Anello di sosta forum

RS pericolosa?discutiamone insieme ,si accettano pareri:)

« Older   Newer »
  Share  
Zaira34
view post Posted on 20/4/2014, 22:58     +1   -1




Salve a tutti...credo di aver postato per bene la rivoluzione solare in questione,se nn lo avessi fatto mi scuso e provvederò il prima possibile a sistemare il tutto:-)

Allora...parto con una mia introduzione...premetto di essere fidanzata da dicembre 2009 e di stare programmando un matrimonio...il che a molti potrebbe sembrare assurdo con quel saturno in settima di rivoluzione e peggio ancora venere e urano in dodicesima casa! Ho subito inoltre un intervento chirurgico il 17 marzo di questo anno dal quale devo ancora riprendermi...e ahimè vedere quei marte e luna in sesta casa di rivoluzione anche x il prossimo anno mi lascia alquanto perplessa! I più parlano di privazione del partner con probabile separazione e cmq difficoltà nel rapporto di coppia...ancora sono possibili problemi legali o con soci...nel mio caso non ho società con nessuno,qualche mesetto fa ho fatto una denuncia per delle chiamate moleste...pertanto potrebbe riflettersi in questo senso o negli affetti...tuttavia voi vi sentite di escludere che saturno in settima possa proprio significare un consolidamento serio di una unione? In tanti tmei natali quando ci si sposa uno dei due ha spesso aspetti di saturno alla venere natale o alla settima casa...voi che ne pensate? La venere in dodicesima affiancata a urano potrebbe essere interpretata tra le ltre cose anche come un senso di "soffocamento" e "vincolo" che si vive a livello affettivo e dal quale ci si vorrebbe liberare poichè causa sofferenza...per esemio io ho un nodo in amore che mi a soffrire ed è legato alla presenza di alcuni familiari del mio lui che fanno molte ingiustizie e scorrettezze verso me e ciò genera in me già da ora un forte tormento interiore e pene d'amore poichè da un lato i mio sentimento per il mio lui c'è ma dall'altro vorrei liberarmi di questa situazione causata da loro che mi fa sentire in trappola ...e penso spesso ke l'unico modo x liberarmene è troncare bruscamente e irrimediabilmente(urano) i rapporti cn lui e loro...ma alla fine sino ad ora nn ho concretizzato questa cosa...inoltre la posizione di venere in 12esima potrebbe anche indicare una profonda riflessione interiore sulla propria vita amorosa,sui propri sentimenti e se la strada amorosa intrapresa è davvero quella giusta.Insomma può portare dei momenti di crisi interiore ma anche a mio avviso un voler rendere più profondo il proprio sentimento o il proprio rapporto...portarlo ad un livello emotivo più alto...insomma voi pensate che venere in 12esima debba x forza essere pene d'amore? Sicuramente un ascendente di rivoluzione in settima casa(il coniuge e cmq il rapporto cn gli altri) ,un saturno in settima e una venere(l'amore,il sentimento) in casa 12 pongono molto l'accento sulla sfera sentimentale che sarà molto sollecitatata e al centro dell'anno in questione...temo molto quel marte in sesta casa...anche xkè è opposto ad urano...quindi incidenti improvvisi o infiammazioni improvvise ai reni(marte in bilancia e x giunta io so già di avere dei calcoli ai reni)...oppure tagli ,ferite ,spasmi a mani(urano) o alla testa(ariete) o che colpiscono gli organi rappresentati dalla luna sempre in sesta(stomaco,seni )...o ancora una gravidanza improvvisa e problematica...voi che ne pensate? Attendo vostre novità.Baci e grazie

Attached Image: astro_32at_02_anonymous_2014420.76559.61784

astro_32at_02_anonymous_2014420.76559.61784

 
Top
Asteroid
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/4/2014, 12:41     +1   -1




Ciao Zaira, le rivoluzioni solari si leggono contestualmente ai transiti in corso quindi sarebbe preferibile postare il tema natale :)
 
Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 13:25     +1   -1




Ciao :-)daccordo...allora cancello(se si può fare)il tema di rivoluzione che ho postato e metto il mio tema di nascita:-)
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 13:31     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Seleziona piuttosto Carta natale + Rivoluzione solare, con case.
 
