Anello di sosta forum

_chiarimento:dirà cose belle?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2012, 19:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Croce semplice:

torre (favore);

Bagatto(contro);

Sole(discussione);

Eremita (sentenza);

Giustizia(sintesi).

Data la rottura che ci è stata, non ci sarà nuovo inizio...per cui mi dirà di allontanarci?

Sinceramente, non la so interpretare...

Voi che dite?
 
Top
nausica77
view post Posted on 21/9/2012, 21:32     +1   -1




Ciao ..forse il gioco non è adatto alla domanda, mi viene difficile rispondere con le posizioni....tu hai chiesto se dirà cose belle nel senso di positive o nel senso di ripresa del rapporto?
Comunque vista così nel complesso, un chiarimento ci sarà...sole, ma porterà ad un periodo di riflessioni solitarie e probabilmente si deciderà per un taglio, giustizia, visto che la torre è a favore e il bagatto contro, indicando l'incapacità di dare nuovo smalto al rapporto...
 
Top
sirenablu
view post Posted on 21/9/2012, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (wooster @ 21/9/2012, 20:53)
Croce semplice:

torre (favore);

Bagatto(contro);

Sole(discussione);

Eremita (sentenza);

Giustizia(sintesi).

Data la rottura che ci è stata, non ci sarà nuovo inizio...per cui mi dirà di allontanarci?

Sinceramente, non la so interpretare...

Voi che dite?

Ciao Wooster, allora a favore La torre:La rottura che è avvenuta ha messo in luce i problemi che c'erano tra di voi... la torre in questa posizione - la vedo solitamente come una forte crisi di coppia che dovrebbe portare chiarificazioni dove è necessario. --Contro: Il Bagatto- Qui il bagatto assume il significato di mancanza di volontà... di situazioni che non saranno chiarite perchè si preferisce rimanere in una situazione di stallo. Non si prosegue, non ci si vede chiaro, menzogne. ---La discussione- Il sole : Proprio qui sta il nocciolo... alla base di tutto c'è il voler ricercare armonia, la serenità... da che parte si sta... il sole :riconciliazione,si pensa ad un futuro in due(tu non hai spiegato la storia... quindi vado a tentoni)- Sentenza- Eremita- Rimarrà il distacco penso...si andrà avanti senza una meta ma con prudenza e metodo...nel frattempo la situazione non sarà chiusa del tutto ...ma non si vivrà la coppia intesa come tale, nell'eremita ci vedo l'isolamento psicologico. --Sintesi- Giustizia-io penso che un risultato positivo lo potrete ottenere,ma in tempi lunghi e nel rispetto delle regole!!
 
Top
2 replies since 21/9/2012, 19:53   72 views
  Share