Anello di sosta forum

DIAVOLO.IMPERATRICE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2013, 16:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


secondo voi DIAVOLO che precede l'IMPERATRICE può indicare una donna cattiva che trama alle nostre spalle??
 
Top
Morganablu
view post Posted on 28/3/2013, 18:08     +1   -1




Può indicare, a domanda precisa, una donna gelosa e vendicativa....
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 21:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
226
Reputation:
+3

Status:


ma hai tirato solo queste 2 carte, o vuoi spere il significato nell'abbinamento specifico?

così senza un contesto non credo si possa rispondere...
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 21:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


no, ne ho buttate altre 3 che ho capito, ma chiedndo se x avrebbe sparlato e fatto del male anche a y mi son trovata queste ultime due carteche non mi erano chiare se non nel significato di "donna cattiva..Aspetta che vedo se trovo la stesa :wub: Eccola! (me le trascrivo sempre x gli eventuali riscontri!):
stesa x intero:
SOLE-STELLE-GIUSTIZIA-EREMITA-DIAVOLO-IMPERATRICE
 
Top
zeusina
view post Posted on 28/3/2013, 22:59     +1   -1




diavolo imperatrice,donna che si fa sopraffare dagli istinti e dalle passioni.. anche in negativo. quindi ci può stare quello che pensi tu,diavolessa
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 23:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


grazie Zeusina!!! diciamo che avvicinata al diavolo non ce l'avrei vista bene, poi corrisponde pure a pennello con la persona in questione della stesa!
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 14:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Allo stesso modo in cui Diavolo -imperatrice significa donna cattiva, vendicativa e gelosa, potrebbe Imperatrice-diavolo indicare una donna che metterà o che vorrà mettere in atto le sue cattiverie? Grazie ancora!
 
Top
lilith-89
view post Posted on 29/3/2013, 14:54     +1   -1




Non credo che agirà...parlando per istinto il sole e le stelle mi fanno pensare ad una persona che cerca di tenere una buona facciata, la giustizia preceduta dalle stelle mi fa pensare ad un desiderio di vendetta. L' eremita invece mi fa pensare al fatto che si trovi sola contro questa persona ma anche al meditare attentamente una strategia. Se agirà passerà del tempo prima, tieni conto che l'eremita ha tempi lunghi...
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


grazie caro Lilith-89! Ma in altri casi potrebbe significare anche che imperatrice -diavolo significhi ciò che ho poc'anzi detto??
 
Top
lilith-89
view post Posted on 29/3/2013, 15:17     +1   -1




sinceramente non ho esperienza con una situazione del genere, però, come detto da zeusina, il diavolo rappresenta gli istinti, io credo che per ora stia solo facendo piani e facendo fantasie, quindi se mai agirà ci vorra un bel pò di tempo prima dato che attualmente sono solo pensieri
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 16:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
226
Reputation:
+3

Status:


perdonami, ma la domanda che hai fatto prima di tirare questi sei arcani... qual è?
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 4/4/2013, 16:17     +1   -1




SOLE-STELLE-GIUSTIZIA-EREMITA-DIAVOLO-IMPERATRICE
ci si vuole fare giustizia da soli, si rimugina e si vuole tradire, forse sarà questa imepratrice a subire qualcosa.. sono molte carte dovrei sapere chi sono le persone coinvolte.. una lei e??
 
Top
Annasisa
view post Posted on 8/10/2013, 12:39     +1   -1




ciao a tutti.... sono indecisa se fare o no una cosa,ho fatto le carte e nel taglio è uscito bagatto rov.papa rov
la stesa
bagatto rov. innamorati il matto
che mi consigliate?lo cerco?
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 12:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Do un riscontro che diversamente non potrei definirlo. Questa donna che di donna non ha nulla perché è solo codarda due mesi dopo ha fatto di tutto per escludermi da un'occasione per me importante, prima invitando pure me con altre persone a me care e poi rifiutandomi l'indomani. Se non ha rimuginato questa ragazze! Ma le è poi tornato tutto! Giustizia fatta!
 
Top
13 replies since 28/3/2013, 16:40   9754 views
  Share