Anello di sosta forum

stesa per amica, Lui tornerà da lei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2012, 17:55     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


una mia amica è uscita con un ragazzo per pochissimo,

Lei ha deciso di eliminarlo, perchè lui, dai suoi atteggiamenti non pareva essere davvero interessato,

abbiamo chiesto se si farà risentire.

Metodo croce semplice:

Prima carta ( a favore) papessa rovesciata;

Seconda carta ( contro) la morte, diritta;

Terza carta (motivo di discussione) il diavolo diritto;

Quarta carta ( sentenza) il giudizio diritto;

Sintesi...il papa diritto.

Ora, secondo me la risposta è sì, lui si farà sentire e penso che la inviterà ad uscire,
solo vorrei comprendere gli arcani della morte e della papessa, come pure del papa...

Io la vedo così, forse lui ha un'altra (diavolo) e nel momento in cui l'altra non starà al suo gioco (papessa rovesciata),
ci sarà una trasformazione di intenti di lui verso la mia amica (papa), e pertanto ci sarà un incontro
e una riappacificazione (giudizio)?

Grazie...
 
Top
nausica77
view post Posted on 13/8/2012, 18:45     +1   -1




Certo si fa sentire, il giudizio non pone dubbi, col papa cercherà di fare pace..però la situazione non cambierà...io lo vedo poco sincero e impegnato con un'altra, storia che tiene nascosta alla tua amica...
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 18:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


la tresca è indicata dal diavolo e dalla papessa rovesciata?
E la morte in questo caso cosa indica?

ho letto intanto che la papessa rovesciata indica anche una piccola crisi in un rapporto,

quindi forse può essere anche interpretato come un vantaggio che ci sia stata questa "separazione" tra i due...che porterà
ad un drastico cambiamento(morte)....
ma la morte è in posizione di ostacolo, quindi non ci sarà nessun cambiamento..nelle sue intenzioni
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 14/8/2012, 06:40     +1   -1




tra loro al momento è finito tutto,c'è un'altra donna e cmq ci sono segreti o scopi non dichiarati (di lui intendo)lui credo avrà un'altra relazione o più di una relazione in futuro
forse,chissà quando,riemergerà tra loro qualcosa,in chiave amichevole..mi sembra ci potrà essere la risoluzione positiva e benefica della loro situazione
magari lui in futuro tenterà ancora qualcosa con la tua amica,in modo poco onesto,non chiaro,ma lei è del tutto inibente e la cosa muore lì
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 23:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (wooster @ 13/8/2012, 18:55)
una mia amica è uscita con un ragazzo per pochissimo,

Lei ha deciso di eliminarlo, perchè lui, dai suoi atteggiamenti non pareva essere davvero interessato,

abbiamo chiesto se si farà risentire.

Metodo croce semplice:

Prima carta ( a favore) papessa rovesciata;

Seconda carta ( contro) la morte, diritta;

Terza carta (motivo di discussione) il diavolo diritto;

Quarta carta ( sentenza) il giudizio diritto;

Sintesi...il papa diritto.

..

anche a me mi sa che c'ha un altra...nulla di impegnativo credo.più che un altra mi sa che potrebbe avere contemporaneamente diverse tresche.per ora non si fa sentire perchè appunto nasconde qualcosa.poi però con morte e giudizio deciderà a ricontattarti e sarà più sincero rispetto a quanto è stato fin ora,più affidabile e con intenzioni più serie
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 10:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


lui è tornato già..ieri ha invitato la mia amia a bere un caffè, le è andata. Si sarebbero dovuti sentire per la
sera, ma alla fine lui non le ha più telefonato...mah
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 18:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


il giudizio difatti è veloce
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 20:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


le ho fatto un'altra stesa...ed è uscito di nuovo il giudizio,ma a questo punto non è difficile prevedere l'evolversi della situazione e vedere l'uscita nelle stesa di una bellissima torre...:)
 
Top
7 replies since 13/8/2012, 17:55   359 views
  Share