Anello di sosta forum

Come ho cominciato a studiare astrologia, Ragazzi! Luciano è tornato!

« Older   Newer »
  Share  
Marcello ThePhoenix Ottava
view post Posted on 27/1/2006, 00:59 by: Marcello ThePhoenix Ottava     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,753
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


:B): Non potevo mancare a questo intervento........HAVEVO 2 SEMENTOVSKY UNO GRIGIO BIACO VEDI IMMAGINE 1976?QUINTA EDIZIONE...E UNO BLU OTTAVA EDIZIONE IL PRIMO LO TROVATO INDOVINATE DOVE? NON CI CREDERETE!! NELLA SPAZZATURA...AVEVO 15ANNI circa....TEMPO ADDIETRO ANNI 13 LO AVEVO COMPERATO A MILANO PROPIO NELLA LIBRERIA HOEPLI.....(NATO IL 28/08/1901 CALENDARIO GIULIANO??? VErGINE? ASC GEMELLI SI DICE ... VEDI LINK= http://web.infinito.it/utenti/a/astrologic...ica/semento.htm )
image

...........ma la mia passione nacque propio verso i 12 o 13 anni ero appena tornato a casa dal collegio in cui vivevo e mi domandavo perchè avevo tutti questi problemi famigliari(saturno in IV@C)....naturalmete a quell'epoca mi avevano regalato un libricino color oro sul mio segno( CHE PURTROPPO NON HO PIù) fui affascinato a tal punto che diedi per scontato che fosse la suprema verità fatta a persona...""LO SCORPIONE è NATO PER SOFFRIRE...ED ESSERE INGNORATO DALLA FAMIGLIA "........ prima però di giungere all'astrologia vera e propia nei 2 anni sucessivi diveNni un Cartomante doc ma piccino(compenso £5000) ci azzeccavo più ieri che oggi inspiegabile! ?....per merito di una 70anne che bazzicava casa di mia nonna...nel frattempo mi occupavo il tempo nell'esoterismo nell'occultimo nel paranormale,...il bello che andavo malissimo a scuola ma nello studio delle mie materie ero il n°1....(STELLIUM in NONA=...) mi interssavo di astronomia ma smisi presto dopo che mi ruppero il mio mini telescopio....nel fratemo la bibiOteca aumentava vedi fotinina..... 1descrivo un transito?prima foto anni 80 circa
faccio le carte seconda foto '85?

terza fotina scrivo un libro intitolato Astrologia Genetliaca...1989...



ora è tutto un'altro discoso all'epoca peNsavo di essere nato alle 8.15 ma poi tra i 16 e o 17 anni scoprii che ero nato alle 10.20 anagrafe...a 18 andai a Milano al mio primo corso(ne avevo fatti per corrispondenza ...) di astrologia dalla Grazia Bordoni 1987...e da lì presi il volo o la tangenziale e l'astrologia e io ora siamo un'tuttuno...siamo fusi lun'a'altro...
ho collezionato NEL FRATTEMPO / circa da ieri ad oggi 2006+ di 700libri...

...ora sto per piangere è meglio che taglio....
Mar.... :tajo: :(


Edited by babysara - 22/3/2010, 10:53
 
Web  Contacts  Top
61 replies since 25/1/2006, 23:29   3194 views
  Share