Anello di sosta forum

visti i precedenti ___

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2012, 18:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


visiti i precedenti e questa confusione dichiarata ho chiesto, agli arcani maggiori: lascerà lei e starà con me?

CarrO/innamorato capovolto/matto/torre capovolta/mondo capovolto/giudizio...

Un pasticcio.

Allora carro + innamorato capovolto: (poichè i due arcani in posizione invertita dicono: svolta felice della situazione) svolta negativa
di una situazione in questo caso;
innamorato capovolto + matto: amore giovanile, rapporto senza futuro;
matto + torre capovolta: depressione, confusione;
torre capovolta + mondo capovolto: (quest'abbinamento lo vedo tremendo...per cronaca): rottura...ma non per sempre (seocndo me capovolta
è meno grave)
mondo capovolto + giudizio...non saprei ma salta sempre fuori il giudizio.

Quindi ci sarà una svolta negativa della situazione, alla quale conseguirà depressione, tristezza, e porterà ad una rottura.
e un ritorno dopo? cioè interpretazione numero 1 :rompe con l'altra persona e si fa vedere da me o il contrario...2:chiude con me e fa pace dall'altra parte...io sono
più propensa alla numero 1 vista la situazione.Nel senso non mi pare lui sia in pausa di riflessione.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 20:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,757
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (wooster @ 15/9/2012, 19:34)
visiti i precedenti e questa confusione dichiarata ho chiesto, agli arcani maggiori: lascerà lei e starà con me?

CarrO/innamorato capovolto/matto/torre capovolta/mondo capovolto/giudizio...

Un pasticcio.

Allora carro + innamorato capovolto: (poichè i due arcani in posizione invertita dicono: svolta felice della situazione) svolta negativa
di una situazione in questo caso;
innamorato capovolto + matto: amore giovanile, rapporto senza futuro;
matto + torre capovolta: depressione, confusione;
torre capovolta + mondo capovolto: (quest'abbinamento lo vedo tremendo...per cronaca): rottura...ma non per sempre (seocndo me capovolta
è meno grave)
mondo capovolto + giudizio...non saprei ma salta sempre fuori il giudizio.

Quindi ci sarà una svolta negativa della situazione, alla quale conseguirà depressione, tristezza, e porterà ad una rottura.
e un ritorno dopo? cioè interpretazione numero 1 :rompe con l'altra persona e si fa vedere da me o il contrario...2:chiude con me e fa pace dall'altra parte...io sono
più propensa alla numero 1 vista la situazione.Nel senso non mi pare lui sia in pausa di riflessione.

Grazie.

carte forti........ non belle.... io non vedo che lui lascia lei per te. L'innamorato indica tradimenti, un amore venale, fisico, un'altra storia (potrebbe essere la vostra storia dal suo punto di vista) il matto è un libertino, una persona alla quale piace divertirsi.... una domanda, quanto ci credi tu in questa storia? perchè la torre capovolta è tremenda rappresenta anche il crollo di tutte le nostre certezze, positiva per il fatto che più in basso non si può andare e poi c'è la rinascita. Il mondo capovolto sei tu, che starai molto male per quello che è successo. Il giudizio è anche un forte chiarimento tra voi due. Scusami forse sono io che la vedo pessimistica, c'ho pensato prima di rispondere, aspettiamo le altre che magari la leggeranno meglio :wub:
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 15/9/2012, 20:56     +1   -1




CarrO/innamorato capovolto/matto/torre capovolta/mondo capovolto/giudizio...
lui deve prendere una decisione tormentata, è confuso e forse anche un po' immaturo non è capace di gestire la sua agitazione, , mondo capovolto dovete parlarvi x chiarire delle incomprensioni tra di voi e poi ci sarà una svolta.

Qui secondo me siete entrambi agitati e non riuscite a comunicare come dovreste, cosa vi siete fatti? sono sentimenti forti e qualcuno se l'è presa davvero tanto..
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 20:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


io me la sono presa tanto...moltissimo...non "ci siamo fatti" niente :) ahaha; e lui sì, deve prendere una decisione, glie l'ho chiesto,più volte vuole vedermi ma così come faccio?l'ho anche visto, ma con le paranoie in testa e glie l'ho detto pue...
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 15/9/2012, 21:37     +1   -1




non è capace in sto periodo woo... è matto... a questo punto io ci vedo che dovesti tu chiarirgli le idee,anche se immagino il tuo fastidio e nervoso
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 21:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


ci siamo visti oggi pomeriggio, e alla fine, successo quello che è successo, lu ha capito.Ha detto che al momento non può darmi quello che voglio. credo lo dica perchè è una persona molto logica... non ci conosciamo abbastanza, da circa un mese...però le mie intenzioni le conosce...per quanto rigurada l'agitazione, sono d'accordo oggi avevamo l'ansia, si avvertiva....molto di più io.
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 15/9/2012, 21:48     +1   -1




si vede anche dalla stesa, woo lascia passare un po' di tempo e vediamo che accade
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 11:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
420
Reputation:
+1

Status:


Di solito innamorato capovolto e matto danno l'incapacità di prendere una decisione.
La torre capovolta dà una rottura non definitiva, per cui potrebbe accentuare una eventuale rottura con lei, ma non una rottura ufficiale e definitiva

E' sposato o fidanzato? E se fidanzato, lo è da molto?

Forse dopo un solo mese di frequentazione è un po' difficile che un "lui" lasci una fidanzata con cui sta da molto, per non parlare di una moglie.

