Anello di sosta forum

Chiarimenti due nuovi abbinamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2010, 23:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Manu,
questi sono i nuovi abbinamenti per i quali non sono certa dell'interpretazione legata all'evoluzione del rapporto
PRESENTE:
NEMICO-LETTERA-GRAN CONSOLAZIONE
-considerato che è il nemico che agisce in segreto mi fa pensare sta tramando qualcosa e che siano in arrivo notizie spaicevoli per me ma che allo stesso tempo siano per il nemico una realizzazione di qualcosa che progettava\ oppure altra intepretazione:

- le comunicazioni che arrivano dal nemico sono una situazione ostile di cui diffidare potrebbero voler significare il chiarimento di una situazione di diffidenza che costutisce un ostacolo da superare per il nemico .

FUTURO VICINO:

IMENEO DOTTORE
Se mi riallaccio alla prima interpretazione queste due carte sembra che vogliano indicare che ci sia l'intenzione che non è molto lontana di accasarsi (la vedo come una situazione presente e futura al di fuori di me, cioè non mi vedo ne al presente ne al futuro,c'è tutt'altra cosa!)
Per la seconda
non riesco a trovare spiegazione
Io la vedo così
Ciao grazie image
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 22:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara TUAREG,

provo a darti la mia interpretazione.

PRESENTE:
NEMICO-LETTERA-GRAN CONSOLAZIONE

Attualmente c'è una persona ostile, contraria all'idea di inviare una lettera che potrebbe recare molta serenità, che potrebbe risollevare una situazione diffcile con grande soddisfazione.

Il "Nemico", se si parla di una coppia potrebbe essere Lui che in questo caso non è favorevole alle comunicazioni, ai contatti.


FUTURO VICINO:

IMENEO DOTTORE

Si tratta di un rapporto che ha bisogno di cure, un rapporto in crisi per il quale si cerca la guarigione.
Questo abbinamento può indicare anche un rapporto con una persona che si prende a cuore la crisi del rapporto, che cerca di risolvere i problemi che hanno cautsato la crisi.


Dimmi cosa ne pensi???

Non vorrei confonderti ulteriormente.

Baci

Manu image
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 22:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao Manu grazie per la tua risposta, no non sono confusa, comunque sto riflettendo sull'abbinamento imeneo dottore, non mi convince perchè è un abbinamento ambiguo, rimane molto nel vago, sto riflettendo non so è come dire........... sei malato hai bisogno di cure però non si sa se la guarigione ci sarà!
Il si cerca mi viene un pò difficile da capire!

Poi volevo chiderti se puoi guardare l'altro post riferito alla carta il nemico, vorrei se è possibile
continuare a parlare degli abbinamenti .
Ciao grazie
baci TUAREG image

Edited by TUAREG - 11/4/2010, 16:09
 
Top
kostantina
view post Posted on 13/4/2010, 22:10     +1   -1




Nemico-lettera e gran consolazione potrebbero dire l'attesa (nemico) di un contatto il quale arrivi e crea piacere.

Imeneo-dottore (l'avvenuto crisi che già passata oppure che il rapporto necessità di un chiarimento).
 
Top
3 replies since 6/4/2010, 23:41   1507 views
  Share