Anello di sosta forum

dieci di picche(spade)MILITARE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2006, 09:32     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


DIECI DI PICCHE - MILITARE

militare


"MILITARE" (Forza fisica-Un segreto)
lO di Spade
Periodo dal 15 al 20 Novembre

SIMBOLOGIA: Carta essenzialmente negativa, annunciatrice e portatrice di dolore, sotto forma di notizie nefaste, di situazioni caratterizzate da disperazione e crisi esistenziali. Il ritorno di vecchi nemici, atti carichi di violenza e la scoperta di segreti fastidiosi minacciano la sicurezza e la stabilità del consultante.

Dieci di Spade: Notizie e eventi nefasti.

DIRITTA: carta annunciatrice di crolli, di una serie di errori, dell'arrivo di notizie funeste, di separazioni, rotture, litigi, disgrazie e situazioni con ostacoli molto difficili da superare. È preannuncio di malattie, di male psicofisico, di profonda depressione che trova origine da uno stato di tristezza, disperazioni e impotenza. Il Militare è una figura da non sopravvalutare, poiché causa di influenza negativa su ogni aspetto della vita che può recare fastidio in ogni genere: annuncia l'imminenza di guerre e battaglie che richiedono grande "forza fisica" per superare questi attimi dolorosi e deludenti. La grande sofferenza, sfogata con il pianto, porterà il consultante a lasciare il proprio ambiente naturale, lasciando la vita quotidiana e il contatto con il prossimo. Si consiglia molta prudenza anche per gli investimenti futuri che potrebbero essere causa di grandi problemi.

ROVESCIATA: il pronostico appare, rispetto all'interpretazione dritta, nel complesso meno negativo. Infatti, il Militare annuncia piccoli successi, guadagni e il superamento dei pericoli e delle difficoltà anche se per tempi limitati. La carta presagisce la comparsa di piccole opportunità da non lasciarsi sfuggire che possono dare fondo a benefici di piccola entità, in un futuro immediato. È comunque una nota positiva che allevia leggermente le sofferenze per una situazione caratterizzata da lotte, ostacoli e dispiaceri.

Personalmente considero questa carta come rappresentante di tutto cio' che e' nascosto segreto non visibile chiaramente, o che non viene mostrato agli altri.

Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999

ciao
sara

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:09
 
Top
lushmania
view post Posted on 9/2/2006, 11:13     +1   -1




...che bello,stiamo finendo!così finalmente potrò leggere le sibille conoscendo bene i significati...c'è una mia amica che mi pressa per averli,le spiegazioni di babysara si diffonderanno a macchia d'olio... :-)


ps:poi spiegherai anche le lenormard? happy.gif

Edited by lushmania - 9/2/2006, 11:14
 
Top
view post Posted on 10/2/2006, 09:24     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


certo poi ti spiego anche le altre ma prima se ti va daro' sei metodi di stesa, quelli che uso io e alcuni di mie amiche...
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 16:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


avete mai visto il militare come morte?
 
Top
*Strega*
view post Posted on 30/6/2012, 23:50     +1   -1




E se prima del Militare ci fosse la lettera, come la vedete voi ???

Ad esempio inizio stesa-: Lettera - Militare - Fortuna
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 00:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


ho saputo che militare può indicare anche campeggi,luoghi boscosi,duri da viverci...



lettera nascosta o tenuta sotto controlla,mandata/ricevuta da uno in uniforme,un segreto scritto,una cosa da pianifica e con molta cura magari per iscritto
 
Top
*Strega*
view post Posted on 1/7/2012, 00:10     +1   +1   -1




Caspita Syb...non lo sapevo proprio è la prima volta che mi viene fuori.... :unsure:

Quasi quasi la posto questa stesa, solo che l'interpretazione mi viene difficile al momento... :( con la Fortuna poi...non ho idea, visto quello che dici tu sull'abbinamento, penso che se la lettera viene prima è qualcosa che si attende mentre se fosse stata dopo allora era una lettera che si "spediva" giusto ?
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 00:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


nonn l'ho visto scritto da nessuna parte ma è una mia supposizione.
si ci starebbe la tua interpretazione.....
militare lettera ci vedo più il segreto mentre lettera militare qualcuno che affronta sull'altolà una comunicazione.
poi magari ho cannato tutto eh
 
Top
*Strega*
view post Posted on 1/7/2012, 00:19     +1   -1




Cmq concordo su qualcosa di scritto tenuto nascosto o cmq un segreto scritto....
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 17:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Militare + Amica : donna (io) che spia (sui social) una persona a cui è legata da un sentimento di affetto. Il tutto senza lasciare "tracce" come ad esempio l'ultimo accesso alle ... o il pallino verde 😁.
- stesa giornaliera , solo d.
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 08:40     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Militare + Lettera: una raccomandata da parte del Tribunale.
In realtà la domanda riguardava l'andamento della settimana tra un soggetto ed io (che non c'entra nulla con la raccomandata).

- solo dritto.
 
Top
view post Posted on 21/12/2021, 16:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Militare + Gran Signore: Riscontro questo abbinamento come il corriere che ha con sè il mio tanto atteso pacco però non è intenzionato a consegnarmelo oggi.

Solo d.
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Militare + Stanza Riscontro questo abbinamento come ricevere aggiornamenti su una spedizione che poi viene consegnata finalmente.
Io ho ricevuto aggiornamenti da parte di un'altra persona e non dal sito del corriere,
perché l'ordine è destinato a me però è arrivato a casa di chi ha fatto e pagato l'ordine.

Giornaliera, solo d.
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 22:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Militare+Ladro come cambiare le cose in segreto per mostrare un'altra prospettiva (vantaggiosa per noi) della situazione o comunque mostrare solo parte di una situazione.

solo dritto
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 11:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Militare dritto in ambito lavorativo, può avere delle accezioni positive? Sembrerebbe ricordare un po’ il dieci di spade, quindi se si è in cerca di lavoro non sembra promettere bene :(
 
Top
14 replies since 9/2/2006, 09:32   7747 views
  Share