Anello di sosta forum

transito contemporaneo di saturno e plutone su venere radix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2013, 13:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Salve a tutti...volevo chiedere cosa comportera nelle mia vita il transito da saturno e plutone in contemporanea alla mia venere natale. Saturno transita attualmente la mia undicesima casa e forma un sestile a venere in prima. La mia casa undici e in scorpione...la prima in capricorno.nello stesso tempo plutone transita nella mia prima vasa e forma una congiunzionexalla mia venere radix...credo debba aspettarmi sconquassi relazionali.al momento non ho una relazione.grazie...non posso postare il mio tema natale...sigh..mi si e rotto il pc
grazie a tutti!
 
Top
-Antares-
view post Posted on 12/1/2013, 08:20     +1   -1




Ciao Wooster,
Tutto dipende dal tuo vissuto per poter comprendere cosa potrebbero postare questi passaggi planetari, anche perché, non è assolutamente detto che i transiti su Venere portino solamente effetti nel campo sentimentale.
Di sicuro, sono transiti che preparano a qualche cosa di importante che possono trasformare la nostra indole, anche nella ricerca affettiva ma non è detto.
Se il transito di Saturno, accompagnerà Venere per sestile per quasi tutto l'anno 20013, per Plutone durerà di più e tutto, dipenderà anche dai transiti di altri pianeti in cocomitanza del transito.
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 12:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ciao.certo..sono d accordo.effettivamente per qualche mese...circa 3 in concomitanza ai due trasiti sopracitati saturno si congiungrra al mio marte in vergine in casa nove...e quando saturno non avra piu "contatti" con venere e marte...allora urano di transito in terza casa quadrera la mia venrre radix.come dici tu plutone restera a lungo...ho visto fino a fine anno.grazie

Potrbbero..tali transiti..."rendermi piu forte" visto che sono nata con una quadratura saturno - venere.il sestile potrebbe alleviare questo aspetto...ma sinceramente plutone mi spaventa. So che puo indurre ad agire in modo masochistico in una possibile relazione...e per me che sono uno scorpione...credo sia un rischio...per questo...volevo esorcizzare...
 
Top
2 replies since 11/1/2013, 13:29   327 views
  Share