Anello di sosta forum

ci fidanzeremo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2013, 20:31     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


salve ho chiesto agli arcani maggiori se mi fidanzero' con una persona che sto frequentando
allora ho tirato solo 4 arcani...

risposta secca quindi..sono usciti

la forza (al rivescio) / l imperatore diritto/ l eremita al rovescii/ il mondo diritto...

ora...io la vedo cosi'

poiche' la forza capovolta abbinata all imperatrice indica
gravidanza complicata ma con esito felice...
in questo caso ho pensato di considerare l abbinamento con l imperatore come
gestazione complicata di una relazione...ma che avra' esito felice

l imperatore abbinato all eremita diritto invece...indica risultati raggiunti positivamente ma dopo un lungo lasso di tempo...

nel caso della mia stesa...io lo vedo come risultati positivi che si raggiungeranno brevemente....e che quindi consolideranno una storia...

perfavore...voi cosa ne pensate?
grazie!!!
 
Top
verdebosco
view post Posted on 22/3/2013, 21:11     +1   -1




CITAZIONE
la forza (al rivescio) / l imperatore diritto/ l eremita al rovescii/ il mondo diritto...

ciao,

la forza al rovescio mi fa pensare che non ci sia molto slancio/attrattività fra voi due, soprattutto da parte di LEI.
l'imperatore sembra confermare questa rigidità nel rapporto e anche la sua fermezza in ciò che vorrebbe.
l'eremita al rovescio mi fa pensare che questo rapporto non riesca ad andare molto in profondità ma rimanga in superficie.EDIT(o che addirittura renda lui molto preoccupato/pensieroso)
il mondo alla fine sembra mettere una fine alla relazione.
la somma delle carte da sempre l'eremita...

potrei aver toppato di brutto e magari il mondo dice che visarà una unione spettacolare..
ma a naso con quelle carte ho pensato a qualcosa che non va..

dimmi tu..
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 21:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


grazie...ma il mondo indica anche chiusura?

non lo so....come dici tu...la lei sarei io...sono terrorizzata...nn riesco a vivermela con leggerezza....lui che mi dice...nn stiamo insieme...ma alla fine e' vero non ci conosciamo da manco un mese..e nn riesco a capire quanto davvero voglia una storia stabile...fa cose contrastanti...
pero il mondo e' un arcano bello...indica unioni
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 21:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao :)

la forza al rovescio evidenzia che prevalgono gli istinti piuttosto che la ragione... quindi lui - imperatore - ti sta manipolando per suo uso e consumo personale. L'eremita evidenza disarmonia nella coppia... e il suo egoismo... col mondo finale, legato all'eremita rovescio, credo stia ad indicarti che la realizzazione che cerchi nn arriverà come la pensi tu... per me, continuerà così finchè nn aprirai gli occhi tu stessa.

Spero di sbagliarmi come spesso mi capita :)
 
Top
verdebosco
view post Posted on 22/3/2013, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (wooster @ 22/3/2013, 21:36) 
grazie...ma il mondo indica anche chiusura?

non lo so....come dici tu...la lei sarei io...sono terrorizzata...nn riesco a vivermela con leggerezza....lui che mi dice...nn stiamo insieme...ma alla fine e' vero non ci conosciamo da manco un mese..e nn riesco a capire quanto davvero voglia una storia stabile...fa cose contrastanti...
pero il mondo e' un arcano bello...indica unioni

è vero che il mondo indica la totalità, l'unione,
però ho visto che a volte indica proprio la chiusura, il compimento totale di una situazione.
Come se si chiudesse un cerchio.
Tu dirai.. e la ruota di fortuna allora? quella è più "leggera" e legata ad alti e bassi.
Il mondo è più incisivo, definitivo. (ovviamente stando a questa stesa)
Poi posso sempre sbagliare eh!
La stesa potrebbe essere positiva e appunto finire con una bella unione.

Vediamo se viene qualcun altro in aiuto alla lettura!

Consiglio del tutto personale..fai solo ciò per cui ti senti pronta e fallo col cuore.
così facendo rispetti te e anche l'altro :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 22:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


si...comunque nella mia esperienza indica unioni...ma gli abbinamenti nn valgono quindi...nel sensi...ho letto il significato sul forum
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 20:10     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


scusate...ma l eremita sghembo non viene influenzato dal mondo?
 
Top
6 replies since 22/3/2013, 20:31   192 views
  Share