Web   Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 13:35     +1   -1




ecco il tema natale...quel saturno di transito in prima casa non è certo stato facile per me...mi piacerebbe poi sapere a vostro avviso cosa mi ha portato l'operazione chirurgica il 17 marzo e dalla quale faccio tremenda fatica a riprendermi

Edited by Zaira34 - 21/4/2014, 18:19

Attached Image: astro_31at_01_anonymous_2014421.45556.43509

astro_31at_01_anonymous_2014421.45556.43509

 
Top
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 14:50     +1   -1




C'è qualcosa che non quadra nel grafico di rs 2014 ossia se l'hai calcolata per bolzano e se sei nata alle 17.25 allora l'ascendente cade al 26esimo grado del toro e avresti saturno di rs in 6 casa quindi controlla bene e se non sei pratica devi darci la tua data e ora di nascita e luogo dove passeresti la riv solare altrimenti non è possibile procedere all'analisi con accuratezza.
 
Top
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 15:42     +1   -1




Invece se sei nata alle 1700 a bolzano la domificazione delle case del tema natale è sbagliata e quindi non sei nata a bolzano ma in qualche paese vicino.

Comunque a prescindere ho dato un'occhiata generale e la situazione si presenta alquanto ostica sia per la rivoluzione solare che è brutta e non promette niente di buono ma non è finita qui perche ho analizzato i transiti e il tuo tema natale e ti volevo far presente le seguenti riflessioni
1. hai marte di nascita in 7ima casa opposto a urano e inoltre hai venere opposto anche a urano (instabilita in amore, liti guerre col partner etcc..)
2. hai la luna opposta a marte e congiunta a urano (instabilita emotiva e conflitti domestici)
3. hai venere congiunto a marte (guerre e litigi in amore)
4. hai chirone in 7 casa (ferita nel rapporto di coppia)
con queste premesse nel tema natale già sei abbastanza sacrificata nelle questioni amorose non dico che sei destinata a essere infelice perche nessuno è predestinato a mio avviso però parti un po svantaggiata.

ora se analizziamo i transiti, è imminente l'arrivo di saturno opposto a marte in 7 casa natale che durerà circa 3 mesi e in abbinamento alla riv sol promette come minimo incomprensioni e conflitti con il partner (o problemi che lo riguardano) o se sei fortunata con terze persone; però visto che la riv solare accentua la 7ima casa e avrai venere in 12 le probabilità che succeda qualcosa al partner o al rapporto con lui sono alte;

per avere una conferma bisognerebbe analizzare il tema natale e la riv solare del tuo partner per vedere cosa si profila all'orizzionte ossia se potrebbe avere problemi di salute o problemi di coppia o magari altro.

Asteroid
 
Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Asteroid @ 21/4/2014, 16:42)
Invece se sei nata alle 1700 a bolzano la domificazione delle case del tema natale è sbagliata e quindi non sei nata a bolzano ma in qualche paese vicino.

Comunque a prescindere ho dato un'occhiata generale e la situazione si presenta alquanto ostica sia per la rivoluzione solare che è brutta e non promette niente di buono ma non è finita qui perche ho analizzato i transiti e il tuo tema natale e ti volevo far presente le seguenti riflessioni
1. hai marte di nascita in 7ima casa opposto a urano e inoltre hai venere opposto anche a urano (instabilita in amore, liti guerre col partner etcc..)

