Anello di sosta forum

Gli Amanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 21:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,506
Reputation:
+10

Status:


D'accordissimo con te ma, posta come qualcosa da fare..consiglio da seguire, come la leggeresti? Come scelta da compiere?? Questo significato mi sta stretto, è limitativo rispetto al significato profondo dell'arcano...è questo che non capisco.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


direi di essere sinceri, decidersi a prendere una decisione che può cambiare la nostra vita, ma soprattutto essere se stessi, accettare il comportamento dell'altro. ^o^ Direi anche digerire i difetti dell'altro; essere superiori (in senso positivo), guidare gli altri; può indicare anche il guardare al futuro (nel senso di avere fiducia) ;D
 
Web   Top
view post Posted on 27/11/2014, 19:26     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


SCUUUSATEEEE

Ma
amanti+bagatto

secondo voi cosa vuol dire, io direi che dall indecisione , dall interesse verso qualcosa o qualcuno nasce qualcosa di nuovo, una nuova iniziativa???
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 19:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


puó essere un nuovo amore, una nuova iniziativa (o scelta) che finalmente si concretizza, mettere in atto ció che si é deciso. ^_^
 
Web   Top
veneredonna3
view post Posted on 27/11/2014, 20:08     +1   -1




Settimana prox pubblico la stesa
 
Top
estrella1974
view post Posted on 28/11/2014, 08:58     +1   -1




Se posso , e' molto bello come abbinamento , perche' mi sembra che dica che il futuro e' pieno di cose nuove pronte a partire , di una miriade di potenzialita' che sono li' ad aspettare noi , la nostra decisione a prendere una strada ricca di promesse...ma soprattutto che noi abbaimo tutte le capacita' per prendere la via giusta , che siamo al momento giusto al posto giusto e il futuro ci attende a braccia aperte....
Voi con queste spiegazioni mi state facendo "innamorare" dei tarocchi , soprattutto quelli di marsiglia...Grazie a tutti! :lol:
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 17:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


PER CHI LEGGE AL DRITTO: RIDER e MARSIGLIESI SOLO MAGGIORI

per voi l'accoppiata AMANTI STELLE o STELLE AMANTI, indica di per sè un incontro? (a domanda specifica).
perchè rivedendo stese vecchie e nuove molti utenti vedono questa coppia come "l'amore del destino", cioè un incontro del destino di per sè, senza bisogno della presenza di giudizio o bagatto o altro...
avete mai sperimentato questa cosa?
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2015, 18:07     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Io no.
Per me stelle è una cosa che avverrà ma nn ora, bisogna avere fiducia, questo è il mio riscontro

Amanti:incontro
oppure indecisione più sul no alla fine
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 18:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


uhm....
io di mio ho sperimentato amanti stelle ( o era viceversa?..-_-) come amore+sintonia mentale, diverso da amanti diavolo che è amore passionale, usando i rider comunque amanti sono solo in 2 è l'amore di coppia.

quindi tu ci vedi nella carta degli amanti anche un incontro? uhm.... adesso mi sa che vado a riesumare una mia vecchia stesa....>.>
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2015, 18:22     +1   +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Si , verificato
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 20:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


nei mersigliesi la carta degli amanti rappresenta un uomo dubbioso tra 2 donne quindi rimanda alla scelta anche nel mazzo milanese è così, mentre la coppia abbracciata è nella carta del sole. Nel mazzo di Etteilla che ho appena comprato c'è la carta del matrimonio
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,757
Reputation:
+7

Status:


anche io ho riscontrato gli amanti come incontro o come messaggi, nelle mie carte c'è una coppia che si abbraccia. Confermo anche che può indicare una scelta, ma non è detto che sia più negativa, infine indica la coppia stessa.

stelle amanti, il progetto di un unione che si concretizza per me, se questo è il desiderio..

amanti stelle per me potrebbe indicare il sentimento della coppia, è un abbinamento molto bello e positivo

dipende dal contesto ma sì potrebbe essere un incontro che si concretizza
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 17:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ecco appunto Y____Y
 
Contacts  Top
Maria Augliera
view post Posted on 8/3/2016, 18:20     +1   -1




ciao ho fatto una stesa chiedendo cosa vuole lui da me la prima carta dopo lo smazzo è venuta fuori gli amanti (io e lui lo siamo) quindi se posso azzardare siamo noi due? oppure a lui va' che io gli voglia bene cmq? graziea chi mi vorra rispondere !!Mary
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 19:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


mary come si fa a rispondere così...-_- apri una nuova discussione e pubblica tutta la stesa...-_-
 
Contacts  Top
178 replies since 17/2/2006, 12:05   59026 views
  Share