetto anzi schifo quindi pure un pianeta esterno in 12 ci mette di suo e aggrava la situazione;
cmq con riv sol cosi brutte non è detto che l'anno si prospetti difficile a volte i simboli si esprimono in maneira blanda sia in positivo che in negativo quindi stai tranquilla e fai quello che devi fare senza farti condizionare troppo dagli astri:

mamma miaaaa allucinanteeee...marte e saturno entrambi in sesta casa e già sto maluccio di saluteee...oleeeee...come sono feliceee...mi sa che mi verranno a trovare all'obitorio mi sa!
il saturno in sesta come lo interpretate voi? e il sole in prima?
 
Top
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 20:18     +1   -1




l'operazione si vede benissimo purtroppo sia nella riv sol che nei transiti (quella di marzo intendo)
1. avevi 3 pianeti in 6 casa di riv sol
2. saturno al medio cielo che spesso porta problemi di salute

transiti vabe sai intepretarli comuqnue saturno sull'asc e in prima casa che risvegliava tutte quelle belle opposizioni che hai alla nascita e che sono collegate alla salute tramite dispositori e non sottovaluterei neanche nettuno opposto saturno in vergine.
 
Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Asteroid @ 21/4/2014, 21:18) 
l'operazione si vede benissimo purtroppo sia nella riv sol che nei transiti (quella di marzo intendo)
1. avevi 3 pianeti in 6 casa di riv sol
2. saturno al medio cielo che spesso porta problemi di salute

transiti vabe sai intepretarli comuqnue saturno sull'asc e in prima casa che risvegliava tutte quelle belle opposizioni che hai alla nascita e che sono collegate alla salute tramite dispositori e non sottovaluterei neanche nettuno opposto saturno in vergine.

difatti secondo l'astrologia attiva ,anche i pianeti benefici come venere e giove portano problemi di salute quando sn in sesta casa...in definitiva qualunque pianeta in sesta reca problemi xkè è la sesta casa in se ad essere diciamo malefica x così dire...c'è da dire ke sn stata io a decidere di sottopormi all'intervento...e che si è svolto bene...anche se adesso mi dà ancora postumi purtroppo:-(((

ecco xkè non oso immaginare saturno e marte in sesta(cioè non bastava uno eh dovevo averli tutti e due) coa mi porteranno
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 20:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Ma cosa dite?? :blink:
Saturno sta' in pieno in VII casa...e' a 1 grado gia' dentro e pure congiunto alla cuspide di una casa Angolare!

Anche quando un pianeta si trova a meno di circa 3-4 gradi dalla cuspide siccessiva, secondo il noto fenomeno astrologico del risucchio, va' considerato gia' nella casa successiva in pieno.
Un pianeta, inoltre, non puo' essere contato a ritroso (ad esempio, trovarsi ad 1 grado in VII casa ma contarlo anche come facente parte della 6.!).

Zaira, riguardo alla salute cagionevole, centra il governatore della 6.casa e della I casa, Marte, che si trova in esilio in Toro e pure in una casa venusiana a lui non favorevole. Forma anche un'opposizione ad Urano in I casa (la prima casa siamo noi, la nostra persona). Anche Plutone in 12.casa (che e' la casa degli ospedali, che governa il tuo ascendente (scorpione), indica cronicizzazioni della salute.
Riguardo all'intestino non saprei...si', generalmente centra il segno della Vergine, ma oltre a Saturno congiunto al Nodo Lunare Nord in Vergine, non trovo altre affinita'.
Anche la Luna in Scorpione in I casa (in Caduta), potrebbe centrare.

Eh, riguardo l'obitorio, ci faremo compagnia? :D :(
 
Web   Top
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 20:28     +1   -1




non è esatto che tutti i pianeti in 6 casa sono negativi perche giove e venere sono protettivi ma il problema è che tu avevi uno stellium (stellium = 3 pianeti) e questo a prescindere dalla natura dei pianeti coinvolti si rivela in 6 casa come negativo!
 
Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 20:29     +1   -1




[QUOTE=Asteroid,21/4/2014, 20:56 ?t=68619037&st=15#entry555867964]
guarda gia ho visto dove potresti andare al compleanno per migliorare la riv solare ma se non hai neanche i soldi per partire allora è inutile dirtelo;
Saturno in 7 potrebbe ostacolare o ritardare o dare problemi ma son d'accordo che non sempre rovina le cose ma le concretizza dipende molto da come sta messo nel tema natale e il nostro rapporto con il nostro saturno interiore;
venere in 12 spesso porta pene d'amore non volgio mentire l'ho trovato spesso ma non cose clamorose ossia magari incomprensioini o litigi o distacchi per motivi di lavoro etc...
marte in 6 non è detto che sia cruento per la salute io l'ho avuto in passato e se non ricordo male non mi successe nulla di grave ma è la presenza di saturno in 6 e forse del sole in 1 che complicherebbe le cose.
[/QUOTE

beh dai...giusto x curiosità dimmelo dove sarei dovuta andare x avere una rivoluzione solare migliore? chissà se parto in qualche nazione limitrofa all'alto adige...tipo austria ...se cambierebbe qualcosa..xkè mi pare bene ke x far mutare le cose bisogna andare all'estero e nn restare in italia

cmq noi ci siamo trasferiti qui x il lavoro suo e adesso viviamo insieme...liti si ce ne potrebbero essere soprattutto xkè nn sopporto queste continue ingerenze della sua famigliola mulino bianco (si fa x dire) che cerca sempre di sobillarlo a lasciarmi!
 
Top
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 20:31     +1   -1




Un pianeta che si trova a 2.5 gradi da una cuspide, in base agli studi di alcuni ricercatori e astrologi importanti, deve considerarsi influente in entrambe le case.
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 20:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Io ho trovato studi diversi.
 
Web   Top
70 replies since 20/4/2014, 22:58   1080 views
  Share