Anello di sosta forum

sei di picche(spade) SOSPIRI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2006, 09:15     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


SEI DI PICCHE - SOSPIRI

jpg


"SOSPIRI" (Attesa -Speranza -Tormento)
6 di Spade
Periodo: dal 21 al 27 Ottobre


SIMBOLOGIA:Il sospiro annuncia turbe spirituali causate da ansia, tonnento e preoccupazione. Questa carta è indice per il consultante dell'arrivo di bramate notizie o della possibilità di avere incontri nuovi e felici (barca). La figura è un segnale di speranza per la risoluzione di un problema apparentemente angosciante e senza via d'uscita (albero).

Sei di Spade: Spesso la carta ha bisogno dell'appoggio di altre carte vicine per una corretta interpretazione. E comunque pronostico di equilibrio inatteso, lunghi viaggi o gite in mare, dell'epilogo benefico di un periodo di crisi, del giungere di attese notizie. Questa figura promette evoluzione, rappresentata in una nuova via da intraprendere per risolvere problemi in ogni campo indagato.

DIRITTA: la carta annuncia l'arrivo tanto atteso di qualcuno o qualcosa. Conferma un gran forza da utilizzare per superare o sperare di superare ostacoli sul cammino verso il miglioramento. Tormenti, dubbi, incertezze giungono a termine lasciando posto a nuove prospettive future. Possibili viaggi, gite, escursioni in programma, caratterizzate da incontri felici e salutari (valutare bene le carte).

ROVESCIATA: la carta è indice di varie prospettive, di proposte da valutare attentamente, per evitare dispiaceri e delusioni. Il consultante viene a conoscenza di fatti fastidiosi, di confidenze, di confessioni e chiacchiere maligne. Momenti bui e colmi di incertezza danneggiano il carattere e le prospettive del consultante. Improduttività e svogliatezza non devono avere la supremazia; a tal fine si consiglia di scegliere un obiettivo da conseguire seguendo con costanza le giuste vie per poi raccogliere i frutti e essere orgogliosi di se stessi.


Sta carta per me rapprensenta un vero tormento un rammarico per cio' che non e' stato, e l'attesa dolorosa che avvera'.

ciao
sara


Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:49
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 22:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao a tutti. Volevo chiedervi un chiarimento sulla combinazione di alcune carte. Quando escono carte come "sospiri + morte" potrebbe significare la fine di sofferenze?? Le prime carte uscite erano positive.. Le ultime carte sono uscite "gelosia, militare, casa, Messaggero, vecchia signora e pensiero" nella stessa riga, che può voler dire? (la domanda in questione è se la storia con il mio ragazzo è finita)
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 22:44     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ciao ti ho spostato il sms sotto le schede cosi teniamo tt in ordine...x gli abbinamenti devi sempre mettere sotto le schede va bene? ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 30/3/2018, 09:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,275
Reputation:
+38

Status:


Ciao.. Non ero sicura dove postarla perché ci sono più di un abbinamento... Mi spiegheresti il significato degli altri abbinamenti please?
 
Top
speranza90
view post Posted on 8/8/2019, 18:33     +1   -1




Sera a tutti,secondo voi l’accoppiata conversazione-sospiri R potrebbe essere un liberarsi da tormento? Vi è mai capitata di riscontrarla? 🧐
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 8/8/2019, 20:01     +1   -1




Secondo me dipende da come interpreti i sospiri al rovescio. Ci sono scuole di pensiero diverse. Alcuni lo vedono positivo, di realizzazione e fine delle pene, altri no. Per me resta una carta di lunghe attese, lunghe distanze, tormenti e ansie.

Se per te invece al rovescio è positiva, ci vedo una risoluzione positiva alla faccenda e ci vedrei la liberazione dal tormento
 
Top
speranza90
view post Posted on 9/8/2019, 07:43     +1   -1




Grazie ❤️ Darò il riscontro appena posso 🙋🏻‍♀️
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 21:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Se in una stesa in cui chiedo come andrà la settimana, questa stesa inizia con una figura femminile e poi i sospiri, sono io che ho sospiri verso di lei, o lei sospiri verso di me?
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 21:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


midian ho cancellato l'altro tuo post identico a questo, non si scrivono messaggi uguali allo scopo di uppare più discussioni. Scegli una discussione e in quella scrivi. Grazie ;)
 
Top
8 replies since 26/1/2006, 09:15   8186 views
  Share