Anello di sosta forum

Tornera' da me?

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 19:33     +1   -1




....Allore ragazze.....per togliermi il dubbio che il "nuovo" incontro non sia un "vecchio" incontro :angry: ho pensato di fare una stesa specifica sulla persona....del mio passato.....e sinceramente ho piu' dubbi di prima :sick: ....allora TAGLIO : AMICA-SPONSALI (cosa centra ????......fose mi vede come un amica????o ha una storia con una AMICA???...premetto che non abbiamo amicizie in comune......)
DONNA DI SERVIZIO-CONVERSAZIONE-VIAGGIO-BELVEDERE-FEDELTA'-VEDOVO-LETTERA
secondo me queste carte rispecchiano una sua situazione attuale...o meglio la donna di servizio non penso identifichi me .....infatti qui non riesco a trovare il collegamento......CONVERSAZIONE-VIAGGIO-BELVEDERE- potrebbe appunto indicare l'arrivo atteso di un chiarimento dopo il suo allontanamento VEDOVO....appunto tramite un contatto (telefono....sms....email)......
voglio essere sincera questa domanda l'avevo fatta anche ieri ......e la Sibilla aveva risposto con altre carte ....ma che mi avevano mandato in confusione.....oggi l'ho rifatta e questa l'ho postata......se la Manu me lo permette .... :rolleyes: .....scrivero'(sempre in questo post) le carte che mi erano uscite nell'altra stesa per vedere se voi trovate collegamenti :alienff: con questa....non voglio infrangere il regolamento.....di conseguenza scriverei solo le carte uscite senza analizzare anche l'altra stesa......
P.s. .......mi aspetto gia'......"il castigo" della MANU :cry: ...per aver fatto 2 volte la stessa domanda..... pero' credimi Manu in quella di ieri non ho capito nulla forse nel farla non ero abbastanza concentrata......MEA CULPA....MEA CULPA.............attendo la sentenza ....

Edited by eleo90 - 28/11/2017, 10:42
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 5/10/2010, 19:41     +1   -1




Ma l'altra l'hai gia' postata? Per esperienza, quando fai una domanda, la prima stesa ti da' la risposta, le altre, se fatte ravvicinate ti danno altri dettagli minori e se non hai capito la prima ti mandano in confusione! cmq io gia' un'idea precisa, appena danno l'autorizzazione ti dico. Baci
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 19:46     +1   -1




...no no non l'ho postata....l'ho fatta ieri la prima .....ma ero in stato confusionale e non l'ho capita...oggi l'ho rifatta e sono uscite le carte di questa stesa che ho postato.....appunto le carte qui sopra.....che sembrerebbero piu' chiare...pero' adesso ho piu' dubbi di prima......e se la sibilla avesse risposto nell'altra....???????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ...vado a mangiare .......a pancia piena si ragiona meglio......baci baci
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 19:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ci sarà per me un nuovo incontro è questa la domanda che hai fatto se non sbaglio ........
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 20:43     +1   -1




.......Ciao Tuareg...si avevo chiesto se c'era per me un nuovo incontro....poi sia Rubinaa che Manu e forse anche tu.....avevate pensato che potesse essere qualcuno del passato che tornava...cosi' ho fatto questa stesa..... image che sembrerebbe molto chiara...ma avendone fatta gia' la domanda ieri e avendo rifatto la domanda oggi con questo risultato secondo te puo' incidere sull'esito????..............
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 20:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Io non ho capito qual'è la domanda di ieri, la stesa ci sarà un nuovo incontro e di tre giorni fa.
Comunque per quanto riguarda questa stesa secondo me è superflua (non cambia molto dall'altra).
Poi non la commento perchè essendo un doppione non spetta a me decidere se si può.
Comunque l'altra stesa era chiara tant'è che hai ricevuto letture concordanti.
Perchè questi dubbi?
Porta un pò di pazienza e verifica!........
^_^ <_< :)

Baci
 
Top
SirenadelSud
view post Posted on 5/10/2010, 20:55     +1   -1




Scusa, ti dico la mia...non incide sull'esito, ma avendoti gia risposto in precedenza, adesso ti hanno dato altri dettagli di contorno. Cmq visto che non l'avevi postata potrei risponderi, ma forse e' meglio che scegli bene quale commentare, se questa o quella di ieri.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 21:11     +1   -1