[size=7]<b><b><b><b>sono consapevole di avere questo aspetto,ma a mio modesto parere oltre che semplicemente riferirsi a meri litigi furiosi col partner...più che altro può anche trattarsi di una forte contrapposizione tra i bisogni(luna)del mio io e il mio desiderio di autonomia e libertà(urano) che si vanno a scontrare con il desiderio forte(marte) di associarsi affettivamente agli altri(venere) e di avere un rapporto stabile e duraturo(cuspide settima casa in toro).Pertanto ne esce fuori che nel momento della fusione a due,una parte di me vorrebbe lasciarsi andare all'amore e alla passione ma un'altra parte non vorrebbe coinvolgersi troppo emotivamente per paura di perdere la propria autonomia emotiva o dover dipendere emotivamente dagli altri. Pertanto spesso rischio di essere stesso io la nemica di me stessa e delle mie relazioni poichè rischio di avere reazioni brusche e colpi di testa improvvisi che mi portano a chiudere o aprire velocemente le mie situazioni affettive non appena sento minata la mia libertà individuale o non appena mi sento soffocare in un rapporto che avverto stretto o causa x me di malessere.Marte in settima inoltre porta anche simpatie e antipatie improvvise verso gli altri(x intenderci oggi sei alle stelle e domani mi sei alle stalle) ,un modo brusco(soprattutto cn l'opposizione di urano) di rapportarsi a volte con chi non ci piace e aggrada,senza mezzi termini e misure, ma anche la capacità di fare battaglie a difesa degli altri...insomam dipende tutto da che uso facciamo di questa energia di marte e come la incanaliamo e in che cosa...Fortunatamente quella venere mi è venuta spesso in soccorso rendendomi anche molto diplomatica...a mio parere l'opposizione di urano alla venere si traduce in una capacità di recidere drasticamente e improvvisamente rapporti amorosi che non ritengo più adatti e opportuni(urano) per me stessa.Ciò ovviamente non senza sofferenza.

2. hai la luna opposta a marte e congiunta a urano (instabilita emotiva e conflitti domestici)

vero questo...ma vero anche che la luna avendo un sestile con saturno, alla fine negli anni a mio avviso troverà un suo equilibrio e condurrà ad una maggiore stabilità. La congiunzione a urano maestro di casa 4 ,porta possibilità di frequenti cambi di residenza o cmq di abitazione(cosa in cui mi ritrovo appieno),un rapporto elettrico e nervoso cn la figura materna o cn il femminile in generale,guasti frequenti di strumenti elettrici e corto circuiti nella casa,o ancora una personalità drastica che non ammette mezze misure soprattutto nella prima parte della vita. L'opposizione a marte causa frequenti scontri sempre cn la figura materna,atteggiamenti a volte impulsivi e non capacità di controllare razionalmente le proprie emozioni...

3. hai venere congiunto a marte (guerre e litigi in amore)

questa congiunzione (che nn tutti ritengono tale poichè ci sn quasi 10 gradi di distanza tra i due pianeti) oltre che a portare sempre la solita solfa delle liti,può anche indicare amore e passione sessuale che vanno a braccetto(io sn incapace di stare cn un uomo fisicamente parlando, se nn provo delle emozioni per lui),gelosia e possessività verso il proprio partner rafforzata anche dalla cuspide toro della settima casa...capacità di dare nel rapporto di coppia e ricevere sia sentimento che passionalità...porta anche possibili unioni cn partner che fanno mestieri come forze armate,macellai,sportivi,cuochi(congiunzione venere) oppure ahimè...persone che hanno un carattere brusco e sferzante ma che fondamentalmente sono buone(venere) al di là dei modi burberi...può anche indicare che siamo noi a portare aggressività nel rapporto.E ce ne sarebbero altre da aggiungere ma diverrei troppo prolissa.


4. hai chirone in 7 casa (ferita nel rapporto di coppia)
vero che chirone è ferita...e congiunto a marte può letteralmente indicare ferite inferte con armi da taglio o da fuoco x mezzo di altri(settima casa sn gli altri)o fatte verso gli altri da noi...o può indicare incontro cn personaggi violenti che picchiano letteralmente il nostro corpo...ma marte e chirone ,poichè chirone nn è solo ferita ma è anche un guaritore...può anche voler dire capacità di guarire dalle ferite che ci vengono inflitte dagli altri o insegnamento appreso da ferite che noi infliggiamo(anche metaforicamente parlando ovviamente) agli altri. Indica incontri con medici,guaritori,omeopati...persone che hanno un ruolo di insegnamento e di risanamento...

con queste premesse nel tema natale già sei abbastanza sacrificata nelle questioni amorose non dico che sei destinata a essere infelice perche nessuno è predestinato a mio avviso però parti un po svantaggiata.


