Anello di sosta forum

rivoluzione solare 2010

« Older   Newer »
  Share  
lumacona
view post Posted on 16/2/2010, 11:43     +1   -1




ciao a tutti sono chiara 16/3/77 ore 9.20 a padova mi fate una piccola rivoluzione solare valida per quest'anno?grazie
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 14:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,752
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Ciao lumacona ma cosa intendi per valida? sei in grado di postare il tuo grafico e una tua opinione? ..prima che interveniamo ...



--------- :huh:
 
Web  Contacts  Top
lumacona
view post Posted on 16/2/2010, 15:07     +1   -1




IO VOLEVO LA RIVOLUZIONE SOLARE CHE PARTEIL 16/3/2010 ED ARRIVA A 16/3/2011 GRAZIE
HO POSTATO IL GRAFICO PERO NION RIESCO ADARE UNA SPIEGAZIONE ADEGUATA A TUTTI GLI ASPETI MA MI COLPISCE MOLTO LA CONGIUNZIONE TRA IL SOLE ED URANO CHE PORTA CAMBIAMENTISPERO ALMENOPOI SE VOI POTETE AIUTARMI A CAPIRE GLI ALTRI ASPETTI GRAZIECOME LA CONGIUNZIONE DI NETTUNO AL MIO MARTE GRAZIE

Attached Image: CARTA TEMA RIVOLUZIONE CHIARA.gif

CARTA TEMA RIVOLUZIONE CHIARA.gif

 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 15:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,752
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Allora prima di tutto leggi il glossario interno a questa sezione [.... https://babysara.forumfree.it/?t=32402135
& https://babysara.forumfree.it/?f=5080210 .......]..poi per cortesia non scrivere tutto in stampatello GRANDE perchè è come se gridassi ....comunque le astralità che devi osservare in una RS sono solo 4: in che Casa radix cade l'Asc di RivS.... il Sole/Marte e se ci sono stellium nelle case di Rivoluzione il resto puoi temporaneamente escluderlo per integrarlo dopo ...! certo anche i Transiti concomitanti possono dire la loro...

nel tuo caso l'11@casa è affollata perciò amicizie progetti e cc saranno in primo piano ...continua tù prova! poi Crisalide appena può interviene!
NB:
meglio postare anche questa per la sovrapposizione dell'asc nelle case:


Edited by Marcello Phoenix - 16/2/2010, 15:35
 
Web  Contacts  Top
Al Rami
view post Posted on 7/4/2010, 12:16     +1   -1




cara amica eccoti la mia interpretazione: vi saranno delle rotture clamorose con uno o piu amici. nell'insieme l'anno si prospetta abbastanza duro per uno o più eventi. se hai il ragazzo attenta alle scottature!!!! se non hai il ragazzo, attenta a non perdere la testa per qualcuno poco raccomandabile.....

però ti devo fare un piccolo appunto: tali avvenimenti si realizzaranno solo se il tuo orario di nascita fosse giusto al 100%. molte volte non è sufficiente il ricordo della mamma o l'estratto del'ospedale..... se l'orario non fosse giusto dovremmo ricalcolare la RS e di conseguenza gli eventi sarebbero diversi. un abbraccio.
 
Top
4 replies since 16/2/2010, 11:43   122 views
  Share