Anello di sosta forum

domanda sulla carta del papa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2012, 14:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


vorrei sapere perchè la carta del papa diritto è da interpretare come persona impegnata...

In tutte le descrizioni che trovo in internet è scritto il contrario...

Saluti.
 
Top
nausica77
view post Posted on 13/8/2012, 15:02     +1   -1




Io di solito lo riscontro come uomo imegnato al rovescio ...al diritto può esserlo come non può esserlo , dipende anche dalle carte che ha accanto...e comunque spesso identifica una condizione, quella dell'uomo sposato facendo riferimento la carta al matrimonio..
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 15:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


o comunque di una persona stabile che sarebbe pronta a prendere una impegno serio...si poi ovvio dipende dalle care vicine
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 13/8/2012, 19:29     +1   +1   -1




beh per mia esperienza Papa è una persona impegnata,non necessariamente sposata
se non è impegnata,è il suo modo di concepire una relazione,quando appare in una situazione dove di relazioni non ce ne sono a me non fa vedere che ci sarà la relazione,fa vedere che il rapporto è a livello intellettivo..cioè,mentale,di trasmissione anche di valori,di significati
oppure dove una delle due parti ha un ruolo di guida
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 15:52     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (nausica77 @ 13/8/2012, 16:02)
Io di solito lo riscontro come uomo imegnato al rovescio ...al diritto può esserlo come non può esserlo , dipende anche dalle carte che ha accanto...e comunque spesso identifica una condizione, quella dell'uomo sposato facendo riferimento la carta al matrimonio..

ah si? :)
pensa che io credevo che al rovescio indicasse il contrario e cioè non impegnato mentre al dritto si.devo scoprire questa cosa mhò :D

per me al dritto può indicare uomo impegnato ma non è detto.Anche persona che vorrebbe prendere un impegno,persona solida dagli alti principi morali.partner che influenza l'altro e appunto come diceva arianna che fa da guida oppure carta di affinità mentale-culturale.

A proposito della guida....c'è una cosa in cui mi incaglio sempre.Più di una volta mi è capitato mi uscisse il papa quando chiedevo i sentimenti di una persona per un altra.La interpretereste quindi come un volere essere una guida per l'altro?Io ho anche pensato a un volere essere una guida ma anche essere guidati...il punto è che il papa in genere guida solo e non è guidato.....a meno che non parliamo di guida dall'alto.
 
Top
4 replies since 13/8/2012, 14:07   193 views
  Share