Anello di sosta forum

lo squillino a pagamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2005, 12:40     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


non so se sia vero ma e' una vergogna....


ROMA.
I tre maggiori gestori di telefonia mobile italiana (wind,omnitel,tim), hanno appena annunciato che dalla mezzanotte di oggi, si pagheranno anche gli squilli effettuati con terminali radiomobili (telefonini), ad un prezzo concordato e unico per tutti i gestori, pari a 0,001 centesimi di euro. L'amministratore di Vodafone-Omnitel, ha dichiarato che da tempo i tre gestori stavano pensando di disincentivare gli squilli, poichè pur non producendo guadagni per i gestori, sovraccaricano notevolmente la rete radiomobile rallentando le
comunicazioni wireless.
Il costo, per quanto irrisorio, va valutato sulla base del numero di squilli giornalieri che gli utenti oramai si scambiano abitualmente, e quindi il suo costo diventa sensibile.
"Questa iniziativa sarà valutata dall'Antitrust, come iniziativa di cartello" - ha commentato il ministro delle comunicazioni Gasparri, prontamente contattato dal nostro quotidiano - "e comunque è un indice del vento di crisi che tira sulle aziende, e che le costringe anche a prendere iniziative assolutamente antipopolari." Invitiamo pertanto i nostri lettori, d'ora in poi, ed in attesa di eventuali azione da parte delle associazioni di consumatori, moderare l'uso del telefonino, e degli squilli in particolare, per evitare di avere brutte sorprese sulle bollette.
 
Top
stellina5800
view post Posted on 18/11/2005, 13:09     +1   -1




concordo con te sara, è davvero una vergogna!!!
fra poco ci faranno pagare di tutto!!!
baci stellina
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 18/11/2005, 14:23     +1   -1




cry.gif mi toccherà usare di nuovo quelal cosa chiamata citofono... cry.gif
 
Top
elly85
TOPIC_ICON14  view post Posted on 18/11/2005, 15:14     +1   -1




io so che questa cosa non è vera!!! controllate questo sito http://www.attivissimo.net/antibufala/squi...i/squillini.htm !!poi non so!!!speriamo che non sia vera!! biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 18/11/2005, 15:16     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


aaaaaaaa bene ottimo aspettavo la smentita...brava elly!!!!!!!!!
 
Top
elly85
view post Posted on 18/11/2005, 15:20     +1   -1




grazie sara!! w00t.gif hiiiiihhhihhh speriamo veramente che sia così!!!!!!!!!!!!!1 biggrin.gif
 
Top
5 replies since 18/11/2005, 12:40   107 views
  Share