Anello di sosta forum

lavoro: sceltra tra due candidati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2013, 08:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti,

oggi ho fatto una stesa per una posizione di lavoro dove gli ultimi due candidati rimasti per la seleione finale siamo io ed un'altra persona.
Ora, invece di fare la stesa per me ho fatto la stesa a qsta persona sebbene non sappia il nome e la data di nascita. Ho chiesto come andrà il coll per la posizione n. xxxx al candidato estero(lui non è italiano).
Dunque mi è uscito
8spade, 2coppe, 7coppe, 1spade, 8coppe 5 bastoni.

Lui nella stesa non appare ma il 7 di coppe vicino all'uno di spade presagisce sforzi vani e mancati risultati e poi c'è 8 bastoni vicino al 5 coppe che significa fortuna nel lavoro, nuovi affari, un accordo raggiunto...vi faccio una domanda:

secondo voi e in base alla stesa uscita è lui che raggiunge un accordo e dunque ottine il lavoro opp io?

A me sembra che a lui il coll (datao che la domanda era riferita a lui) non andrà bene e che la spunterà una figura femminile (che appare anche all'inizio con 8 spade come rivale)

Voi che ne dite? ciao

Va be poi per verificare ho fatto la stesa a me stessa, chiedendo se sarei stata scelta io.
Mi è uscito
2coppe 1 spade 9 den 1coppe 3coppe 2 den

Ora è uscito lui (un arrivista che sarebbe disposto anche ad ingannare per otteneere il lavoro ) e credo che lui abbia agganci dentro...però il resto delle carte sono positive...ma io non ci sono dunque la devo vedere positiva per me o per lui?

Ciiiiiaaaaaaaooooooo
 
Top
raffina
view post Posted on 24/5/2013, 11:46     +1   -1




Scusa ma che carte hai usato?sarebbe utile che lo postassi...grazie. :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 11:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


Napoletane
 
Top
raffina
view post Posted on 24/5/2013, 12:02     +1   -1




Quali significati cara ti dan riscontri e usi?
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


io uso i significati di predire.vos.it li ho scaricati tutti e quando mi esce una lama do un significato al rovescio sia alla carta che la precede che a quella che la segue.
 
Top
raffina
view post Posted on 24/5/2013, 12:10     +1   -1




te lo chiedevo perchè 5BASTONI NELLE SICILIANE è MORTE,FINE,INTERRUZIONE...
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


però come dici tu potrebbe anche essere per lui fine di una situazione ed inizio di una nuova....in qsto caso il lavoro in esame :-(
 
Top
raffina
view post Posted on 24/5/2013, 12:17     +1   -1




?non puoi accomodarti i significati...
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


No, era un'hp.
In ogni caso in senso logico io direi:
per lui

8spade, 2coppe, 7coppe, 1spade, 8coppe 5 bastoni.

l'8 di spade non lo vedo come una donna perfida ma vedo la nemica in qsto caso che sarei io, che sarà la causa di una collaborazione senza risultati concreti, (il 7 di coppe lo leggo al rov perchè c'è spade vicino) qualcosa è svaforevole e c'è illusione di cambiare o trovare lavoro, (stessa cosa per 8 al rovescio) In presenza di carte negative indica invidia, gelosia, competizione, dispute, intrighi, pettegolezzi a causa di una donna. Ma finisce in bellezza: 5 bastoni --->Rappresenta una fortuna improvvisa, un periodo particolarmente fortunato, nuovi impegni professionali, nuovi affari , nuovo lucro però è vicino ad una donna...non so, voi che dite?
 
Top
raffina
view post Posted on 24/5/2013, 12:37     +1   -1




LE NAPOLETANE ESIGONO FIGURE DI CORTE.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


Sì certo...ho scritto 8 ma ovviamente nelle napo 8 non esiste è la donna.
 
Top
raffina
view post Posted on 24/5/2013, 12:40     +1   -1




L'INFINITO
 
Top
raffina
view post Posted on 25/5/2013, 11:00     +1   -1




Scusami Scorpio..ma all'infinito dirò con forza che nelle Napoletane da 1 a 7 sono numerali cioè eventi,fatti,situazioni emotive poi c'è LA DONNA,IL CAVALLO E IL RE...che sono PERSONE,OPPURE SE SI DECIDE SONO QUALITà,O FATTI...questo significa che quando si scelgono dei significati per avere riscontri occorre rispettarli PERCHè SONO IN EQUILIBRIO...cioè se si leggono solo al diritto ci sono tot carte +,tot carte - e tot carte neutre... :)
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 06:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


Scusa Raffina ma io faccio fatica a trovare un nesso tra quello che tu mi scrivi e la domanda che ho posto io nel forum :-/
 
Top
raffina
view post Posted on 26/5/2013, 07:22     +1   -1




scusami hai ragione!

mea culpa!faccio fatica a leggere le napoletane quando trovo scritto 8 9 10,perchè per me non sono numerali ma sono figure,persone fisiche,e in certi casi a seconda dei significati o metodo,possono essere delle qualità...quindi ritornando alla stesa che hai fatto su di lui,come giustamente hai detto tu esce la Donna di Spade...ma è seguita da buone carte...l'asso di spade circondato da belle carte per esempio secondo Greta Martini significa prova superata,e il Fante di Spade seguito da buone carte significa che non avrà difficoltà,non ha rivali e anche se ci fossero non sono così tanto all'altezza da impensierirlo... :)
 
Top
28 replies since 14/5/2013, 08:39   352 views
  Share