Anello di sosta forum

dove trovare tarocchi sibille ecceccc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2013, 14:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


scusate la domanda che parrà banalotta ma in realtà nn lo è.possiedo un mazzo di tarocchi che ho comprato in libreria(credo la feltrinelli)nella sezione esoterismo.vorrei acquistarne altri e anche comprare delle sibille però non ne trovo in giro.
nella libreria in questione(una volta ricca anche di testi astrologici),la sezione esoterismo si sta rimpicciolendo sempre più.
ho cercato vere e proprie librerie esoteriche nella mia città(io abito in una città(che non dirò :P )che non è proprio un paesino ma neanche una metropoli),ma l'unica libreria esoterica l'hanno chiusa da qualche anno e anche in provincia non c'è nulla.
dove posso dunque trovare quello che cerco secondo voi?ho sentito che qualcuno trova le sibille dai tabaccai O__o
(escludendo ovviamente internet intendo...)....
grazie ^^
 
Contacts  Top
yshango
view post Posted on 7/12/2013, 20:21     +1   -1




ciao ,io tanti anni fa avevo comprato un mazzo di sibille dal tabaccaio ma attualmente non ne stanno piu vendendo in nessun tabacchino nella mia citta ,avevo trovato un mazzo di sibille su astrella in edicola e anche un mazzo di arcani maggiori in un altro giornalino ma sono casi fortuiti ,puoi chiedere alla commerciante della libreria se puoi ordinare qualche mazzo che ti interessa
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 01:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


hai ragione.farò cosi'.avevo rimosso l'ipotesi perchè l'ultima volta che avevo acquistato li' un libro esoterico mi sono beccata gli sguardi di compassione mista a disappunto di una cassiera DX cosi' pensavo di passare inosservata.ma credo che tornerò all'attacco ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


nelle principali librerie di solito vi e' un reparto dedicato ai tarocchi...prova li.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2013, 03:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


grazie vesio..eh infatti è li' che guardavo,purtroppo a parte i soliti tarocchi di marsiglia e se proprio vogliamo esagerare anche quello di rider waite e a volte quelli d osho non trovi molto di più...:( cmq adesso li ordinerò dopo averli cercati su internet... :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2013, 09:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
547
Reputation:
+3

Status:


Ciao io ho avuto lo stesso problema ho cercato in librerie e tabacchi ma vivo in un paesino e reperirli in questi luoghi è stato impossibile.In particolare cercavo le sibille e ho dovuto prenderle su internet.Guarda puoi trovarle anche sul sito dal negro oppure su alidastore..


JBfBfeH
 
Top
view post Posted on 23/12/2013, 10:52     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Ciao, non so in che provincia vivi, a Milano c'e' un negozio fornitissimo, in centro. Oppure prova con Alidastore, hanno di tutto e i prezzi sono molto buoni.
Io i miei Arcani maggiori li ho fatti da me, sono bellissimi, ho usato delle immagini di tarocchi stupende, una base di cartoncino dove incollarle e scotch per plastificarli!!!
 
Top
Nettuno Uno1
view post Posted on 23/12/2013, 22:56     +1   -1




In un normale negozio di libri, se non ci sono chiedi di ordinarli...

Su internet puoi comprare da macrolibrarsi o ilgiardinodeilibri.

Su Amazon qualcosa si trova ma è molto incasinato e te lo sconsiglio...
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 02:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Grazie a tutti :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2019, 15:14     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Uppo questo topic per parlarvi della mia esperienza con AliExpress, nel caso possa essere utile a qualcuno.
Su questo sito si trovano mazzi di tarocchi e di oracoli a prezzi veramente irrisori (anche solo 2-3€) e recentemente ho provato ad acquistarne alcuni. Sono spediti dalla Cina e tenete presente che ogni mazzo ha le spese di spedizione, anche se piccole, e anche se comprate dallo stesso venditore le spese di spedizione si sommano! In totale cmq io ho speso 25€ per ben 5 mazzi.
I tempi di consegna vengono stimati da loro in 60 gg (dopo quelli, se il pacco non arriva, si può sporgere reclamo); in realtà io ho ordinato il 15 novembre e mi è arrivato il 29 novembre.
E' presente il tracking, anche se non è precisissimo, aggiornano in ritardo (per es mi hanno notificato solo il primo dicembre che il pacco era arrivato nel mio paese (italia) quando in realtà il 29 novembre già me l'avevano consegnato.
Detto questo, passiamo ai mazzi, il vero motivo per cui scrivo qui: non sono gli originali. Sono più piccoli, mancano del foglietto illustrativo all'interno e soprattutto son fatti di cartoncino neanche tanto spesso, di quello che dopo due mescolate inizia a sfaldarsi o quasi. Se costano poco una ragione c'è :D A parte questo i disegni sono fatti bene e sono tutti in inglese. Io sono cmq contenta dell'acquisto perchè con pochi soldi ho cmq dei mazzi che mi piacciono e che in ogni caso non avevo intenzione di usare spesso. Ma appunto: se volete comprare lì tenete presente la cosa.
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 16:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Ooooooh questo tuo contributo, impiccata , casca proprio a puntino!

Venerdì in pausa pranzo ho visto su Aliexpress dei tarocchi bellissimi che mi sembravano uguali ad un mazzo che avevo visto su Amazon. In realtà a bloccarmi dall'acquisto non è stata l'idea del non originale, ma proprio l'impressione che fossero di cara che si devasta piuttosto facilmente.
Peccato... ma grazie dell'info! Ho già beccato due mazzi originali di carta davvero pessima, che dopo tre stese non c'è più verso di mescolare senza fare le carte a brandelli.

:1571746611:
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 3/12/2019, 16:22     +1   -1




Le napoletane che ebbi in regalo col prosciutto cotto si sono aperte dopo due mescole :lol:
Scusate, non c'entra niente ma me lo avete fatto ricordare XD

A parte questo, grazie per le info. Sono super utili perché mi fanno orientare un pochetto meglio nella scelta dei siti da cui acquistare!
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 16:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 3/12/2019, 16:22) 
Le napoletane che ebbi in regalo col prosciutto cotto si sono aperte dopo due mescole :lol:
Scusate, non c'entra niente ma me lo avete fatto ricordare XD

A parte questo, grazie per le info. Sono super utili perché mi fanno orientare un pochetto meglio nella scelta dei siti da cui acquistare!

Con il prosciutto cotto?????
Aahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 3/12/2019, 16:34     +1   -1




Sì, strano ma vero :D mi hanno dato (qualche anno fa) un mazzo di napoletane e uno di carte da poker. Si chiamano wulevù :lol:
 
Top
view post Posted on 3/12/2019, 16:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Carta86 @ 3/12/2019, 16:13) 
Ho già beccato due mazzi originali di carta davvero pessima, che dopo tre stese non c'è più verso di mescolare senza fare le carte a brandelli.

Ecco, infatti, anche a me sono capitati mazzi originali fatti con carta pessima, quindi a questo punto meglio spendere solo €3 se tanto devono essere buttati :lol:

Comunque anche nei negozi cinesi qui da noi si trovano le regionali (di solito napoletane) e quelle da poker a pochi euro ed entrambi i mazzi sono fatti con carta abbastanza scarsa, nulla a che vedere con la Dal Negro o la Modiano. Se volete farvi un'idea andate da un cinese e guardate quelle (che poi sicuramente son uguali a quelle del prosciutto) :D
 
Top
23 replies since 7/12/2013, 14:45   1357 views
  Share