Anello di sosta forum

dove trovare tarocchi sibille ecceccc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2019, 16:43     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Faccio un piccolo OT..scusate

Aaaaarrrrrrriiiiiaaaaaa :jfk6U05:
 
Web   Top
view post Posted on 3/12/2019, 16:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Vero!!!!!!
Dove è sparita Aria?? :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,213

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 3/12/2019, 16:34) 
Si chiamano wulevù :lol:

cuscè avec muà
^_^
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 15:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ciao!

Io ho comprato più volte su questo sito inglese :

www.waterstones.com/books/search/term/oracle+cards

Vi ho linkato gli oracoli, ma hanno anche tarocchi e un reparto molto fornito di astrologia ed esoterismo.
I libricini di spiegazione sono in inglese, ma di quelli che ho preso non esisteva comunque una versione italiana.

Date un'occhiata hanno dei mazzi davvero belli <3

Caro
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 23:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,213

Status:


Anche su amazon.com si trovano quei mazzi/libri, di solito spediti dagli Usa. Stavo guardando prima, ci son alcuni mazzi veramente carini.
Un altro sito molto carino è Etsy, ci sono carte fatte a mano, i prezzi però sono altini e di solito anche le spese di spedizione.

Su Aliexpress cmq ho fatto un altro ordine (4 mazzi di oracoli+Gilded Reverie). Sempre stesso prezzo del precedente. Questa volta ad arrivare ci ha messo quasi 2 mesi, eravamo sotto le feste di Natale. Ad ogni modo secondo me vale soprattutto la pena se si comprano le carte oracolo perché non saranno le originali ma comunque sono molto carine. E considerato che mi è capitato di comprare carte oracoli con carta veramente pessima (e spendere troppo), secondo me comprarli lì è la soluzione migliore. Come dicevo i libretti di istruzione all' interno non ci sono ma possono essere richiesti via mail al venditore. Ovviamente sono in inglese.
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 19:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,213

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/12/2019, 15:14) 
Detto questo, passiamo ai mazzi, il vero motivo per cui scrivo qui: non sono gli originali. Sono più piccoli, mancano del foglietto illustrativo all'interno e soprattutto son fatti di cartoncino neanche tanto spesso, di quello che dopo due mescolate inizia a sfaldarsi o quasi. Se costano poco una ragione c'è :D A parte questo i disegni sono fatti bene e sono tutti in inglese.

E appunto.
Uno di questi mazzi lo uso da un mesetto e già le carte si stanno sfaldando :lol:
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 13:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
195
Reputation:
+19

Status:


Ragazzi vi lascio questo sito inglese che spedisce in Italia. I prezzi non sono bassissimi ma hanno dei mazzi molto belli e particolari, magari potranno interessare a qualcuno:

https://littleredtarot.com/shop/

 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 09:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Spettacolari <3
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 11:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Io uso solo gli Antichi Tarocchi Italiani,a parte qualche eccezione,e ho cambiato già 3 mazzi da quando li uso. Tenendo conto che ne ho sempre abusato devo dire che 2 volte su 3 la carta ha resistito parecchio tempo..
L'ultimo mazzo che ho è il migliore,non ha un angolo aperto,non è mangiucchiato,si consuma solo la stampa. Però appunto,una volta mi si è aperto abbastanza in fretta..
 
Web   Top
23 replies since 7/12/2013, 14:45   1357 views
  Share