Anello di sosta forum

faremo pace...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2012, 17:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ho litigato con una persona...e ho chiesto agli arcani maggiori se tra noi 2 ci sarà un chiarimento...

3 carte

Imperatrice capovolta-giudizio diritto- papa capovolto-

Visto il giudizio, è sicuramente un sì...ora l'imperatrice (sono io) e il papa capovolto (è lui)...

significa che alla fine resteranno dei rancori? oppure indicano il litigio in sè? ho fatto la somma degli arcani ed è uscita la ruota diritta...
la quale forse indicherebbe una svolta interpersonale felice...


Ho visto l'abbinamento della carta del giudizio...ma tra quelli postati accanto al papa capovolto non c'è...


Un saluto a tutti.
 
Top
-Misha-
view post Posted on 26/8/2012, 17:56     +1   -1




è vero che il giudizio indica già di per se una risposta positiva alla domanda ma qui è circondato di carte negative quindi sinceramente non saprei se farete pace o no..è influenzato da due lame capovolte che ne peggiorano il significato,l'imperatrice capovolta sei tu,porti rancore,sembri arrabbiata,ci sono problemi di comunicazione tra di voi. il giudizio è positivo,forse avrete modo di parlare ma il papa finale capovolto fa riferimento ad ingiustizie,maldicenze,meschinità,gravi incomprensioni di coppia e incapacità di riconoscere i propri torti..
credo avrete modo di parlare ma non penso che farete pace,troppe lame negative contro..
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 17:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


e la ruota della fortuna dopo?
 
Top
-Misha-
view post Posted on 26/8/2012, 18:16     +1   -1




sinceramente non faccio mai la sintesi
 
Top
mirgia
view post Posted on 26/8/2012, 19:14     +1   -1




io non vedo riappacificamento dal papa rov la riconciliazione è dettata sì dal papa ma dritto quindi x me è un no
 
Top
nausica77
view post Posted on 26/8/2012, 21:35     +1   -1




Avrete modo di parlare, il giudizio annuncia le comunicazioni tra voi... ma almeno inizialmente ognuno di voi resterà assiso sulle proprie posizioni...
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 26/8/2012, 21:54     +1   -1




accadrà qualcosa, ma non come vorresti tu.. il papa rovescio tiene fede alle sue idee e non ti verrà incontro, tu rimani infatti rovescia, cioè non riuscirai a esprimerti e a comunicare come vorresti.. la ruota dritto, alti e bassi, prima o poi risolverete ma non subito
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 23:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (wooster @ 26/8/2012, 18:27)
Ho litigato con una persona...e ho chiesto agli arcani maggiori se tra noi 2 ci sarà un chiarimento...

3 carte

Imperatrice capovolta-giudizio diritto- papa capovolto-

Visto il giudizio, è sicuramente un sì...ora l'imperatrice (sono io) e il papa capovolto (è lui)...

significa che alla fine resteranno dei rancori? oppure indicano il litigio in sè? ho fatto la somma degli arcani ed è uscita la ruota diritta...
la quale forse indicherebbe una svolta interpersonale felice...


Ho visto l'abbinamento della carta del giudizio...ma tra quelli postati accanto al papa capovolto non c'è...


Un saluto a tutti.

vi parlerete (credo che sarai tu a farti avanti).tu tendando con noncuranza apparente di riprendere i contatti senza adottare strategie molto buone....entrambi non siete bendisposti ad ascoltarvi.Lui è sfiduciato e poco invlino per ora a fare pace,tu non riesci a farti avanti come vorresti anche seppur confusamente rispetto a lui farai un passo avanti
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 22:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Riscontro?
 
Top
8 replies since 26/8/2012, 17:27   527 views
  Share