Anello di sosta forum

Leggere le carte porta male?

« Older   Newer »
  Share  
Sofi9
view post Posted on 2/9/2013, 19:47     +1   -1




La mia cara cartomante molto preparata nel suo lavoro mi ha riferito che le carte ti devono accettare se vorrai imparare a leggerle altrimenti possono portarti guai come incidenti stradali, malattie ecc e possono farti alcuni dispetti.
Voi cosa ne pensate?
Mi fido molto di lei non è una cartomante qualsiasi ma anche sensitiva.
Vorrei sentire anche le vostre opinioni e se qualcuno ha avuto brutte esperienze visto che io sono alle prime armi.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 00:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Non portano male,ne tantomeno provocano disgrazie..chiunque puo' imparare a leggere le carte,non si puo' parlare di accettazione da parte loro,perche' tu non devi prendere un mazzo qualsiasi di tarocchi ed iniziare a leggerle,ma bensi' un mazzo che ti attiri,nel senso che appena lo vedi dici..eccolo e' lui,dopodiche' sta a te entrare in sintonia con il mazzo.
 
Contacts  Top
Morganablu
view post Posted on 3/9/2013, 15:41     +1   -1




Ciao...come dice Vesio...non portano male..a patto che tu le rispetti...allora loro rispetteranno te....La mia amicizia con le carte dura da 20 anni....e mi ha arricchita e appassionata....
 
Top
Uraniana81
view post Posted on 5/9/2013, 10:29     +1   +1   -1




Le carte non portano male in se (la sfiga non esiste, tutto è creato da noi) ma si tratta di uno strumento che muove energie.
Ricorda che noi esseri umani siamo delle “spugne” per cui chi svolge un’attività che ha a che fare con l’esoterismo ha il dovere di proteggersi.
Ho letto le carte per alcuni anni, poi ho smesso perché non mi faceva bene: non tutti i consultanti erano in grado di comprendere che le carte sono uno strumento in grado di fornire una “fotografia” sulla realtà attuale, per fare chiarezza, dare consigli ed agire di conseguenza.
Ma esse non “determinano” proprio un bel nulla: l’energia è in movimento. Se cambia l’energia, cambia anche il responso.
Nel notare che molte persone consideravano le mie parole come l’oracolo di delfi, mi sono allontanata da questa pratica, perché mi sentivo addosso una responsabilità troppo grande. Mi sentivo svuotata.
Per non assorbire troppo le energie che provengono dai consultanti, il consiglio che posso dare è di tenere il mazzo sempre pulito, e non fare troppe stese nella medesima giornata.
 
Top
Sofi9
view post Posted on 6/9/2013, 01:51     +1   -1




Grazie per le informazioni ragazze.
Uraniana come bisogna proteggersi quando si ha a che fare con l'esoterismo?
Secondo te avere mal di testa e stati emotivi di angoscia dopo essersi fatto leggere le carte da qualcuno da cosa è dovuto?
Se posso farti un altra domanda :) come posso tenere il mio mazzo pulito?
Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 23:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Tutto porta male se noi ci crediamo.Se pensiamo in positivo abbiamo un arma in più :)
E questo lo dice anche la psicologia
Se sei a posto con te stessa non credo proprio portino nulla anche perchè le carte sono semplici pezzi di carta.Non sono magiche o esseri viventi.Sei tu a renderle tali.Se avessi pezzi di carta bianchi davanti in fondo non cambierebbe molto perchè sei tu che le useresti.Le carte però per le loro immagini,"energie" ecc si leggono assai meglio che semplici pezzi di carta ma secondo me perchè l'uomo civilizzato ormai si è scordato di avere una certa sensibilità.
Può però effettivamente succedere che diversi consulti o determinate persone possano far venire malesseri,sentirti spossata,stanca o altro.In tal caso può aiutare meditazione,tecniche di grounding,esercizi di rilassamento e poi varia da persona a persona....chi ascoltare musica,chi altro.Se sei "centrata" tu,sei allineata con tutto ciò che hai attorno...è fatta :)
 
Top
Stella Argenti
view post Posted on 24/1/2014, 23:51     +1   -1




QUOTE (Sofi9 @ 6/9/2013, 01:51) 
Grazie per le informazioni ragazze.
Uraniana come bisogna proteggersi quando si ha a che fare con l'esoterismo?
Secondo te avere mal di testa e stati emotivi di angoscia dopo essersi fatto leggere le carte da qualcuno da cosa è dovuto?
Se posso farti un altra domanda :) come posso tenere il mio mazzo pulito?
Grazie ancora!

domanda 1. Stai assorbendo energie...ti devi proteggere psichicamente. L'essenza floreale di Back Aspen, Walnut e Rock Rose proteggono durante un consulto cartomantico, ed anche l'essenza di iperico. Durante il consulto ti consglio di tenere un bicchiere d'acqua sul tavolo, che assorbe le negativita'. Fai attenzione a non bagnarti con quell'acqua quando la butti via.

domanda 2. Io lo purifico con le fumigazioni di incenso, con la resina di sangue di drago o con l'incenso di canfora pura naturale. Non usare assolutamente la mirra da sola, che raffrza la vibrazioni astrali, quindi se ci sono vibrazioni negative le rafforzera'. Magari la puoi usare solo dopo che il mazzo sia stato purificato.
 
Top
6 replies since 2/9/2013, 19:47   7142 views
  Share