Anello di sosta forum

undici di quadri(denari) MESSAGGERO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2006, 12:48     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


A me sta carta piace tanto tanto...indica notizie chiamate, ovvio non sempre belle...ma io adoro tutto cio' che e' comunicazione!!!!

Messaggiero

"MESSAGGERO"
11 (Fante) di Denari
Periodo daI 21 a13 gennaio


SIMBOLOGIA:La carta raffigura un uomo giovane vestito da postino, un messaggero pronto a usufruire delle proprie capacità e dei modi gentili e affabili. Il messaggero annuncia l'arrivo imminente di posta, corrispondenza, telegrammi o documenti positivi o negativi (a seconda delle carte vicine), cambiamenti, avvenimenti inattesi, novità, arrivo di ospiti e visite.

Undici-Fante di Denari: Tradizionalmente è la carta della riflessione e della meditazione, dello studio, desiderio di ricerca e di conoscenza di tutto ciò che porta ad una crescita intellettuale. Il Fante di Denari rappresenta un studente, un postino, un rappresentante, un militare, un giovane in divisa.

DIRITTA: fa riferimento all'arrivo di notizie (telefonate, fax, raccomandate, lettere, telegrammi) o a novità con lontane origini, oggetto di grandi soddisfazioni. Documenti, contratti, permessi accordati, affari promettenti, tutto ciò fa parte di un momento evolutivo al quale si va incontro con questa carta. Il consultante vivrà un periodo fertile e grazie alla propria ferrea volontà riuscirà in tutto quello che desidera. Il messaggero annuncia l'arrivo di un ospite, la vicinanza di una persona che impersona una guida, un maestro che offra un contributo importante al consultante. Doni, progresso, evoluzioni di idee e successo, promettenti iniziative per il futuro, destrezza, tutti mattoni che fanno parte del muro della vita e che assicurano a piccoli passi una sicurezza finanziaria.

ROVESCIATA: in questa posizione il Messaggero rispecchia un individuo pigro, superficiale, svogliato, senza interessi e senza alcuna voglia di impegnarsi lealmente e onestamente in un progetto. Può rappresentare un nemico, un rivale, un ribelle abile a ingannare il prossimo, un libertino, un farfallone, un bugiardo, un giovane marito, il fidanzato, l'amante o un infedele amico, uno sfruttatore, un egoiesta. In pratica la carta è indice di bocciature, licenziamenti, critiche, di un futuro incerto e nebuloso, di problemi finanziari, spreco disordinato di denaro, vizi distruttivi (droga, alcoolismo, prostituzione).


ciao ciao
sara



Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999

Edited by impiccata - 13/7/2023, 00:35
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 20:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


ho saputo che il messaggiero in caso vi serva piò indicare omosessualità
 
Top
*Strega*
view post Posted on 29/6/2012, 21:43     +1   -1




Ma dove le trovi queste chicche Syb ? :woot: Buono a sapersi anche questo...^_^
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 23:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


forum cuori e fiori xd
 
Top
*Strega*
view post Posted on 30/6/2012, 00:37     +1   -1




Interessante darò una sbirciatina grazie per la dritta Syb ! ^_^
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


nel messaggiero voi vedete un intermediario o anche il consultante stesso?
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 22:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


uhm... difficile risponderti e sinceramente l'ho sempre visto come intermediario, come qualcuno che porta notizie ma nn ho mai pensato di vederlo anche come consultante.
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 00:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


ho saputo che indica persona che viene da lontano."straniero".....quindi se una persona non è del mio stesso posto potrebbe anche indicarla forse...hmmm devo pensarci :)
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 09:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao syb,io onestamente ho avuto riscontri e si è trattato sempre di terze persone,mai del consultante stesso! ^_^
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 11:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
263
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazze.. volevo saperne di più sull'abbinamento
Messaggero-bambino

Bambino è qualcosa di nuovo giusto? Quindi novità in vista?
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 12:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,760
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (Aryary9 @ 26/9/2017, 12:45) 
Ciao ragazze.. volevo saperne di più sull'abbinamento
Messaggero-bambino

Bambino è qualcosa di nuovo giusto? Quindi novità in vista?

Secondo me può darsi che come accoppiata indichi novità in vista, poi dipende molto dalla domanda :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 12:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
263
Reputation:
0

Status:


Grazie Eleo! La domanda era come si evolverà la situazione tra due persone e mi è uscito l'abbinamento messaggero-bambino nella smazzata
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 13:54     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao, può essere che è in arrivo (messaggero) un nuovo inizio (bimbo)..
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 14:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Ragazze sto studiando le sibille, mi ci vorranno anni prima che le comprendo come i tarocchi... Mi chiedo.. In una domanda se ci saranno contatti mi esce messaggero e gelosia. Allora messaggero sempre vissuto come notizie in attivo e ok, ma accanto a gelosia... Possibile che mo stia indicando che la persona che scrive sia gelosa!?
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 23:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 26/1/2020, 14:59) 
Ragazze sto studiando le sibille, mi ci vorranno anni prima che le comprendo come i tarocchi... Mi chiedo.. In una domanda se ci saranno contatti mi esce messaggero e gelosia. Allora messaggero sempre vissuto come notizie in attivo e ok, ma accanto a gelosia... Possibile che mo stia indicando che la persona che scrive sia gelosa!?

Potrebbe benissimo significare l'arrivo di brutte notizie, dispiaceri.
 
Top
33 replies since 4/1/2006, 12:48   7887 views
  Share