Anello di sosta forum

ci sarà un'evoluzione sentimentale tra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2012, 17:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


oggi ho chiuso con una persona...diciamo era già chiusa da 2 settimane ma l'ho sentita,

tale persona voleva vedermi...nonostante sia impegnata.
Io non ho voluto incontrarla, e come oggi mai più.
Tuttavia ho chiesto agli arcani maggiori se ci sarebbe stata un'evoluzione sentimentale

Metodo croce semplice.

A favore: Temperanza, diritta;
Contro: Carro, rovesciato;
Motivo di discussione: papessa, diritta;
Sentenza: sole, diritto;
Sintesi innamorato, diritto;

Ora io penso che la risposta sia positiva, così come sarà tale evoluzione, anche se per come sono andati i fatti non ci credo;
Nel senso io ho abbastanza perso l'interesse.
Tuttavia forse, proprio la temperanza potrebbe indicare un consolidamento, inteso come (sorpresa)...mentre il carro
poichè è rovesciato indica che tale evoluzione è possibile, (penso se fosse uscito diritto sarebbe stato impossibile procedere);
La papessa indica Lei ( io mi raffiguro sempre come imperatrice:) ),
il sole dovrebbe indicare proprio il fatto che questo incontro si stabilizzerà in un rapporto duraturo, sebbene con mille dubbi...(innamorato);

voi che dite? Grazie.


 
Top
filod_arianna
view post Posted on 20/10/2012, 07:24     +1   -1




CITAZIONE (wooster @ 19/10/2012, 18:59) 
A favore: Temperanza, diritta;
Contro: Carro, rovesciato;
Motivo di discussione: papessa, diritta;
Sentenza: sole, diritto;
Sintesi innamorato, diritto;

ciao woo:-)
se deciderai sia una relazione extra,si:-) dipende tu cosa vuoi,lei continuerebbe a esserci e tu a essere quella nascosta
Carro sghembo sono le relazioni extaconiugali frequenti,fosse stato dritto invece c'era qualche speranza,anche se laboriosa e difficoltosa

 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 12:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


forse se non deciderò in una relazione extra, nel senso...se mi comporterò n modo temperato e non cadrò
nella situazione proposta dal carro, forse ci sarà una stabilizzazione del rapporto...ma se anche lo interpreto come consiglio
quel carro sghembo, come dici tu, ovvero di cosa NON fare...la carta della papessa non torna.quindi la risposta è no...
 
Top
FarfY2012
view post Posted on 20/10/2012, 12:25     +1   -1




WOOD...ore o giorni per pensarci...ti tranquilixzzi?Farf Y
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 20/10/2012, 14:47     +1   -1




A favore: Temperanza, diritta;
Contro: Carro, rovesciato;
Motivo di discussione: papessa, diritta;
Sentenza: sole, diritto;
Sintesi innamorato, diritto;
temperanza, voi 2 andate d'accordo c'è feeling anche se la cosa non è proprio folgorante, ho provato la temperanza come andare d'accordo, ma in un certo senso blocca perché è un sentimento che crea le cose un po' lentamente, a volte anche se dritta manca di slancio, voi però l'avete a favore!
carro rovesciato, è una situazione bloccata ma che si sbloccherà, bisogna solo attendere che il guerriero riprenda controllo del suo carro e di quei sentimenti che ne fanno parte, è bloccato e più a causa del suo rapporto ufficiale.
papessa, nel tuo caso è molto bello, poiché non vi vedete te sei nella sua anima, lui ti sente dentro e per me ti pensa anche molto.
Sole certamente lui ritorna, non sono sicura se inizierà qualcosa, ma io vedo un chiarimento, perché il sole è bello e da sollievo ma è anche statico.. sintesi amanti dritto, mi fa pensare che lui deve prendere una decisione, in questo frangente di tempo tu sei in vantaggio rispetto all'altra, quindi puoi avere la vittoria in mano ma dipende da come te la giochi, ci sono buone possibilità molto dipende da come ti gestisci quel chiarimento con il sole..

