Anello di sosta forum

Papa - papessa, cosa ne pensate???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2013, 00:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Dalla spiegazione di una cartomante, la Burzomi, l'abbinamento Papa-papessa non guardandosi nelle carte ( nelle sue, specifico) l'un l'altra come figure (a differenza dell'abbinamento Papessa - papa) indica che vi sono problemi nella coppia, voi come lo vedete??
La stesa intera è:
Sole - papa - papessa - eremita - luna e chiedo se Lui la tradisce?
Per me il sole può indicare che c'è sentimento, ma vi son problemi tra loro, l'eremita penso sia lui, il mio amico, che indica la necessità di prendersi tempo e la luna che c'è qualcosa di poco chiaro tra loro. Può esser giusta questa mia interpretazione?
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 00:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


quale era la domanda?....<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2013, 00:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


se lui la tradiva! Non l'ho scritto, vero! ora lo modifico per aggiunger la domanda!
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 00:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


allora vediamo un poì ti dico quello che so uhm uhm....:
1loro due sono ancora in coppia perchè appaiono come papa e papessa.
2 qui c'è la luna che nel 99,9% dei casi in domande di questo genere è l'amante.il punto è che non è vicino al papa,q poi c'è il sole all'inzio...

ho un dubbio:qui c'era sicuramente un bel sentimento,ora c'è qsa che non va,per via dell'eremita e della luna,il punto è che non riesco a capire se il rapporto si sia raffreddato per via dell'amante,oppure se semplicemente sia lei ad essere convinta che lui la tradisca ma questo potrebbe anche non essere vero...(l'eremita e la luna sono vicino alla papessa..uhm...uhm...)
sentiamo anche gli altri...:)
 
Contacts  Top
Liliya
view post Posted on 6/5/2013, 00:44     +1   -1




Ciao -Diavolessa!

Io non sono d'accordo che Papa papessa siano negative e papessa papa no...
comunque qui, quello che bfa pensare sono l'eremita e la luna..non l'inversione del papa papessa!
Per curiosità leggi solo al dritto?
Io non ncredo la papessa sia un'altra..perchè è accoppiata col papa!
Oltretutto vicino al papa c'è il sole...le carte più bruttine sono vicino alla papessa1 Quasi come se fosse lei a nascondere qualcosa e non lui!
Quindi...se non lo tradisce lei...per me lei rimugina molto...qualcosa non le è chiaro..eppure credo siano più sue paure..perchè le crte sono dal suo lato...lui accanto ha il sole!
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 00:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Grazie Aria e Lylia! Sì, anche io pensavo che sia più lei a non esser sicura del suo rapporto con lui...é una tipa ambigua in effetti, a pelle non la vedo trasparente e di raro sbaglio sulle mie sensazioni! Ora è che c'è una figlia di un anno di mezzo e magari lei si trascinerà questo rapporto, ma secondo me appena cresce un pò la figlia terrà le distanze da lui...ti dirò! tant queste stese le sto segnando nel quaderno!

comunque leggo pure il rovescio delle lame!!
 
Top
Liliya
view post Posted on 6/5/2013, 01:04     +1   +1   -1




Allora se leggi anche il rovescio rafforza la mia idea..che siano più sue paure...e che tendenzialmente quella più portata al tradimen to sarebbe lei..se già non nasconde qualcosa!

Facci sapere , sono davvero curiosa dei riscontri! :)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 6/5/2013, 02:43     +1   -1




sinceramente non condivido questa visione del papessa-papa negativi....cmq passando alla stesa io tradimenti non ne vedo da parte di nessuno dei due,il sole indica un bel rapporto d'amore oltretutto è vicino al papa che indica una persona onesta e sincera,non credo proprio che lui abbia un'altra donna. al massimo lei comparendo come papessa vicino all'eremita e luna può farsi pensare che abbia dei dubbi su questo rapporto e voglia prendere le distanze per rifletterci un pò su...ma non vedo terze persone qui che si intromettono.
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 10:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


no, tradimento in effetti no, l'eremita però e la luna vicino alla papessa mi fa pensare che lei pensi a qualcuno magari del suo passato...Questo sì...Guarda sulla papa e la papessa io ho letto che indica problemi tra la coppia proprio dalla Burzomi... non che se lo ha detto lei sia da prender per olio colato ma questo ragionamento vale un po' per tutte/i colori che sentiamo insegnarci nei video nel web le la lame! La prendo comunque con le pinze questa sua idea..
 
Top
Liliya
view post Posted on 6/5/2013, 11:03     +1   -1




Ciao Diavolessa!

..Scusa,ma dovrebbero proprio spiegarmi perche' papa papessa dovrebbero segnalare problemi nella coppia!...Sexondo quale logica?...sono una coppia,di base se escono accoppiate,come tutte le coppie di re e regine o Imperatore e Imperatrice,segnalano un rapporto importante...Papa e Papessa e' poi un rapporto consolidato,ufficiale...magari non matrimonio,ma poco ci manca...infatti qui c'e' un figlio di mezzo!...sono le carte vicine che indicano gli aspetti della relazione! qui vicino alla papessa ci sono due carte un po' bruttine..l'accoppiata eremita luna,in rapporto ad una domanda sul tradimento non e' il massimo,ma credo siano piu' sue paure...in ogni caso,se accanto alla papessa fossero uscite,che so, le stelle...dove sono i problemi di coppia tra papa e papessa??.......Non so se mi sono spiegata....
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 11:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


sì, sì Liliya, vedrò di rivedermi sulla visione di questa accoppiata! In effetti la cosa migliore sarebbe poter veder chiaro in loro come coppia, io non li vedo che raramente, ovviamente non stanno a dir a me come vanno le cose tra loro perchè si parla del più e del meno ogni volta!! COmunque su questa combinazione cercherò di approfondire..Per ora la voglio vedere in positivo!!
 
Top
Liliya
view post Posted on 6/5/2013, 11:15     +1   -1




Si,sarebbe interessante avere un riscomtro!
Ma quello che volevo dire,e' che non mi spiego per quale logica Papa e Papessa segnalerebbero priblemi e l'inverso no!
Magari vediamo se interviene anche qualcun altro,ma io non trovo la logica in questa affermazione! Se mi dicessi Re e regina di spade,posso anche capire...ma anche li'...puo' segnalare dei tratti caratteriali delle persone...Papa Papessa mi pare assurdo!
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 11:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


ciao diavolessa
io ci vedo una coppia nella quale c'è sentimento ma che si è raffreddata molto sul piano fisico...c'è insoddisfazione magari anche inespressa, qualchè segreto forse... non so se è proprio tradimento ma dei problemi tra loro ci sono.
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 11:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Ha ragione Seraphine... papa e papessa per il sesso non sono il massimo, son più spirituali effettivamente...
 
Top
13 replies since 6/5/2013, 00:26   5876 views
  Share