Anello di sosta forum

Carte Napoletane - Metodo di Edy

« Older   Newer »
  Share  
STELLINA DEI CANTAUTORI
view post Posted on 2/11/2012, 01:25     +1   +1   -1




Che durata ha questo metodo?
 
Top
Eva89
view post Posted on 2/11/2012, 21:00     +1   -1




stellina non saprei dirti ... mi dispiace
 
Top
lunaes
view post Posted on 2/11/2012, 21:45     +1   -1




Una durata brevissima anche pochi giorni, a volte il giorno stesso. Per dare una tempistica Max 10 gg.

Una precisazione le sue intenzioni mi sono uscite, confermandole, anche con il metodo a due e con il metodo a 26 mi sono usciti i dettagli...ho tirato fuori tutti i suoi scheletri...hi hi hi...peccato che il metodo a 26 lo conosco poco...sigh! Posso confermare però è di questo sono felice...il suo è un allontanamento d'amore...sono gli ostacoli che ci dividono, non il cuore e...chissà...un giorno forse...:-)

Erroraccio!!!!!! "E di questo" senza accento, scusate ma è la tastierina del mio smartphone...aggeggi infernali!!!
 
Top
Eva89
view post Posted on 2/11/2012, 22:56     +1   +1   -1




io ancora non ho visto nulla ...
 
Top
lunaes
view post Posted on 3/11/2012, 08:33     +1   -1




Eva l'allontanamento cos'è allora?
 
Top
Eva89
view post Posted on 3/11/2012, 12:01     +1   -1




Bè si ... effettivamente hai ragione lunaes. Mi ero dimenticata di questo particolare. :(
 
Top
carlettina1
view post Posted on 24/11/2013, 10:58     +1   -1




Perdonami ma se mi faccio il gioco di edy su un uomo e x esempio mi esce asso asso asso sei e re? Il re è un altro uomo nella sua vita o devo considerare che è lui ora io ti faccio questa domanda perché un uscita di questo tipo, l'ho avuta
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 12:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
506
Reputation:
+2

Status:


MA secondo voi questo metodo funziona ?
Qualcuno ha avuto dei riscontri?
e Poi potete spiegarmi se i semi delle carte che escono devono essere letti?Pongo questa ultima domanda perche' vedo che sono stati spiegati i significati degli assi.
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 18:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara Giubi,

scusami se ancora nessuno ti ha risposto.

Per capire se con questo Metodo puoi avere riscontri, puoi solo provarlo Tu.

Tieni presente che è un Metodo semplice e Io mi atterrei alle spiegazioni di chi ha creato il Metodo.

Baci

Manu' Animali%20-%20Gatti%20%28130%29
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 02:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
506
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (pagnottina @ 27/8/2010, 18:43) 
ciao!i significati li ho trovati proprio in questo sito...eccoli:

asso ti pensa
2 è arrabbiato
3 ti ama
4 ti cerca
5 vuol fare l'amore con te
6 vuole mettersi con te
7 ti telefonerà
8 c'è un'altra donna
9 viaggio
10 c'è un altro uomo

Se escono 2 carte dello stesso valore, si rafforza il significato, ad es. due 3: ti ama tanto.
Solo per il 2, se ne escono due affiancati, significa tradimento.

:D ti dico che io uso moltissimo questo metodo e ci prende sempre ^_^

Scusate, ma avrei una domanda:
Se esce un 9 e subito dopo un 8 significa che ci sara' un viaggio con una donna o l'allontanamento di una donna che non e' la consultante?
 
Top
FrancyPazzabest
view post Posted on 26/12/2013, 11:57     +1   -1




Sarebbe lei che va dietro a lui...altrimenti se era in prima carta era lui preso da lei..qua è il contrario...a lei piace lui...però visto il viaggio per me indica distanza,allontanamento..non sei tu...perchè c'è scritto altra donna :)
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 15:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
506
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (FrancyPazzabest @ 26/12/2013, 11:57) 
Sarebbe lei che va dietro a lui...altrimenti se era in prima carta era lui preso da lei..qua è il contrario...a lei piace lui...però visto il viaggio per me indica distanza,allontanamento..non sei tu...perchè c'è scritto altra donna :)

Grazie Francy,grazie per avermi risposto.In questo forum e' un impresa ricevere delle delucidazioni sulle napoletane e i vari metodi che si possono utilizzare.Mi sembri ben preparata con questo metodo e quindi vorrei approfittare per fare un'altra domanda.
Se prima di queste 2 carte escono 2 carte N° 7 significa che le notizie sono per me e sono generiche oppure riguardano questo allontanamento?
E i 2 tu come li interpreti ? per te rappresentano solo la rabbia? e in casi come ad es .questo 2-1-2-4 quando i 2 si alternano ad altre carte come lo interpreti?
Io ho difficolta' quando le carte si alternano non solo con i 2 ma anche con le altre.
Ho letto che se escono ad es 2 carte N°3 significa che ti ama tanto ma se poi escono ad es: 1-3-7-3-4-3 cosa significa? e se poi ci si mettono pure i 2 ?
Una coppia di 2 cioe' 2-2 li interpreti solo come tradimento d'amore/sessuale oppure anche emotivo? e in una stesa del tipo:es:4-4 2-2-8-3-8 tu come le legheresti tra loro?
Vabbe' ...mi rendo conto che sto' dando i numeri!
Non so' se ho reso l'idea.....Ovviamente le stese sono a caso, le ho scritte solo per cercare di rendere l'idea.
Ti auguro una buona giornata.
Giubi

Edited by Giubi - 26/12/2013, 20:51
 
Top
annabel1
view post Posted on 8/1/2014, 23:18     +1   -1




e x il lavoro invece??
 
Top
luxyx
view post Posted on 25/1/2014, 20:09     +1   -1




Ciao!
Volevo chiedervi una cosa sul metodo...visto che mi sono uscite tante carte, più di 20.
1 Ogni volta che faccio un giro ed esce una carta metto sotto tutte le carte precedenti; se continuano ad uscire continuo a metterle sotto e quindi usarle per i giri successivi; non devo girare solo le prime 40
2 Se ad esempio all'ultimo giro mi restano 7 carte (e non 10) le conto comunque e se c'è una carta corrispondente al numero che dico, la tengo per il responso?
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara luxyx,

intanto BENVENUTA sul forum perché è la prima volta che ti incontro qui!!!

Il Metodo è molto semplice, quasi come un giochino.

Si utilizzano le 40 carte napoletane: vanno mescolate 7 volte, pensando intensamente alla persona che ci interessa. Quindi, tagliare il mazzo con la sinistra e cominciare a girare le carte 1 a 1, pronunciando il numero 1, poi il 2, il 3 ecosì via fino al 10.
Quando esce la carta corrispondente al numero pronunciato, va messa da parte, mentre le carte che ci restano in mano vanno messe sotto al mazzo.
Se, avendo contato fino a 10, nessuna carta corrisponde al numero, si scartano le carte che abbiamo contato. Continuare fino al termine del mazzo.


Tu metti da parte solo quelle uscite che corrispondono al numero che hai pronunciato. Le altre vanno messe sotto al mazzo.

Io credo che tu continui anche se te ne restano poche in mano perché qualcuna può corrispondere a quella pronunciata.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, chiedi pure.

Baci

Manu' Stanlio_e_Ollio
 
Top
98 replies since 30/12/2005, 18:54   53038 views
  Share