Anello di sosta forum

Due di Quadri (Denari)LETTERA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2005, 11:06     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


ecco la carta che mi fa sognare ad occhi aperti....
le notizie quelle che aspetto sempre e non arrivano mai...(infatti non mi esce mai quando le faccio per me)

jpg

LETTERA (o notizie per radio - Telefono)
2 di Denari
Periodo: dal 28 Aprile al 2 Maggio

SIMBOLOGIA: L'immagine della carta è esplicita e necessita di poca descrizione. La lettera è un modo per comunicare, sotto forma scritta, che può essere diretta a una o più persone e può argomentare su qualsiasi cosa. Essa può narrare di avvenimenti intensi ma felici, di dispiaceri grandi e piccoli, di situazioni che saranno chiarificate dalle carte vicine alla lettera. AI giorno d'oggi la tecnologia ha velocizzato l'informazione. Telefono, radio, tv, fax, internet sono mezzi molto più veloci per comunicare, in rapporto alla vecchia missiva postale.

Due di Denari: Riguarda le notizie di qualunque genere, positive o negative, la cui positività è determinata dalle carte vicine a questa. Si consiglia di valutare bene ogni azione da intraprendere a seguito dell'arrivo di qualche nuova; la fretta di prendere decisioni in breve tempi, con riferimento a una novità, può rivelarsi errata in futuro.

DRITTA: collegata alle notizie, la situazione volge al positivo grazie al conseguimento del meritato successo e al realizzarsi di qualcosa tanto bramato. Il consultante però è posto di fronte a decisioni che possono dare origine a preoccupazione, indecisione, incertezza, brevi turbamenti. La carta indica anche il conseguimento di piccole soddisfazioni grazie ad un conoscente.

ROVESCIO:il consultante attraversa un periodo di difficoltà e ostacoli duri da superare in campo finanziario. La carta al rovescio è il segno di debiti da affrontare, bancarotta, causati da spese eccessive e banali. Una notizia, una comunicazione anonima impedirà al consultante di agire rendendolo improduttivo e apatico verso gli altri. Il resoconto della lettera al rovescio preannuncia guai e modifiche inattese e negative. Attenzione!

be ragazzi l'importanti e che siano notizie!
Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999

ciao
sara

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 09:36
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 09:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Lettera deliranti, lo vedere come notizie confuse, o l'incertezza di dare notizie?
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 12:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Io direi una notizia inaspettata.
 
Web   Top
view post Posted on 14/7/2017, 20:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Grazie hello, io pensavo che deliranti lo dovevo leggere in negativo..
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 15:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ho una domanda sulla lettera.
Ho fatto una stesa a 5 carte, chiedendo i sentimenti di una ragazza, verso un ragazzo.
Mi è uscita la combinazione: Sacerdote - Lettera.

Ponendo caso che il Sacerdote sia il ragazzo , la lettera potrebbe essere l'arrivo di un messaggio, appunto al sacerdote? (Da parte della ragazza).
Ovviamente le altre carte hanno definito il modo, il contenuto, il motivo, ecc.

Edited by midian - 24/2/2020, 15:45
 
Top
view post Posted on 24/2/2020, 17:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Midiam: sei completamente off-topic qui. Ti sposto.

EDIT: spostato.
 
Top
view post Posted on 13/10/2022, 13:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Riscontrato
lettera+denaro=ricarica postepay
giornaliera d/r
 
Top
6 replies since 5/12/2005, 11:06   5796 views
  Share