Anello di sosta forum

I CAMBIAMENTI CLIMATICI E I CICLI DELLA TERRA

« Older   Newer »
  Share  
-Antares-
view post Posted on 30/12/2010, 13:35 by: -Antares-     +1   -1




I CAMBIAMENTI CLIMATICI E I CICLI DELLA TERRA
(X Eris – Y Sedna?)


La nostra terra, essendo un organismo vivente, possiede dei suoi cicli vitali, di cambiamento e metamorfosi.
I suoi cicli, sono lenti e inarrestabili, capace di adattarsi alle situazioni e agli agenti esterni.
L’uomo, essendo un suo figlio, ha la capacità di poter migliorare o peggiorare lo stato di salute del nostro pianeta.
La comparsa dell'Ominide, dove inizia a Utilizzare le mani è legata all’era di Urano, dove L’uomo, grazie all’uso delle mani, inizia a servirsi di esse per costruire oggetti che possano aiutarlo nelle fatiche quotidiane.
Con L'era di Saturno, quello Sapiens, che grazie agli insegnamenti di Urano, contribuirà a sfruttare le tecniche Uraniane e a svilupparle.
Sotto un’osservazione del Mito, Gea la madre terra, si ribellò a Urano grazie al complotto con il figlio Cronos allontanandolo da lei, giacché, Urano, sopprimeva divorando i suoi stessi figli, generati dalla sua consorte terra.
Essendo che L’uomo è legato strettamente all’uso e ai vizi di Urano, sembra quasi, che la vicenda Mitologica si ripeta attraverso il trattamento dell’Uomo alla sua Madre terra (Gea).
I Cicli lenti e inarrestabili sono legati al pianeta Y, Mentre sotto un certo aspetto, il mito di Gea è legato al Primo trans plutoniano X, la Madre terra e la vita vegetale e animale, non che le diverse razze anche Umane.
L’uomo, che contribuisce a velocizzare e in - stabilizzare la ritmicità non che l’equilibrio del proprio pianeta, comportandosi Opportunisticamente (Urano) rischia dei bruschi scossoni dal suo stesso Pianeta a causa dei continui sfruttamenti inappropriati delle risorse naturali (Ancora la dialettica Urano / X, dove Urano, rappresenta anche L’industrializzazione).
Nel 2005, è scoperto un nuovo corpo celeste, dove in principio fu soprannominata Xena, per poi esser battezzata Eris.
Molte ipotesi sono state fatte da allora, sia a livello astronomico sia astrologico, dove diversi Astrologi, in conformità a delle ricerche (per ora ancora poche) possono avvalorare che L’identità di UB313 sia la X che Lisa Morpurgo ipotizzava nei suoi schemi Zodiacali.
Dalla sua scoperta, all’oggi, Eris, transita nell’ultima decade dell’Ariete.


image

Con il transito di Plutone nello Scorpione (opposizione alla sede di X) abbiamo trovato innumerevoli danni al nostro eco-sistema, dove ha iniziato un certo processo di declino sulla salute del nostro pianeta e di conseguenza anche a quello che noi beviamo e mangiamo strettamente legato al segno del Toro.
Sono negli ultimi anni, che si possono osservare dei continui e repentini cambiamenti Climatici già messi in allarme molti anni fa, dove L’opportunismo Uraniano dell’uomo, ben poco ha ascoltato.
Eris (Ipotetica X) dal 2003 iniziò un sestile a Nettuno nell’Aquario (io utilizzo orbite uguali, come se fosse un suono 6° per ogni aspetto e aumento di 2° per i luminari) dando il via a un processo di metamorfosi del nostro sistema naturale e delle risorse, Eris, nell’ariete denota le energie naturali come se fossero colleriche, esplosive e violente, la nostra terra che sotto una metafora, si può definire che brucia, e si consuma nei raggi calorici della seconda decade dell’Ariete (esaltazione del Sole).
Con Nettuno, essa cerca di ridimensionarsi, di ritrovare una nuova forma e un nuovo adattamento del sistema ecologico.
Dall’anno che inizia il sestile con Nettuno, Eris è in risonanza con la terza decade dei Gemelli, strettamente legata a Y, il vento.
Vento, che si trasforma in Uragani sempre più frequentemente che si abbattono sulla crosta terrestre.
Allo stesso tempo, che Nettuno dall’Aquario, trasmette a Eris un Sestile, è osservato un altro Piantino, Sedna, che potrebbe rappresentare il famoso Y con i suoi ben 12000 anni di rivoluzione al Sole.
Nettuno osserva Sedna per quadratura nel segno del Toro (altro legame con X) nel secondo decano del segno (legame con Giove).
Sembra un legame tra la metamorfosi e la ritmicità del nostro Pianeta che si evolve per trovare un nuovo aspetto ed equilibrio.
Y (pseudo Sedna) è legato alla crosta terrestre, allo spostamento dei continenti e alla stabilità dello stesso suolo.

image

Con la quadratura di Nettuno, sembra che anche i terremoti siano aumentati, da ricordare il 26 dicembre 2004, dove quando uno tsunami generato da un terremoto sul fondo dell’oceano provocando profonde devastazioni.
In quel tempo, la Quadratura di Nettuno a Sedna e il Sestile con Eris, persistevano nel cielo, Marte, nello Scorpione, si pose al trigono di Saturno nel Cancro.
Mentre Marte quadrava Urano nei Pesci, Saturno dal Cancro quadrata Eris (presunta X).
L’arrivo di Marte, diede il segno di una violenta scossa di mutamento che generò devastazione.
Se Eris, fosse realmente X, molto probabilmente, con l’entrata nel segno del Toro nella sua sede domiciliare, potrebbe indicare la fine delle mutazioni, trovando cosi, un nuovo assestamento più tranquillo, non prima del 2049, dove Sedna (pseudo Y) avrà raggiunto i 17° dei Gemelli, probabilmente a rappresentare delle stagioni ritrovate o differenti da come le conoscevamo.
Andrea

Edited by -Antares- - 7/1/2011, 16:14
 
Top
10 replies since 30/12/2010, 13:35   1516 views
  Share