Anello di sosta forum

Come ho cominciato a studiare astrologia, Ragazzi! Luciano è tornato!

« Older   Newer »
  Share  
lisistrata
view post Posted on 3/11/2008, 23:26 by: lisistrata     +1   -1




Io, l'ho già detto, sono passata dalla passione per la mitologia a quella per l'astrologia come se fosse una cosa naturale.
A dieci anni già compravo i primi manuali. Ho letto tanto, tantissimo, di tutto e di più.
Sono molto asina in matematica ed allora i calcoli li facevo approssimandoli, velocemente con le effemeridi alla mano.
Vista la mia vita non proprio monotona riuscivo ad applicarmi solo nei ritagli di tempo.
Infine ho cominciato ad occuparmene seriamente dal '94 quando ho avuto una forte batosta sul lavoro ed allora ho cercato di spiegarmi prima di tutto perchè non riuscivo mai a tenermi un lavoro ed ho capito alla fine tante cose anche su altri argomenti.
Ho letto qualsiasi branca dell'astrologia, tradizionale, esoterica, predittiva, oraria, umanistica, transuraniana, morpughiana, finanziaria, karmica, ecc.
Ho fatto un gran casino ed alla fine ho tirato le somme ed ho deciso di non seguire nessuno, ma di mettere a frutto quello che avevo letto ed imparato prima su di me e poi sugli altri è stato conseguenziale.
Non riesco a farne a meno anche se a volte penso che sia la mia passione ma anche la mia dannazione, non è bello sapere quando i tuoi staranno male o quando le cose non vanno.
Ma una volta che ci stai dentro non riesci più a tirarti indietro, scopri sempre più cose e l'interesse aumenta e così la curiosità.
E' bello spaziare con la mente ed è bello sapere che questa passione accomuna tanta gente che cerca di dare un senso ai suoi perchè.
Lisi


 
Top
61 replies since 25/1/2006, 23:29   3194 views
  Share