Anello di sosta forum

belvedere+nemica

« Older   Newer »
  Share  
Bella008
view post Posted on 3/8/2009, 02:18     +1   -1




sta attenta...perchè il taglio tesoro indica che un'altra donna(nemica) ha messo gli occhi su questo uomo!!!(belvedere!!) poi mi dirai

scusa...le carte sn al contrario..quindi direi che è lui che ha messo gli occhi su un'altra...sn inequivocabili
 
Top
kostantina
view post Posted on 3/8/2009, 11:09     +1   -1




Cara medea, se tu dai più dettagli riguardo alla tua stesa, anche le risposte ricevute saranno più pertinenti. Altrimenti, tutte le risposte anche quella di Bella possono essere valide, su una discussione generale. Riguardo poi, al taglio, io sono del parere che se uno lo guarda non ha senso fa la stesa; mi spiego. Pongo la domanda: come sarà la mia settimana? se guardo il taglio belvedere-nemica, sono propensa a pensare che la settimana presenterà difficoltà in senso oggettivo oppure una donna mi creerà problemi. La stwsura delle tre carte poi, le potrei leggere come evoluzione, oppure come maggior spiegazione; una situazione cmplicata (belvedere-nemica) che poi, finirà con risolversi, o finirà in una riconciliazione (amante, amatrice, riunione).
Se non si legge per niente il taglio (come faccio io) la risposta me la danno le tre carte ed indicano un buon esito su una questione che mi sta a cuore. Una terza ipotesi è che il taglio indica, una nostra paura, pesiero quindi il tuo timore riguardo all'arrivo di una situazione (belvedere-nemica) oppure di una persona a te non simpatica (sempre sul lavoro).
Vedi quindi, perchè è importante spiegare, il tuo modo di lettura; perchè ognuna di noi, ha un diverso modo di lettura, quindi si finisce con non essere d'aiuto ma creare solo confusione.
Un abbraccio



CITAZIONE (medea74 @ 3/8/2009, 08:30)
buongiorno ragazze!
x fantine: premetto che il taglio io lo interpreto sempre come un sunto della situazione attuale e lo leggo sempre!
x bella: la domanda posta dalla consultante era semplicemente come sarebbe andata la settimana, lei è libera nessun tipo di impegno se non lavorativo.
potrebbe cambiare il significato? dato la mancanza di un organo genitale maschile non potrebbe indicare come detto da manu e fantine l'arrivo di una situazione un pò complicata?
ogni tanto mi incapretto...
grazie a tutte!

 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 13:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie alkemy,

mi piacerebbe scambiare con Te su questo argomento, anche perché avrei da chiederti alcune tue opinioni, ma so anche che siamo "off" per quanto riguarda il post.

Magari ne apro uno nuovo nella Sezione Esoterismo o uno nuovo qui. Che ne pensi???

Bye bye

Manu
 
Top
2 replies since 3/8/2009, 02:18   2350 views
  Share