Anello di sosta forum

sei di cuori (coppe)DENARO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2005, 09:57     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


denari

DENARO (Matrimonio vantaggioso)
6 di Coppe
Periodo: dal 21 al 27 Settembre

SIMBOLOGIA: In questa carta è raffigurata una grossa cassaforte aperta, colma di denaro, documenti, testamenti, di notizie e segreti di gran violenza. Questa figura sembra preannunciare rinnovamento con la soluzione a un problema finanziario. Momenti d'ansia, d'incertezza, di nostalgia e insicurezza dovuta ai ricordi, a errori commessi in passato o a nuove scoperte negative sono comunque in agguato anche se i Denari rappresentano una carta felice per chi
vuolele raggiungere la felicità grazie ad un fidanzamento, un matrimonio, un rapporto vantaggioso.

6 di Coppe : Al diritto nunzia di negatività e positività, derivate dal passato. Al rovescio indice di speranza segnale di futuri avvenimenti.

DIRITTO: in questo senso la carta preannuncia associazioni, rapporti di affari molto favorevoli e vantaggiosi. Il consultante avrà un aiuto inatteso dal passato (da una persona o sotto forma materiale: eredità, denaro, dono vantaggioso, ecc...): ciò sarà molto favorevole e garantirà realizzazione e tranquillità economica. A volte il passato può però riportare alla luce cose che riconducono al presente con la sua negatività: errori commessi, nostalgia, malattie, ricordi, portano il consultante uno stato d'ansie di incertezze, paura di affrontare la realtà. Il consiglio è di trovare la forza per superare questo stato di cose cosi maligno per sperare in un futuro più propizio.

ROVESCIO: in generale, ma soprattutto in campo sentimentale, la carta è annunciatrice di rinnovamento, cambiamento, di fatti nuovi, di decisioni o scelte da affrontare. La carta indica anche l'inizio di una nuova speranza, di prospettiva per un futuro più gioioso.
La situazione richiede maggior impegno, una più attenta valutazione, al fine di evitare errori che portano a pentimento e rimorsi. Indica il futuro, avvenimenti imminenti.

E' tanto uguale ad un'altra carta, vero? Il suo corrispettivo nelle coppe (arcani minori).
Baci ed alla prossima: ARTISTA!

io questa la carta la vedo anche come la riuscita tra due persone un matrimonio appunto vantaggioso per entrambi. Un unione.

Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:54
 
Top
view post Posted on 25/7/2018, 10:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
+14
Location:
italia

Status:


Al dritto:ricchezza,banconote e monete,carta della prosperità finanziaria;rappresenta anche il passato,cose o persone provenienti dal passato.puo'fare riferimento a situazioni in cui sentimenti e affari si intrecciano
Al rovescio:ostacoli,denaro che non si riesce a ottenere;rappresenta il futuro;debiti,crediti che non vengono recuperati
 
Top
view post Posted on 14/11/2019, 00:38     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


oggi come carta x la giornata lavorativa ho estratto denari al dritto....mi pare che mi ha parlato di tutta la giornata invece

- oggi nn ho fatto altro che parlare di soldi che mi devono arrivare dal ex datore di lavoro, quindi situazioni del passato ci sta come esprime la carta
- i soldi che mi deve dare questo datore di lavoro, quelli che mi mancavano sulla busta paga
- ho pensato al errore che ho fatto nel passato di andarmene via dal hotel ad un altro lavoro che al inizio sembrava stabile e poi si e rivelato un fallimento enorme...
 
Web   Top
view post Posted on 10/12/2019, 22:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Buonasera, secondo voi la combinazione denaro + bambino cosa può significare?
L'ho trovata in 2 stese diverse, una riguarda il mio compleanno e una se una persona mi regalerà qualcosa.
In quella per il compleanno non ho chiesto di regali ma se lo passerò in allegria.
Grazie mille.
 
Top
view post Posted on 18/8/2021, 14:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro Denaro + Morte come una situazione poco bella che riguarda i soldi, si va a risolvere il giorno dopo senza troppi sforzi.
- stesa giornaliera solo d.
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 12:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Tutto dritto
CHIEDO SE CI SONO CONTATTI
LETTERA DENARO
si i contatti ci saranno , ma denaro mi parla di emozioni e sentimenti '' custoditi '' dato che è una carta di cuori?
 
Top
view post Posted on 7/2/2022, 09:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Denaro + Stanza
Stesa giornaliera d:
Riscontro Denaro + Stanza come parlare di oggetti che hanno un costo, ad esempio parlare di gioielli, profumi, e marchi famosi.
 
Top
6 replies since 15/11/2005, 09:57   7128 views
  Share