Anello di sosta forum

mi scrivera'...per rivederci?, comunicazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2013, 22:09     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


ciao...ho chiesto agli arcani maggiori se una persona mi avrebbe riscritto...
tre carte giudizio...luna...stelle...tutte diritte

la risposta e' si...il giudizio lo conferma..ed e' anche velocissima
ora chedo come interpretate voi la luna?

le stelle sono una carta che a mia detta in questo caso indicano la realizzazione di un amore romantico...
in questo caso..diciamo che rivedere tale persona i.dicherebbe. .convretamente l inizio di una relazione...
tuttavia la luna mi spiazza...

io interpreterei le tre carte come
incontro...che concretizza (giudizio...luna)
l inizio di un rapporto romantico (luna..stelle)

grazie...rispondete!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 22:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


la luna è pure la carta del passato se non erroe col giudizio quindi ti dice che sì, si farà risentire! ke stelle qui son di ottimo auspicio alla tua domanda, quindi è un sì, sì farà risentire!
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 22:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


grazie...ma secondo te...quella luna da un tocco positivo o negativo...nel senso secondo me oltre che un semplice si...gli arcani forse dicono qualcosa in piu...nel senso ci fosse stato un innamorato o il mondo al posto della luna...l avrei interpretata come un si...sara..l inizio di una storia d amore...ma quella luna...con le stelle...cosa vorra dire di preciso...grazie¡
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 22:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


guarda, nelle domande sul rivedersi e risentirsi io lo riscontro come possibile contatto che avviene tra due persone, poi è soggettivo, a me per esempio l'eremita che è una carta lenta è di rapidi eventi sto notando! Per altri è di lunga tempistica! Per vedere come sarà potresti porre un'altra domanda più specifica con magari sempre 3 carte e veder che ne esce fuori..Al massimo ti togli il dubbio vedendone ulteriore responso!
 
Top
zeusina
view post Posted on 14/3/2013, 01:20     +1   -1




Io credo che la luna possa rappresentare una esitazione,forse ha paura che a te nn faccia piacere o che nn ti interessa più..a sensazione è cm se questa persona tenesse una tua reazione negativa..cmq le stelle mi fanno pensare che alla fine ti scriverà,l'intenzione c'è
 
Top
4 replies since 13/3/2013, 22:09   81 views
  Share