Anello di sosta forum

ci vedremo stasera?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2012, 16:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Salve...
ho fatto una stesa...ho chiesto se stasera mi vedrò con un ragazzo, che ho sentito stamane, e che non vedo da circa 4 mesi e con cui c'è stata una relazione.

allor ho usato i soli arcani maggiori...e il metodo della croce semplice...

I (ciò che è a favore) carta: la morte diritta;

II carta (ciò che si oppone) l'appeso diritto;

III carta (motivo di discussione) il diavolo diritto;

IV carta (esito) il giudizio diritto,

V carta (sintesi) innamorato diritto;

poichè so che la carta dell'innamorato è ambigua ne ho tirate altre due...

Matto rovesciato, papessa rovesciata.


La risposta secondo me è sì... la morte indica la trasformazione interiore(quindi magari non so...lui ha voglia di vedermi)
non comprendo l'appeso come "contro" forse lo s può interpretare come ansia, insicurezza...
il motivo di discussione indica il mio pensiero verso di lui o ciò che in fondo percepisco...un intrigo amoroso che c'è stato
l'esito è ovviamente riappacificazione, reincontro con una persona amata...
e la sintesi, l'innamorato dovrebbe indicare in questo senso affetto sincero nei miei confronti;( o che magari ci proverà)

Inoltre secondo me quel matto rovesciato indica una sua confusione perché c'è stata forse una rottura con un'altra che ha fatto parte della sua vita in
questi 4 mesi?

nel senso stasera ci vedremo perchè gli è andata male e vuole tornare alla ribalta?

Grazie,

Saluti!
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 23/6/2012, 17:11     +1   -1




vi vedrete, non occorreva secondo me tirare giù altre carte, vi vedrete poiché è uscito il giudizio e l'innamorato è uscito dritto quindi bene, sarà un incontro piacevole secondo me.

In bocca al lupo void0
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:42     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


grazie...
quindi se fosse uscito capovolto, l'innamorato intendo, l'incontro ci sarebbe stato ma i contenuti sarebbero stati diversi...
lo chiedo solo per capire quanta importanza dare alla carta della sintesi piuttosto che a quella della sentenza...

 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/6/2012, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (wooster @ 23/6/2012, 17:35) 
I (ciò che è a favore) carta: la morte diritta;

II carta (ciò che si oppone) l'appeso diritto;

III carta (motivo di discussione) il diavolo diritto;

IV carta (esito) il giudizio diritto,

V carta (sintesi) innamorato diritto;

poichè so che la carta dell'innamorato è ambigua ne ho tirate altre due...

Matto rovesciato, papessa rovesciata.

ciao woo:-)

mah..a me sembra che si cambierà programma e la cosa non avverrà,guarda..se non tiravi giù le altre due carte avrei avuto dubbi..
lui per caso ha una compagna? forse ti richiamerà per dirti che non può,una cosa dell'ultimo minuto magari

probabilmente sbaglio eh:-) però mi vien da vederla così
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 18:31     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


no, però anche io ho pensato lo stesso vedendo quella papessa...però invece io credo prorpio che il motivo per cui si farà sentire è perchè con lei ha dei problemi...non lo so...più tardi lo scopro...

Ciao!
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 23/6/2012, 18:37     +1   -1




ciao e buona serata allora:-)
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 23/6/2012, 18:40     +1   -1




secondo me appeso rovesciato indica l'impegno che ha appunto con l'altra persona.. poi ho anche pensato che potrebeb essere che non ha molti soldi x uscire, mah!
la morte dritta a favore, voglia di affrontare una situazione che ah causato un po' di dolore forse..
il diavolo è la sintesi del pro e contro, avete litigato quindi indica arrabbiatura..
l'esito è il giudizio quindi vi vedete.
sintesi di tutta la stesa è l'innamorato, il dubbio, un uomo indeciso tra 2 donne...

altre carte estratte, non so se sei tu la papessa, cmq indica scarsa comunicazione, sentimenti tenuti in segreto e poco espressi. mentre lui è il matto r, quindi è confuso, quasi a riconfermare l'innamorato.
Però facci sapere
mf_swordfight
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 19:10     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


ok...vi faccio sapere...cmq sono d'accordo con te...è vero avevamo litigato molto...ed eravamo anche buoni amici prima
che tutto cambiasse tra noi due...inoltre sono anche d'accordo sulla sintesi...infatti io credo che se anche la carta dell'innamorato fosse stata capovolta comenque ci sarebbe stato un incontro sebbene non piacevole.

l'appeso è diritto---diciamo che è il consiglio---evitare di essere ansiosi ...come pure io devo evitare di mostrare sentimenti egoistici...o id tenere nascosti dei sentimenti sebbene di rancore per quello che è successo...
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 12:37     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


alla fine il personaggio in questione non ha nemmeno telefonato...bah...
buona giornata a tutti!
 
Top
~*~L'imperatrice~*~
view post Posted on 24/6/2012, 14:23     +1   -1




mi dispiace... non l'avrei mai detto con un giudizio come esito, forse la sintesi amanti era da intendersi come il tutto è in dubbio... aveva ragione filo d'arianna.. è che con la stesa a 5 io leggo le carte in base alla loro posizione, tu avevi come esito un bel giudizio dritto, quindi anche gli amanti dritti facevano ben sperare considerando che il giudizio dritto è una carta fortemente positiva che può influire sulle altre.. boh
 
Top
filod_arianna
view post Posted on 24/6/2012, 15:59     +1   -1




beh ma credo che lui abbia avuto dei problemi più grossi di lui..non so perchè non l ha chiamata,ma credo lo farà in futuro per chiederle scusa e cmq per dire le sue ragioni,i motivi..e forse si ripresenterà l occasione di fare st uscita,sempre se lei nn s'incaxxa troppo:-D

credo si ripresenterà l occasione anche di parlare di vecchie cose per poterle risolvere definitivamente,una volta per tutte
 
Top
10 replies since 23/6/2012, 16:35   367 views
  Share