Il matto torre e giudizio fanno però pensare a qualcosa che si chiude e un inizio nuovo

Forse dovresti fare 2 domande separate
1. se chiude con la fidanzata/moglie
2. se starà con te alla luce del sole


 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 11:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,757
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (ReginadiCuori @ 16/9/2012, 12:30)
Di solito innamorato capovolto e matto danno l'incapacità di prendere una decisione.
La torre capovolta dà una rottura non definitiva, per cui potrebbe accentuare una eventuale rottura con lei, ma non una rottura ufficiale e definitiva

E' sposato o fidanzato? E se fidanzato, lo è da molto?

Forse dopo un solo mese di frequentazione è un po' difficile che un "lui" lasci una fidanzata con cui sta da molto, per non parlare di una moglie.

Il matto torre e giudizio fanno però pensare a qualcosa che si chiude e un inizio nuovo

Forse dovresti fare 2 domande separate
1. se chiude con la fidanzata/moglie
2. se starà con te alla luce del sole

regina non ci dovrebbero essere due figure femminili per descrivere la rottura e l'eventuale nuovo inizio?
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
420
Reputation:
+1

Status:


eh si, però vedi la domanda non è "starà con me seriamente, si fidanzerà con me?"
Perchè in quel caso le carte sono bruttine devo dire

La domanda è se lui LASCERà l'altra e POI starà con me

Forse io sono un po' fissata sul guardare esattamente la domanda, ma voglio, per esperimento, invertire i termini, e chiedere: se la risposta fosse si (si lascerà l'altra per lei) quali carte dovevano uscire? (in modo generico eh)

Carte positive? Tutte carte come sole, mondo, 9 coppe, nn so una bella regina, o un bel re positivo o altre carte che ognuno di noi considera di amore eccc..?
Oppure dovevano mettere in evidenza anche la rottura con la precedente situazione?

In linea generale mi sento di dare una valenza non positiva alle carte, diciamo che sostanzialmente trovo che sia un "no" (per innamorato r ecc...)

Però, per indagare ulteriormente, osservo la carta del giudizio in finale che per me è sempre una bellissima carta e mi chiedo cosa significhi.
Torno indietro nella stesa e vedo c'è cmq la torre, il matto (che è anche azzeramento delle cose precedenti) e, pur rimanendo dell'idea che ,almeno al momento sia un "no" mi dico che forse fare 2 domande separate non sarebbe male, perchè nella domanda è espressa la richiesta se ci sarà una rottura (anche se con l'altra) e dopo un nuovo inizio

Forse più che 2 donne doveva uscire un bagatto accoppiato al giudizio (in caso di risposta positiva dico)
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 12:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


hai ragione...non ho chiesto se si fidanzerà con me, io vorrei frequentarlo liberamente, per farlo dovrebbe essere libero.
Non è sposato, non ci sta insieme da molto, meno di un anno.
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 16/9/2012, 12:09     +1   -1




CITAZIONE (wooster @ 15/9/2012, 19:34) 
visiti i precedenti e questa confusione dichiarata ho chiesto, agli arcani maggiori: lascerà lei e starà con me?

CarrO/innamorato capovolto/matto/torre capovolta/mondo capovolto/giudizio...

Un pasticcio.

già..un bel pasticcio:-) è possibile,si..sarà però dura
cmq sia..per me,un giorno..starete insieme:-) ritengo cmq tu debba essere ben conscia che le cose non saranno facili,o cmq io così la vedo
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,757
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (ReginadiCuori @ 16/9/2012, 12:51)
eh si, però vedi la domanda non è "starà con me seriamente, si fidanzerà con me?"
Perchè in quel caso le carte sono bruttine devo dire

La domanda è se lui LASCERà l'altra e POI starà con me

Forse io sono un po' fissata sul guardare esattamente la domanda, ma voglio, per esperimento, invertire i termini, e chiedere: se la risposta fosse si (si lascerà l'altra per lei) quali carte dovevano uscire? (in modo generico eh)

Carte positive? Tutte carte come sole, mondo, 9 coppe, nn so una bella regina, o un bel re positivo o altre carte che ognuno di noi considera di amore eccc..?
Oppure dovevano mettere in evidenza anche la rottura con la precedente situazione?

In linea generale mi sento di dare una valenza non positiva alle carte, diciamo che sostanzialmente trovo che sia un "no" (per innamorato r ecc...)

Però, per indagare ulteriormente, osservo la carta del giudizio in finale che per me è sempre una bellissima carta e mi chiedo cosa significhi.
Torno indietro nella stesa e vedo c'è cmq la torre, il matto (che è anche azzeramento delle cose precedenti) e, pur rimanendo dell'idea che ,almeno al momento sia un "no" mi dico che forse fare 2 domande separate non sarebbe male, perchè nella domanda è espressa la richiesta se ci sarà una rottura (anche se con l'altra) e dopo un nuovo inizio

Forse più che 2 donne doveva uscire un bagatto accoppiato al giudizio (in caso di risposta positiva dico)

forse non ci siamo capite, anche io penso che sia un no, pensavo tu dicessi il contrario e cercavo di capire :D
 
Top
-Misha-
view post Posted on 16/9/2012, 13:40     +1   -1




secondo me è possibile che si lascino,sono uscite carte bruttissime,amanti rovesciati,torre mi fanno pensare ad una relazione che già non funziona e si sfascia letteralmente,può essere che accada in maniera inaspettata,il matto è imprevedibile. quanto allo stare insieme purtroppo non saprei, è vero che alla fine c'è il giudizio finale ma ti consiglio di fare due stese separate per avere delle risposte più certe ;)
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 13:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


io le ho fatte le due stese separate? posso scrivere quello che è uscito? sono molto chiare...e interessanti secondo me...

 
Top
14 replies since 15/9/2012, 18:34   556 views
  Share