si...sicuramente la mia vita amorosa sino ad ora non è stata facile...e ti spiego anche xkè...purtroppo quei valori scorpione che ho,cn sole in ottava ,pluto in 12esima che gli fa trigono,luna scorpionica ,urano in prima...mi hanno resa sempre estremamente acuta e selettiva fortemente verso gli altri...a volte ero capace di dire no a qualcuno solo x una parola o frase detta che secondo me nascondeva tutta uan serie di cose che mi facevano già intuire che quel tipo x me x esempio nn poteva andare...quindi la mia indole straesigente,l'incontro poi a volte cn soggetti sbagliati vanno a fare un quadro un pò difficoltoso...La mia natura drastica spesso mi ha precluso la durata delle mie storie...e altre sn finite xkè i soggetti in questione non meritavano(uno di loro era abitudinario a picchiarmi e a tradirmi e lì il simbolo di marte in settima aveva scaricato nel peggiore dei modi)...io penso che si possa lavorare su se stessi x migliorare...altrimenti sarebbe una condanna alla infelciità perenne perchè un tema natale perfetto a mio avviso non esiste,xkè è questa stessa vita a non essere perfetta ma ad essere contrassegnata da prove...Una buona soluzione sarebbe sfogare x così dir ele energie di marte militando in qualche partito,facendo liti x i diritti civili o degli animali,scegliendo partner di tipo marziale,quali appunto militari,chirurghi,sportivi,macellai,dentisti ecc ecc...insomma uomini che rispondano alla caratteristica di marte e che x lavoro adoperino armi da fuoco o da taglio...io credo che se ben indirizzati e cn un buon lavoro questi marte e venere possono trovare un loro equilibrio.Ricordo la Mondaini che cn quel marte in settima casa è stata una vita intera col suo amato Raimondo.Speriamo di essere tra questi fortunati:)

ora se analizziamo i transiti, è imminente l'arrivo di saturno opposto a marte in 7 casa natale che durerà circa 3 mesi e in abbinamento alla riv sol promette come minimo incomprensioni e conflitti con il partner (o problemi che lo riguardano) o se sei fortunata con terze persone; però visto che la riv solare accentua la 7ima casa e avrai venere in 12 le probabilità che succeda qualcosa al partner o al rapporto con lui sono alte;

eh si qui temo anche io possa essere così..Ad ogni modo ho già avuto saturno opposto al mio marte cn precisione tra il 22 e il 29 novembre 2013 al grado esatto...esito? Se nn sbaglio proprio allora ebbi una lite col padre del mio lui e la madre e non ci siamo parlati da allora sino ad oggi! E la cosa ovviamente mi ha causato problemi anche co mio lui!circa l'amore,tuttavia io tendo a pensare o quantomeno a sperare che se il rapporto è davvero quello giusto e saldo allora nemmeno saturno contro lo spezzerà...saturno spezza ciò che in realtà non sarebbe stato destinato a durare...se no qui ogni 2 anni e mezzo divorzierebbe qualcuno...c'è ente che resta sposato a vita e loro anche hanno saturno contro venere ecc ecc...riguardo terze persone...io ho forti problemi cn la famiglia del mio lui...non so se tu x terze persone intendi pure questo tipo di persone ...pensa che dobbiamo sposarci e io cn loro nemmeno mi parlo...x cui immagino i teatrini quando apprenderanno la notizia ...francamente meglio se mi scarica così saturno che se deve distruggermi il matrimonio che stiamo preparando!:'-(
Adesso saturno mi tornerà in opposizione a marte da circa metà giugno e x tutto luglio e agosto(mamma mia che gioia!)
per avere una conferma bisognerebbe analizzare il tema natale e la riv solare del tuo partner per vedere cosa si profila all'orizzionte ossia se potrebbe avere problemi di salute o problemi di coppia o magari altro.

Asteroid


Edited by Zaira34 - 21/4/2014, 18:29
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 17:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Ma e' giusto questo orario o cosa? Non ho mica capito...

17.00 o 17.25?? Bolzano o altro?

:huh:
 
Web   Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 18:27     +1   -1




allora rettifico pubblicamente altrimenti faccio ulteriori casini ehheh:-) sono nata alle ore 17 ma non a Bolzano...nel grafico di rivoluzione risulta bolzano xkè il prossimo compleanno lo trascorrerò qui a bolzano...l'ultimo compleanno ,quello del 2013 l'ho trascorso in un'altra città.Quindi il tema natale che ho postato è giusto...se vi occorressero i dati scrivetemi che ve li mando.Grazie mille a tutti voi.
 
