Anello di sosta forum

Ma porcaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, Maremmaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

« Older   Newer »
  Share  
Fianna
view post Posted on 21/11/2005, 22:26     +1   -1




Qui si sposano tutte, sono tutte felice ammmaritate accoppiate e io non riesco a sistemarmi ma neanche a trova' uno straccio di fidanzato con cui essere un po' felice!!!!
Dalla veneranda eta' di 19 anni uno m'e' scappato con un altro, uno ha preferito a me a ripetizione ragazze di un metro e mezzo per 120 chili pure isteriche, uno ha avuto un sogno una notte ed e' partito per i merluzzi della norvegia, e il resto non ve le racconto perche' mi fa disperazione ripensarci.......
Non trovo uno straccio di marito!!!!!
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
MA CHE CAXXO ME NE FACCIO DI UN SOLE IN 7 TRIGONO ALLA LUNA GIOVE E URANO se non mi serve a una benemerita mazza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M'avra' evitato qualche multa per le cinture di sicurezza le 3 volte in vita mia che non le ho messe, ma per il resto che me ne faccio :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Gli astri mi hanno baggianato!!!!!:°
E che me ne faccio del trigono di plutone secchissimo a venere se qui cmq non si tromba da mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
C'ho pure la luna in scorpione, non posso vivere cosi'!!!!Divento pericolosa!!! Mi fanno rabbia pure le mosche quando mi si accoppiano davanti!!!!Le ammazzo pure con piu' gusto del solito :°
Lo so che e', e' quel BASTARDO di saturno in 12 leso appollaiato come un avvoltoio portasculo sulll'ascendente nel segno dei rompicoglioni dello zodiaco che mi ritrovo!!!!!!
Poi c'ho marte che come minimo e' omosessuale, la venere lesbica lesa da urano, e il sole in 7 visto che non ho fatto l'avvocato non mi riesce a trova' marito nonostante i 3 trigoni :°
Moriro' zitellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Almeno non m'havessero fatta pesci :°°°°°°°°°°°
No pure pesci con marte in pesci, sono una lagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sto sempre a lamentarmi e mi autodeprimo :°
Perche' non trovo homoooooooooooooooooooooooooo :°°°°°°
Neanche il baco nella porta della soffitta mi vuole :°

AHHHHH Ci voleva oggi ^__^
Ora sono felice smile.gif
 
Top
view post Posted on 21/11/2005, 22:33     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


ahahahaha ma a quanti gradi e' il sole? dai che tr aun po ci passa su urano...

ma che morirai zitella cazzo che sei piu' giovane di me e io che devo dire....dai donna non fare la piattola!!!
 
Top
Fianna
view post Posted on 21/11/2005, 22:41     +1   -1




Io nella mia intima natura potrei essere una piattola, come la METAMORFOSI di kafka...........
Che ne sai di come mi so' alzata io stamani Sara?!
Magari c'ho la schina pelosa e soffice e mel'accarezzo mentre scrivo, muahhahahahahahaaaa.....
Il sole cel'ho a 27 gradi e qualcosa, prima che ci passi sopra urano, che non e' detto che non segni la mia definitiva perdita di speranza per il sesso maschile e votazione all'altra sponda, passeranno ANNI................
 
Top
view post Posted on 21/11/2005, 22:44     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


e vabbe non e' che ci si innamora o si trova homo solo con urano....un uccellino (tieni a freno i pensieri molesti) me lo insegno tanto tempo fa....

ps. ti sei svegliata con la sciabole in mano mi sa...e non quella che vorresti tu...ahahahahahahah
 
Top
Fianna
view post Posted on 21/11/2005, 22:59     +1   -1




Bah senti, cmq sia potrebbe passarci pure la bacchetta magica della cognata di Cenerentola su quel sole, ricordo da un angolo del mio cervello tenuto sotto chiave, che prima o poi nel prossimo anno saturno stara' mesi opposto alla mia venere e poi quadrato alla mia luna e urano..........
Io qui mi tocco le ciocce , altro che sperare nei pianeti lenti......
E poi a me basterebe anche solo togliermi dalla mente il mio ex, che ancora non ci riesco....
Vabbe' che so' pesci, ma dopo 2 anni ormai sono alla patologia :-/
Cmq coi medici l'ho smessa, ormai resto cosi', tanto neanche i quintali di antidepressivi che mi danno per evitare le contrazioni muscolari alla zona divertimenti ( EX zona divertimenti, ora adibita a zona meditazione credo per ABBANDONO) mel'hanno fatto scordare.
Prego san Giuda, il santo dei casi disperati.
Cmq, me ne vado a vedermi la prossima rivoluzione lunare che non l'ho vista ancora.
Che darei per vedere tutto in 7 o in 5 w00t.gif
 
Top
Fianna
view post Posted on 21/11/2005, 23:47     +1   -1




La mia prox rivoluzione lunare ha 3 pianeti in 10, SOLE LUNA MERCURIO, e l'asc. in 5 con venere congiunta sopra dalla 12 sestile a luna e mercurio.
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO smile.gif
Saturno e' in 7, OVVIAMENTE...............
Ma spero tanto qualcosa di buono esca = :°
Mi va bene pure se lo trovo vecchietto, basta che esca l'homo!!!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2005, 17:23     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


incrocio tutti i diti pure quelli dei piedi....
:*

bacio tatina
 
Top
6 replies since 21/11/2005, 22:26   179 views
  Share