In bocca al lupo
 
Top
FarfY2012
view post Posted on 20/10/2012, 15:01     +1   -1




PAZIENZA...arriva ..ora cerca di rispettare l'andamento onde...ok?OTTIMO ILTEAM.
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 21/10/2012, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (wooster @ 20/10/2012, 13:21) 
forse se non deciderò in una relazione extra, nel senso...se mi comporterò n modo temperato e non cadrò
nella situazione proposta dal carro, forse ci sarà una stabilizzazione del rapporto...ma se anche lo interpreto come consiglio
quel carro sghembo, come dici tu, ovvero di cosa NON fare...la carta della papessa non torna.quindi la risposta è no...

la risposta non è no:) è si eh,Innamorati offre sia una scelta consapevole che libera
ed inoltre parla di relazione..quella posizione (Innamorati) per me non è la risposta di per se,ma è la sintesi di tutte le carte ed in parte può essere letta come suggerimento,cmq io faccio così,sarai tu che dovrai decidere,perchè lui ha già deciso per la relazione extraconiugale o extra,se non sono sposati
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 16:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


ma il cosiglio non è dato dal carro rovesciato? nel senso di ciò che dovrei evitare di fare... oppure dalla sintesi?
 
Top
Liliya
view post Posted on 22/10/2012, 00:05     +1   -1




Ciao Wooster!

Anche io la penso come Imperatrice!
Secondo me la Temperanza a favore indica il feeling che vi lega...è una carta lenta,peró la sostanza del vostro rapporto,prima ancora che l'attrazione fisica,é un'ottima armonia su tutti i fronti...c'è amicizia,scambio,comunicazione...non che manchi l'attrazione,ma non è solo quello .
Il carro contro lo vedo come un blocco,la relazione inbun certo senso non cresce e non si evolve nella direzione desiderata...
Il motivo della discussione infatti è la Papessa dritta, che secondo me sei tu che ti sei distaccata e sei diventata piú sfuggente perchè non accetti una determinata situazione,mentre ai suoi occhi questo tuo comportamento risulta meno "chiaro",nel senso che lui andrebbe avanti cosà e si prenderebbe "piú tempo" per prendere una posizione netta...
Nel Sole vedo anche io un ritorno...lui cercherà un chiarimento e di ristabilire l'armonia...potrebbe anche significare che questa situazione lo illuminerà facendogli prendere coscienza di ció che vuole.
Amanti come sintesi,ribadisce che deve fare una scelta e seguire il chore....Secondo me tu fai benissimo a fare cosÃ...e in generale le carye uscite nella stesa Temperanza,Papessa Amanti,sembrano siggerire di continuare a startene sulle tue e "moderarti" per portarlo a prendere una decisione...

In ogni caso a me sembra una nella stesa,il sentimento c'è e la sintesi per me ribadisce anche questo....

Baci
 
Top
nausica77
view post Posted on 22/10/2012, 08:11     +1   -1




Ciao
la temperanza a favore mi suggerisce che riprenderete il dialogo, lui cercherà un compromesso che finirai con l'accettare, la temperanza non promette mai soluzioni soddisfacenti ma sicuramente porta ad un recupero della situazione...
dovrai accontentarti di vivere la relazione come extra, carro rov, non c'è volontà , per il momento, di far progredire la relazione che resta insoddisfacente e causa di conflitti e infelicità affettiva...
il motivo della discussione ovviamente è la papessa...tu dici che la papessa è l'altra , non sei tu...se è così, la papessa non è certo figura da poco, rappresenta una donna che ha un certo ascendente su di lui e con la quale intrattiene un rapporto profondo, una persona forte capace di aiutarlo, paziente e dedita a lui...non solo identifica l'armonia familiare, per cui credo che lui viva il rapporto serenamente, anche se senza grandi slanci ...
il sole ti asicura comunque che tornerà il sereno tra voi, lui cercherà di chiarire e riprendere la frequenza , vi vedrete e riprenderete l'intimità...il sole rappresenta un rapporto amoroso soddisfacente dal lato erotico....
gli amanti indicano ancora la relazione ma anche la necessità di una scelta...indicano dubbi e attesa ,insomma c'è da attendere parecchio, la situazione non è ancora matura per una scelta definitiva...
una scelta comunque sarà fatta e sarà quella più giusta ...
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 16:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


io penso carro, chiusura

però è rovesciato. al diritto chiude, per esperienza
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 16:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (wooster @ 8/1/2023, 16:12) 
io penso carro, chiusura

però è rovesciato. al diritto chiude, per esperienza

???
Son passati 10 anni, puoi darci il riscontro? Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 10:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


non mi ricordo sinceramente. Comunque credo che forse un incontro c'è stato ma niente di definitivo. Una storia persa.
 
Top
12 replies since 19/10/2012, 17:59   842 views
  Share