Anello di sosta forum

mi invitera ad uscire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2013, 17:00     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Salve a tutti. Non vedo una persona con cui ho litigato da un po...ho chiesto agli arcani maggiori se mi invitera' ad uscire...questo week end
volevo stendere solo tre arcani..ma la prima e' uscita fuori da sola per cui


imperatrice/ bagatto/ imperatore/ forza...tutte diritte

l imperatrice sono io..che ha voglia appunto di iniziare qualcosa con lui...

Il bagatto con l imperatore diritto dovrebbe indicare un incontro
poiche' i due arcani..nella medesima posizione ma capovolti indicano uno scontro...io la interpreto appunto come un incontro...
L imperatore con la forza secondo me indica il fatto che lui prendera' in mano la situazione -forza- smuovendo l imperatore dall immobilismo che rappresenta.
Tuttavia mi sembra impossibile...quindi forse nonostante la stesa sembri positiva in realta' rappresenta solo la mia volonta' di incontrarlo.
Voi come interpretereste la stesa...grazie.
 
Top
Morganablu
view post Posted on 23/2/2013, 17:02     +1   -1




Č possibile che faccia tu qualcosa per "provocare"l'evento? Verrebbe un contatto da te....indicano comunque contatto tra voi....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/2/2013, 17:06     +1   -1




pero se tu lo inviti č altamente probabile che accetti...
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 17:11     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Io ho gia' fatto abbastanza...pero quindi indica un incontro...non solo comicazione...giusto?l impetatore con la forza come lo interpreti...ci vedi come significato il fatto che la carta dell imperatore perde parte della sua staticita'?

Si...hai ragione forse accetta.incontro dovuto alla determinazione dell imperatrice...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/2/2013, 17:21     +1   -1




l imperatore con la forza mi dice che lui vuole avere l incontro , poi tu conoscendo la situazione pensi che sia strano ,puo darsi che se tu lo chiami sia consenziente....
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 20:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Il fatto e' che gli ho telefonato due giorni fa ma nada...nessuna risposta.
...Sinceramente ho paura di contattarlo...inoltre sono sempre uscite brutte ste varte
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/2/2013, 21:24     +1   -1




magari non questo week-end , con le carte č difficile saper individuare i tempi .... puo passare anche qualche mese , io le carte della stesa che hai presentato non le vedo brutte
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 22:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Qualche mese. ..Troppo tardi... L ho chiamato...niente. Magari a breve...magari posto in riscontri...grazie! ;)
 
Top
7 replies since 23/2/2013, 17:00   264 views
  Share