Anello di sosta forum

Lui mi ama?, 3 carte - dottore-dispiacere-sacerdote

« Older   Newer »
  Share  
lunatriste
view post Posted on 23/2/2011, 17:59     +1   -1




Carissimi/e ho chiesto alle sibille s
LUI mi ama? .... vediamo se sono capace di capirci qualcosa...ci provo

ho preso tre carte: DOTTORE DISPIACERE SACERDOTE

lui sta cercando di curare una ferita, per uscire da una situazione affettiva che gli ha creato un dispiacere. lui è il sacerdote. vuole prendere le distanze dall'amore, è distaccato dai sentimenti per proteggersi da dispiaceri e non vuole legarsi.
quindi secondo me no, non mi ama :(



thanks
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 18:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara lunatriste,

Benvenuta nella Sezione delle "Sibille"!!!

Devi prima leggere il Regolamento perchè ti spiega che non è possibile postare due stese con domanda simile sullo stesso argomento nell'arco di un mese.

Ora mi sono accorta che hai postato due stese molto simili per domanda, devi scegliere quale delle due vuoi che ti aiutiamo a commentare.

Confido nella tua comprensione e collaborazione.

Baci

Manu image image image
 
Top
lunatriste
view post Posted on 23/2/2011, 19:54     +1   -1




Buona sera cara manu61
ho letto il regolamento ma avevo capito che si poteva mettere 2 stese se non sono per la stessa persona

uan stesa è per me stessa

l'altra ho postato per una mia compagna di università che mi ha chiesto questo cosulto. lei nn ha mai provato a leggere le sibille, la sua "strega" di fiducia (messa bene è) sono io. a parte gli scherzi chiedo cortesemente se posso lasciare tutte e due le stese, mi troverei in difficoltà a scegliere, anche se ovviamente scegliere per me.

attendo grazie
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara lunatriste,

scusami per la mia osservazione, ma non avevo letto nel sottotitolo che si trattava di una stesa per una tua compagna di Università.

Provo intanto a commentare questa tua stesa.

DOTTORE DISPIACERE SACERDOTE

Queste non sono Carte che parlano di sentimenti corrisposti, ma casomai di sentimenti feriti.
Lui ora sta pensando a curare un grande dispiacere, una sofferenza sentimentale, non so se causata da una precedente rottura affettiva o se da una crisi con te, e quindi Lui per quanto riguarda i sentimenti è il "Sacerdote" , un uomo freddo, distaccato, ma forse per non soffrire di più e cercare di recuperare la sua serenità.


Se vuoi approfondire il vostro rapporto, potresti provare con la "Stesa del Pensiero", che trovi qui tra i Metodi, ma non ora, il prossimo mese.

Baci

Manu :) :P ;) :wub:
 
Top
lunatriste
view post Posted on 24/2/2011, 15:59     +1   -1




grazie manu61, per la tua seriretà.
sono felice di far parte di questo forum
farò la stesa del pensiero il prossimo mese



sono d'accordissimo sulla tua interpretazione. grazie
 
Top
livre_borboleta
view post Posted on 24/2/2011, 18:10     +1   -1




ciao luna

CITAZIONE (lunatriste @ 23/2/2011, 17:59) 
DOTTORE DISPIACERE SACERDOTE

lui è in pena,sta soffrendo per qualcosa che è successo,diciamo che sta curando le ferite.
vista la sofferenza,che dev essere anche abbastanza bruciante, lui è diventato freddo e distaccato,cerca di proteggersi.
la carta del prete non mi piace molto,a me ha sempre indicato una situazione dolorosa,che però non si muove,rimane com è

 
Top
taniab
view post Posted on 24/2/2011, 19:27     +1   -1




Ciao lunatriste provo a dirti la mia senza leggere prima i commenti delle altre ragazze, in modo da non lasciarmi influenzare.
Dunque la tua stesa è: DOTTORE - DISPIACERE - SACERDOTE e tu chiedi se ci sono dei sentimenti da parte di questo ragazzo per te.

Partendo dal presupposto che in questa stesa non ci sono carte che parlano d'amore, di sentimenti, la stesa si chiude con la carta del sacerdote: lui in questo momento è fermo nelle sue posizioni, non si lascia coinvolgere, questa carta (poichè, in questo caso, non è accompagnata da carte d'amore) indica una certa freddezza attuale di sentimenti nei tuoi confronti.
Io credo che lui (dottore) si stia dando da fare per curare una ferita aperta, che gli ha causato dolore (dispiacere) e questo gli impedisce di aprirsi.

 
Top
lunatriste
view post Posted on 26/2/2011, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (lunatriste @ 23/2/2011, 17:59) 
DOTTORE DISPIACERE SACERDOTE

lui è in pena.......sta curando le ferite.
.............è diventato freddo e distaccato,cerca di proteggersi.
la carta del prete non mi piace molto.....
[/QUOTE]
è così, sono d'accordo
anche a me non piace la carte del sacerdote

grazie




CITAZIONE (taniab @ 24/2/2011, 19:27) 
Io credo che lui (dottore) si stia dando da fare per curare una ferita aperta, che gli ha causato dolore (dispiacere) e questo gli impedisce di aprirsi.

secondo te è una ferita ancora aperta? o sta già superando il dolore o forse è meglio dire la tristezza, il dispiacere (dolore credo che non faccia parte del vocabolario di quella persona :( )
 
Top
taniab
view post Posted on 26/2/2011, 15:08     +1   -1




sì secondo me è una ferita aperta perchè è uscita la carta del dispiacere. Questa carta descrive lo stato d'animo che in questo momento lui sente.
 
Top
8 replies since 23/2/2011, 17:59   813 views
  Share