Top
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 18:41     +1   -1




Scommetto che sei del sud :)
 
Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Asteroid @ 21/4/2014, 19:41) 
Scommetto che sei del sud :)

si oh mamma è un reato? ihihihihihihihihihi :D :D :D nn ci fare caso mi piace scherzare d'altronde sn una gemelluccia:-D :wub: ma dovresti aver ricevuto mio mp coi dati o sbaglio?:-)

vabbè nn ci fate caso...questi sn gli anticipi dell'esaurimento che marte, saturno e company contro, mi faranno venire prossimamente :-D
 
Top
Asteroid
view post Posted on 21/4/2014, 19:11     +1   -1




In verità è la 1 volta che entro e che intervengo in questo forum e non lo conosco cmq ho guardato ora e hai ragione ho visto il mp e avevo quasi identificato la tua citta di nascita :)
Non preoccuparti sono gemelli anche io e scherzo molto e inoltre ho anche degli aspetti simili ai tuoi e quindi in parte ti posso capire benissimo... comuqnue sei brava a intepretare il tuo tema natale e sei anche obiettiva e auto-consapevole e questo potrebbe aiutarti di parecchio nel risolvere problematiche relative a transiti e riv sol difficili ma ti confesso che non vorrei essere al tuo posto :) e se lo fossi proverei a fare un compleanno mirato :)
 
Top
Zaira34
view post Posted on 21/4/2014, 19:22     +1   -1




Guarda...ma tu devi fare il veggenteeee altro che astrologo ihihihihi:-D cmq una cosa che ho imparato con l'astrologia...è che alle volte noi stessi stentiamo a credere che alcuni aspetti ci appartengano xkè tendiamo sempre a pensare che siamo o vittime del destino o degli altri o degli eventi...insomma che noi nn è possibile che siamo magari un pò autolesionisti o distruttivi...che nn è possibile che tendiamo ad essere un pò egoisti in amore magari o su lavoro o che siamo noi stessi a volte che sbagliamo atteggiamenti ...e allora uno dice : no l'astrologia nn ci prende xkè io non sono così...ma invece se siamo umili e onesti e ci guardiamo x bene dentro...scopriremo che anche noi abbiamo i nostri difettacci e a volte siamo proprio noi a creare certi schemi mentali e di eventi dai quali poi è difficile uscire...

cmq sia visto ke anche tu mi sembri ferrato/a vorrei capire...che ne pensi di quei marte e luna in sesta di rivoluzione? ma soprattutto se te la senti x conto tuo di dare uno sguardo alla mia rvoluzione solare fino a giugno 2014...quali aspetti hanno portato intervento chirurgico? ti anticipo che avevo giove venere emi apre plutone in sesta casa...alla faccia della protezione...allora qui con marte in sesta stecchisco???arghhhh panicooooooo :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 19:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,492
Reputation:
+2

Status:


Zaira, hai interpretato bene, a mio avviso, la tua prossima Rivoluzione solare.

Avrai l'ascendente in VII casa e, visto che pensi al matrimonio, e' possibile che si realizzi. Saturno in VII si trova piuttosto a suo agio e, qui', indicherebbe proprio una formalizzazione/ufficializzazione del rapporto.
Venere (ma anche Giove) in 12.casa, seppur trattasi della casa delle Grandi prove e dei nemici nascosti, in genera e' favorevole e protegge da problemi inerenti la casa.
Qual'ora ci siano, saranno piu' legati a persone di genere femminile, che agiranno alle tue spalle (tipo chiacchere). Attenta anche a possibili donne che vedono (forse) per il tuo lui...

Anche il Sole in 2.casa non e' problematico, forse riguardera' delle spese in piu'.

Riguardo a Marte in 6.casa, visto il tuo recente intervento chirurgico, non e' il massimo. La 6. e' la casa della salute e del lavoro. Ma vedo, contemporaneamente, il trigono tra Marte di riv. ed il tuo Sole natale. Secondo me' indichera', qual'ora ci sia qualche ulteriore disturbo, anche una rapida ripresa della salute. La Luna in 6.casa, ma anche nelle altre, non e' un pianeta che si comporti in genere da malefico, ma prima come benefico. Anche se, in una Riv. solare, essa ha peso solo fino ad un certo punto.
 
Web   Top
70 replies since 20/4/2014, 22:58   1080 views
  Share