Anello di sosta forum

Leggere le carte porta male?

« Older   Newer »
  Share  
Sofi9
view post Posted on 2/9/2013, 19:47     +1   -1




La mia cara cartomante molto preparata nel suo lavoro mi ha riferito che le carte ti devono accettare se vorrai imparare a leggerle altrimenti possono portarti guai come incidenti stradali, malattie ecc e possono farti alcuni dispetti.
Voi cosa ne pensate?
Mi fido molto di lei non è una cartomante qualsiasi ma anche sensitiva.
Vorrei sentire anche le vostre opinioni e se qualcuno ha avuto brutte esperienze visto che io sono alle prime armi.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 00:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Non portano male,ne tantomeno provocano disgrazie..chiunque puo' imparare a leggere le carte,non si puo' parlare di accettazione da parte loro,perche' tu non devi prendere un mazzo qualsiasi di tarocchi ed iniziare a leggerle,ma bensi' un mazzo che ti attiri,nel senso che appena lo vedi dici..eccolo e' lui,dopodiche' sta a te entrare in sintonia con il mazzo.
 
Contacts  Top
Morganablu
view post Posted on 3/9/2013, 15:41     +1   -1




Ciao...come dice Vesio...non portano male..a patto che tu le rispetti...allora loro rispetteranno te....La mia amicizia con le carte dura da 20 anni....e mi ha arricchita e appassionata....
 
Top
Uraniana81
view post Posted on 5/9/2013, 10:29     +1   +1   -1




Le carte non portano male in se (la sfiga non esiste, tutto è creato da noi) ma si tratta di uno strumento che muove energie.
Ricorda che noi esseri umani siamo delle “spugne” per cui chi svolge un’attività che ha a che fare con l’esoterismo ha il dovere di proteggersi.
Ho letto le carte per alcuni anni, poi ho smesso perché non mi faceva bene: non tutti i consultanti erano in grado di comprendere che le carte sono uno strumento in grado di fornire una “fotografia” sulla realtà attuale, per fare chiarezza, dare consigli ed agire di conseguenza.