Anello di sosta forum

Sono un caso patologico, non c'e' nulla da fare

« Older   Newer »
  Share  
Fianna
view post Posted on 27/11/2005, 20:32     +1   -1





Lascio anche qui una bella MONDOSUINATA almeno mi sfogo sleep.gif
Non ce la faccio a scordarmi l'ex, non c'e' nulla da fare.
Lo amo, anche se non e' il caso e mi rendo conto che e' sbagliato.Anche se so' che mai piu' ci riparlero'.
In 2 anni le ho provate tutte, 2 psicologi, un omeopata, quintali di libri letti, chiodi per chiacciare il chiodo, meditazione, ceri alla madonna, nutella a chili, psicofarmaci a dosi da cavallo.
NULLA, non c'e' verso.
Me lo sogno quasi ogni notte da 2 anni, e mi guardo il tema e mi chiedo dove ci sia scritto che sono cosi' fatta male.
Come e' possibile passare la vita cosi'?!
E gia' questa e' cmq la scelta piu' saggia e meditata, continuare a stargli dietro non era il caso, per milioni di buoni motivi.Tra cui anche non ultimo che se lui voleva starci con me a quest'ora ci sarebbe stato.
Vorrei tanto poter chiudere con quello che sento, e inizio ad aver paura che tra 10 anni staro' sempre al solito punto.
Vabbene sono pesci, ma cosi' e' troppo anche per una pesci. Io non capisco davvero, ho il sole in casa 7 trigono alla luna giove e urano, perche' questa tragedia riguardo alla vita sentimentale che non passa?
Non so davvero che altro fare.......ma cosi' non vivo piu'.
Dirmi di non pensarci e' inutile, razionalmente lo so meglio di chiunque altro che dovrei fare, e' che il resto non ci va dietro alla razionalita'.
Avete consigli?
18-3-79 17,20 firenze. Siete tutti astrologi, se qualcuno vuole vedere il tema di una deficente cronica che non riesce a scordarsi l'amore della sua vita in eterno segnatevelo, come me non c'e' nessuno cosi' malato di mente.
Sara che si fa in questi casi?!
BEATA te che sei toto con la luna in vergine.....Io in tutta quell'acqua ci affoghero ' prima o poi sleep.gif

 
Top
view post Posted on 27/11/2005, 22:20     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Ciao tatina, sai che mi spiace tantissimo sentirti cosi, purtroppo in fatto di ex e storie che si portano dietro strascichi siamo in molte a poterne parlare....si dice che il tempo guarisce ogni cosa...forse per una pescetti come te e' piu' difficile, certo e' che vederlo non aiuta di certo. Io avevo un tipo che mi piaceva che ho dimenticato solo nel momendo che ho smesso di vederlo e lasciando passare un po di tempo.

un passo per volta...almeno adesso hai deciso di staccarti da questa cosa o almeno di provarci...e' un inizio. Certo magari non la risposta a tutti i tuoi problemi ma sempre un inizio.

Sono sicura che ne uscirai...forse ci vorra piu' tempo di quanto pensavi...ma ne uscirai, ne sono sicura. Mi sono mai sbagliata? eheheheheheh

Poi domani se ho un attimo da lavoro guardo il tuo caccoso tema natale...per dirti perche sei cosi menomata mentalmente...pero' gia' il datto che sei una pescetta doc...con una luna in scorpione avvantaggia seghe a gogo...e tu lo sai meglio di me.

ma non e' tutto perduto...

ti abbraccio forte.
sara

Edited by babysara - 27/11/2005, 22:22
 
Top
Fianna
view post Posted on 28/11/2005, 09:27     +1   -1




L'analisi del mio tema riguardo a 'sta cosa e' presto fatta, 5 pianeti in segni d'acqua, sono troppo emotiva.....Il sole e' pesci e sogna troppo, marte non ha le palle, la luna in scorpione e giove in cancro c'hanno una memoria da elefante, anche venere in sestile a nettuno e trigona a plutone ce ne ha di svarioni mentali......
Famo che invece mi dici se ci vedi qualcosa con cui uscire da 'sta tortura nel mio tema?! biggrin.gif
Si l'ascendente in vergine con saturno sopra...Infatti alla fine son razionale e me ne tengo lontana, ma la depressione cel'hanno pure le vergini, anzi...........
Buon giorno Sarina, io ora esco a vado alla camera di commercio ad accompagnare Marco a sentire per bene che c'e' da fare di preciso in questo di' di Prato per mettersi a fare la foto dell'aura legalmente alla gente......
 
Top
Lailah-Sara
view post Posted on 28/11/2005, 19:47     +1   -1




Fiannina nooooooooooooooooooooo!
Basta col capricorvo!
E te lo dice una che ci ha perso 9 anni dietro un capricorvo!
Ma non c'è qualche transito bello che ti può portar fuori da questo circolo di vizioso?
 
Top
Fianna
view post Posted on 28/11/2005, 23:23     +1   -1




Se ci riuscissi a dire basta........
Tu ti sei innamoarata di un altro, per me sarebbe un miracolo, altro che transito positivo........
Cmq, riguardo a quello, nulla all'orizzonte, ma tanto anche quando ce li ho avuti non hanno portato nulla.
Mi chiedo davvero che cavolo ci stia a fare quel sole a presa in giro in 7 bello che mi ritrovo......
Se continuo cosi' un marito non cel'avro' mai, l'avvocato non lo faccio e neanche sono un gran che' socievole.
Si solo un miracolo mi ci vorrebbe....
 
Top
Lailah-Sara
view post Posted on 1/12/2005, 12:47     +1   -1




In effetti,devo essere sincera,se non ci fosse stato l'incontro col nuoo homo, starei ancora a piangere sul capicorvo anch'io.
Quindi ti capisco e sono sicura che non sarà sempre così,devi essere la prima a crederci però.
Accadrà,magari tra poco,magari tra tanto.
La ruota gira,come i pianeti.
Tutto è precario e anch'io mi rendo conto che potrebbe cambiarmi tutto di nuovo nel giro di un minuto.
Un miracolo può accadere in un minuto.
Ti faccio i migliori auguri,non solo per l'homo,per tutto!
smile.gif
 
Top
view post Posted on 1/12/2005, 13:37     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


gira tutto...pure le palle. ahahahahahahah *^^* ops...
 
Top
6 replies since 27/11/2005, 20:32   175 views
  Share