Anello di sosta forum

L'oggeto misterioso...

« Older   Newer »
  Share  
^Shaka^
view post Posted on 2/12/2005, 10:59     +1   -1




Stamani mio padre arriva da me tutto contento e soddisfatto presentandomi questo oggetto. "Finalmente l'ho comprato!" dice. Dopo uno sguardo attento durato più o meno una decina di minuti mi sono finalmente deciso a dire "che diavolo è???!?!?". Provate a indovinare voi tongue.gif

Ecchiloooo!
user posted image
 
Top
view post Posted on 2/12/2005, 11:04     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


io lo ho da due anni...mia madre lo porto' dai caraibi un paio di anni fa, i miei cugini ne vanno matti...e' un ammazza zanzare sadicissimo..... passa la corrente tra le maglie ahhaahhahahaha
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 2/12/2005, 11:10     +1   -1




D'ohhh!!! Pensavo fosse più difficile da indovinare...okok vado a spostare il mio dinosauro che è in doppia fila... tongue.gif
 
Top
elisir72
view post Posted on 2/12/2005, 13:48     +1   -1




Non ne avevo mai sentito parlare blink.gif ...si trova in commercio in Italia? Devo consigliarlo ai miei, che vivono nella Pianura Padana.... un po' sadico, pero..
cry.gif
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 2/12/2005, 13:51     +1   -1




Mah insomma sadico non direi...ti risparmi pure l'effetto "splatter" ahahhahahahaaha cmq è un peccato che esista in commercio sta roba...ero un maestro dell'arte della tappina (pantofola tongue.gif )!!
 
Top
Luciano D.
view post Posted on 4/12/2005, 18:27     +1   -1




Avete presente uno del segno della Vergine che tappezza le pareti (e anche in parte il soffitto) di splat! di zanzare e poi li ripassa con il bianchetto da ufficio per cancellare le tracce?

E poi dopo un po' il bianchetto diventa grigio e le tracce rimangono lo stesso.

Risultato: tutto da ritinteggiare!!!

Luciano

"Tinto, t'atte ritinto il tetto, tinto?"
"Tinto, t'un te n'intendi di tetti ritinti"


(da un vecchio sketch di Vianello & Tognazzi)
 
Top
5 replies since 2/12/2005, 10:59   120 views
  Share