Anello di sosta forum

tre di quadri(denari)DONNA DI SERVIZIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2005, 10:56     +1   +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


arieccoci dopo una breve assenza...

Donna_servizio

"DONNA DI SERVIZIO" (Regalo - Pietra preziosa)
3 di Denari
Periodo: dal 3 all'8 Maggio

SIMBOLOGIA: Questa carta presenta un'illustrazione recante una donna d'animo caritatevole, modesta e molto disponibile. Ella è intelligente e molto educata. La presenza nell'immagine di un mazzo di fiori è indice dell'arrivo di doni o di vincite ottenute dopo dure battaglie. La carta offre al consultante l'opportunità di fare ciò che vuole, di cercare la realizzazione dei propri desideri con esiti eccellenti e gratificanti. Questa figura può anche infine auspicare un viaggio.

Tre di Denari: Carta che denota riconoscimento per imprese compiute o doti del consultante, indica anche un aiuto, un appoggio, volto a realizzare i propri progetti che si rivela molto vantaggioso. Nel complesso il 3 di denari è notevolmente positivo.

DRITTA: Indice di grande "capacità" è abilità in campo commerciale ed artistico del consultante, che, grazie alle proprie qualità e all'aiuto di qualcuno, riceverà considerazione e stima del prossimo. Egli può stare tranquillo poiché la soluzione alle sue angosce è dietro l'angolo. Affari indovinati, incontri fruttuosi con persone importanti saranno all'ordine del giorno e daranno ottimi risultati in futuro. La possibilità di un ottimo viaggio d'affari è reale, come reale diviene la fortuna che si presenta al consultante; costui deve saper cogliere l'occasione e conservare questa dote che si smarrisce facilmente.

ROVESCIA: la carta in questa posizione segnala un momento difficile, condito da intrighi, delusioni, perdite, che può creare solo molta confusione e portare ad un epilogo negativo di insuccessi e caratterizzato da un'instabilità caratteriale e comportamentale. La presenza di problemi legali, l'immaturità e l'incapacità di essere costanti nel dedicarsi appieno a qualcosa e a qualcuno, porta solo a situazioni di allontanamento e separazione. Il consultante è infantile, irresponsabile, tralascia gli impegni e stringe dubbi rapporti con persone maligne e pettegole che gli fanno solo perdere tempo. Si consiglia un'analisi di coscienza, per tornare sulla retta via e cercare il conseguimento di obiettivi più determinati e vantaggiosi.

io la intendo come donna...o come il ricevere una sorpresa...


Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999

Edited by eleo90 - 21/8/2021, 08:52
 
Top
serenamente...
TOPIC_ICON3  view post Posted on 8/11/2007, 20:35     +1   -1




Cosa rappresenta "la donna di servizio" nelle sibille.... può essere anche una carta di notizie? :D
E' una carta soggetto?
Cosa rappresenta esattamente?


SERENA :shifty:
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 08:25     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


la donna di servizio

qui trovi la spiegazione della vera sibilla, poi magari le ragazze ti diranno qualcosa in piu'.

ciao
sara
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 09:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


E' una carta sicuramente soggetto,c he rappresenta una collaboratrice, spesso subordinata (colf, inferniera ecc.)..Puo' volere anche significare un regalo, un piccolo migllioramento, una situazione che piano piano va migliorando. image
 
Web   Top
view post Posted on 9/11/2007, 09:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


A volte le carte hanno troppi significati..che finiscono per confondere chi non riesce a coglierne i significati..immediati.Cioè..se io faccio una stesa..e mi trovo ..la donna di servizio e l'amante mettiamo.Io psso pensare che la donna di servizio si un'altra donna.Ma potrebbe anche voler dire..che si avranno delle sorprese da questo amante..quindi come regolarsi?Il significato mi sembra davvero contrastante.
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 09:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Io la donna di servizio +innamorato la vedo cosi: buona novita' o regalo da un giovane uomo.+ l'amatrice e' un'altra donna, lavoratrice dipendente ecc....e' una rivale in amore!!!
 
Web   Top
miagolina77
view post Posted on 9/11/2007, 10:48     +1   -1




O magari l'innamorato ha una storia con qualcuno che non conosciamo...ma che non e' la rivale in questo caso...oppure che verra' aiutato da questa donna a noi sconosciuta...dipende tutto dall'insieme delle carte che circondano la Donna di servizio...x questo gli abbinamenti non risolvono la domanda ma danno indizio su una determinata cosa

E sicuramente non si puo' confonderla con una carta che indica Notizie..Le carte di notizie sono chiare...Lettera-Messaggero e a volte anche Stanza in base alle carte che la circondano
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 10:51     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Oggi è venuta fuori una strana combinazione.. rguardo a clyde :rolleyes:

Superbia-messaggero-belvedere.

Io ciò letto che clyde vorrebbe mettersi in contatto con me ma è troppo orgoglioso per farlo..e quindi aspetta e spera che sia io a fare per così dire il primo passo.Che dici? son matta o ho ragione? image
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 10:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Dipende da che altre carte soggetto femminili escono!!! La donna di servizio in certi casi e'anche l'amante (+ amante), una nemica (+la nemica) ma pur sempre una persona che non ha grandi titoli di studio.

Edited by mar-landy - 9/11/2007, 10:54
 
Web   Top
view post Posted on 9/11/2007, 10:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Ah ho fatto un gioco nuovo che ho trovato su un sito francese..simile alla croce.
 
Top
miagolina77
view post Posted on 9/11/2007, 10:59     +1   -1




D4fne dipende le 3 carte in che posizione stavano...e' x caso il metodo della "grande croce"?

Donna di servizio: ad ogni modo in caso di carta soggetto e' una persona SCONOSCIUTA a noi
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 11:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


é simile...in pratica carta soggetto al centro
3 carte sopra per il pensiero(superbia-messaggero-belvedere)stavano messe così
3 carte sotto per ciò che la persona in questione ha sotto i piedi ha accantonato(magari non ci vuol pensare insomma

3 a sinistra..che sono l'immediato o cio' che ha portato alla situazione attuale

3 gruppo a destra il futuro

dimenticavo..3 carte sopra la carta del personaggio che stanno ad indicare cosa lui ha nel cuore.Inoltre si possono aggiungere altre 5 carte una per ogni gruppo..che sono le carte portanti diciamo.Tipo chessò..se quella del pensiero è croce..il pensiero è triste..anche se magari ha speranza..non so se capisci cosa voglio dire
 
Top
miagolina77
view post Posted on 9/11/2007, 11:19     +1   -1




Confermo che io questo gioco lo conosco con il nome di "La grande croce"...e' il primo gioco che m'insegno un'amica cartomante e dopo m'insegno' la Celtica

Direi che lui sia indeciso se farsi sentire o meno...
 
Top
serenamente...
view post Posted on 18/11/2007, 20:11     +1   -1




Quando nella stesa della grande croce esce in prima posizione, può voler dire che c'è un miglioramento della situazione che si stà passando? ho può essere la consultante? magari in cerca di lavoro?


Serena image
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 20:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,851
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Premetto che io non uso la Grande croce xo' penso che la 1a carta indichi la situazione presente.
Se hai pensato ad una situazione direi che le cose si stanno muovendo e penso che potrebbe rappresentare la consulatante

Pero' bisorrebbe vedere le altre carte e che pensiero hai fatto o per lo meno a che cosa si riferisce la stesa.
 
Web   Top
36 replies since 12/12/2005, 10:56   12489 views
  Share