Anello di sosta forum

I CAMBIAMENTI CLIMATICI E I CICLI DELLA TERRA

« Older   Newer »
  Share  
-Antares-
view post Posted on 30/12/2010, 22:34 by: -Antares-     +1   -1




“Il "Goddard Institute Space Studies" della NASA ha rilevato che le temperature stanno aumentando con serie conseguenze per il nostro pianeta. Dal novembre del 2001 ogni mese è stato mezzo grado più caldo rispetto alla media e dal 1950 al 2001 la concentrazione di anidride carbonica è cresciuta fino a 370,89 parti per milione. La temperatura media terrestre è passata da 13,83 a 14,53 gradi. Secondo lo studio condotto dalla NASA si prospettano ondate di calore e scioglimento dei ghiacci che stanno contribuendo ad ampliare l’equatore, fenomeno conosciuto come "obesità equatoriale".
E' stata rilevata una temperatura massima di 13 gradi sui nostri ghiacciai; abitualmente un ghiacciaio registra una temperatura di 2 gradi solo per poche ore al giorno.”
Nel 1950, Sedna(Ipotetico Y) si trovava in Ariete al trigono di Plutone e all’opposizione di Nettuno

image

“Circa 11.000 anni fa ebbe inizio l’attuale periodo; era la fine del periodo glaciale Wurm. In tale epoca si suppone che l’asse terrestre avesse una inclinazione di 6 o 8 gradi.
Il clima era temperato ovunque, non vi erano estati ed inverni. Con la fine del Wurm si era verificato un altro spostamento dei poli che ha determinato l’attuale inclinazione dell’asse. Tutto a causa di una cometa che cadde sulla terra, fenomeno riportato nei miti e nei racconti religiosi.”
Sedna (Ipotetico Y) inizia il suo transito nel segno del Leone nel decano del Sole al trigono di Eris (Ipotetica X) nell'Ariete !

image


Ma la terra, molto probabilmente, non si difende solamente con i cambiamenti climatici è in grado di fecondare e creare morte con delle epidemie.
1346 ebbe inizio la più grande pandemia che abbia mai colpito il genere umano. A causa del colorito cutaneo cianotico, violaceo, determinato dalla insufficiente ossigenazione dei tessuti per compromissione polmonare, il morbo, che portava rapidamente alla morte, fu chiamato “ la Morte Nera”. Causò oltre venti milioni di morti.

Ripercorrendo il percorso a ritroso degli astri, non può non colpire la congiunzione celeste di Sedna (Ipotetico Y) nel segno dell’Aquario congiunto a Nettuno, mentre Eris (ipotetica X) transitava nel segno dei Pesci nel decano della Luna.
Y, rappresenta l’Aria, L’ossigeno, L’eliosfera, mentre Nettuno, rappresenta tutto ciò che può esser trasmesso, Virus che colpiscono il sistema immunitario.
Non può non esser osservata questa grande Congiunzione tra Sedna e Nettuno nell’Aquario, dove rappresenta le pestilenze che viaggiano anche per via aerea e colpiscono una grande parte dell’umanità.
Eris (Ipotetica X) essendo nei Pesci è sensibile a Questo Nettuno nell’Aquario.

image






Edited by -Antares- - 31/12/2010, 11:15
 
Top
10 replies since 30/12/2010, 13:35   1516 views
  Share