...Tuareg.....ho creato io confusione......allora io ho fatto solo due stese ....la prima dove ho chiesto se per me c'era un nuovo incontro.....nei commenti su quella stesa siccome e' uscita la carta della RIUNIONE....dalle altre ragazze e' stato vista la ipotetica riconciliazione con una persona in particolare.....allora io ho chiesto a MANu se potevo fare una nuova stesa dove appunto chiedevo se lui sarebbe tornato???...per capire appunto se il nuovo incontro era con uno nuovo oppure con il mio ex......ho fatto questa stesa unica postata sul forum....l'altra l'ho fatta a casa ieri ma non l'ho mai postata sul forum....questa si puo' commentare image ...l'altrao giro di carte alla quale mi riferivo l'ho fatto io ieri pero' siccome non l'ho capito per niente ,oggi ho rifatto la domanda e ho postato questo.....chiedevo solo se appunto dovevo attenermi alla prima stesa, che non ho pubblicato....oppure anche questa puo' andare....ho fatto confusione io .e mi sono spiegata male......pero' questa stesa e' la prima volta che la posto...si puo' controllare......grazie....

Ciao Sirena......ormai tengo questa...anche io penso non incida......grazie image
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Adesso ho capito, comunque se ti può essere utile, anche a me capita da sempre e credo che non sia una cosa insolita, di fare delle stese e non coglierne il senso immediatamente........soprattutto queste stese che al omento mi sembrano incomprensibili le scrivo e poi le guardo le riguardo cerco di capire cosa mi vogliono dire, perchè qualcosa lo dicono............ ^_^ sono io che non ci arrivo. Poi magari, capisco oppure nel frattempo si verifca qualcosa e allora copmrendo cosa voleva dire quella carta o carte che non capivo......
Quindi se sul momento non capisci non è perchè le carte non ti parlano e che noi non le capiamo.
Quindi un consiglio scrivi, ma non ripetere la stessa domanda perchè non hai capito, secondo me è una forzatura ch esi fa alle carte............
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 21:22     +1   -1




....allora cosa faccio......????'nessuno che mi commenta questa.....ormai l'ho postata???? image
 
Top
erydania
view post Posted on 5/10/2010, 21:48     +1   -1




ma sei sicura di nn avere amiche in comune??.....perchè vista così sembrerebbe che le notizie ti arrivino da una donna...che sia lei a farvi riavvicinare...
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 21:54     +1   -1




...no Ery......ho solo un paio di amici uomini....di cui uno neanche tanto amico <_< che poi sarebbero dei suoi amici.....non miei.....

ma che conosco anche io.....
 
Top
erydania
view post Posted on 5/10/2010, 22:16     +1   -1




certo che anche tu come stese incasinate stai messa bene eh??sembrano le mie che nn ti dicono un si o no chiaro! la stesa provo a commentarla
DONNA DI SERVIZIOè una donna servizievole o una situazione alla quale si deve sottostare forse potrebbe essere riferito a te che hai un pò subito la situazione di "asservirti" del fatto che nn sia stata una tua scelta di lasciarvi...magari toppo......-CONVERSAZIONEperò poi parlando-VIAGGIOc'è un cambio di posizione un movimento un arrivo-BELVEDEREdi notizie -FEDELTA'che aspettavi da tempo-VEDOVOe il silenzio vedovile dato dalla vostra reciproca lontanaza -LETTERAverrà rotto da notizie
TAGLIO AMICA -SPONSALI forse è quello che vorresti tu vorresti una situazione benevola x te che ti consenta di reimpegnarti con lui in una relazione
Come la vedi??? image

Il taglio potrebbe voler anche indicare la tua indecisone su questo rapporto...se rimanere amica o fidanzata
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/10/2010, 22:17     +1   -1




..... image ......Ery...io ho fatto questa stesa solo per verificare se la persona che intravedevo nel "nuovo incontro"...poteva essere il mio ex.....avrei anche fatto a meno di farla...se nell'altra stesa non fosse apparsa la RIUNIONE che potrebbe appunto indicare riconciliazione.....anche se non torna a questo punto..... image grazie per il tuo punto di vista.....se dovesse rifarsi sentire ti informo...... image .... grazie buonanotte............
 
Top
erydania
view post Posted on 5/10/2010, 22:25     +1   -1




sinceramente nn si capisce molto....secondo me se eral'ex doveva uscire l'amante...la carta della riunione la puoi interpretare come riguardo a te e alla tua voglia di ricomiciare una storia...io ti onfermo quanto scritto nella precedente!
Vedremo i riscontri! Buona notte! image
 
Top
32 replies since 5/10/2010, 19:33   434 views
  Share