Anello di sosta forum

MARTE IN LEONE

« Older   Newer »
  Share  
babysara
view post Posted on 13/9/2009, 12:25 by: babysara     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Penso che in queste descrizioni sia semplicemente spiegato la possibilità che si hanno avendo un marte in leone. Come sempre l'ultilizzo che uno ne fa cambia da persona a persona. Quindi se utilizzato bene da una forza decisionale, una volontà e un modo nobile di far valere le proprie idee...se invece uno lo utilizza male puo' per farsi accettare magari tentare di imporre queste idee.

Anche io ho un marte in leone, al contrario di te ha una quadratura con mio sole di nascita. Quindi nel tempo ho cercato molto di mitigare questo marte indirizzandolo in altre cose, permettendogli cosi uno sfogo costruttivo e non distruttivo.

Però non essendo perfetta ogni tanto ancora a volte cerco di impormi con la forza. Inoltre lo sfogo nei momenti in cui mi devo difendere con un atteggiamento superbo. Poi non vuol dire che io sono arrogante e superba, ma che ho degli atteggiamenti cosi in situazioni magari molto difficili puo' succedere.

i conflitti interiori tendono a seconda dei valori nel nostro tema natale a sfogarsi in un modo o nell'altro. Non a caso tutti hanno pregi e difetti.

Ciao
Sara
 
Top
8 replies since 21/7/2009, 13:52   8528 views
  Share