Anello di sosta forum

MARTE IN LEONE

« Older   Newer »
  Share  
babysara
view post Posted on 24/7/2009, 07:35 by: babysara     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (Marcello Phoenix @ 22/7/2009, 12:19)
Nati per vincere e per comandare i nati con Marte in Leone si riconoscono tra le altre tipologie zodiacali per una certa aria di superiorità con cui si impongono sugli altri, per la baldanzosa sicurezza con cui si muovono in ogni ambiente.
Audaci e temerari, per nulla disposti a perdere, questi nativi provano un’instintivo piacere nel provocare il pericolo, nel sfidare la sorte.
Ciò che più li accalora e li appassiona infatti è riuscire proprio a dimostrare a se stessi e al mondo la loro forza, la loro superiorità.
Il loro desiderio di supremazia sugli altri è tale da renderli a volte prepotenti e dispotici, irrispettosi persino dello spazio e dei pensieri altrui.
Più che proporre infatti, questi nativi amano imporre e quando si “fissano” su un’idea niente e nessuno può far cambiare loro opinione.
Ricordiamo al riguardo che Marte in Leone si trova in un segno fisso (fermezza, perseveranza ma anche “idee fisse”), nella sede del Sole (Io, coscienza di sé) e si muove nell’elemento Fuoco (vitalità, impeto, passioni).
Nessuno quindi più di questi nativi è tanto cosciente della propria forza, delle proprie possibilità soprattutto fisiche ed... amatorie.
In amore sono infatti dei passionali, sicuri del loro fascino, e perciò grandi conquistatori.
Nelle attività sportive sono dei veri campioni e quando si pongono un traguardo riescono sempre a raggiungerlo. Vincere è il loro motto così come comandare è la loro intima aspirazione:
personaggi famosi nati con Marte in Leone, come Cesare Borgia, Robespierre, Danton, Cavour, Francesco I, sono passati alla storia per le loro gesta plateali, per il loro carattere audace, inflessibile e combattivo ma anche collerico e violento.
Questi nativi infatti possono manifestare a volte un’aggressività animalesca, una ferocia veramente leonina quando vengono toccati nel vivo e cioè quando si tenta di ledere la loro sovranità e il loro prestigio.
Sono loro i capi indiscussi nel lavoro, con gli amici, in famiglia: ed è comunque meglio lasciarglielo credere anche quando non è esattamente così, perché in caso contrario si potrebbe essere costretti a subire gli effetti negativi delle loro frustrazioni.
Volenti o nolenti, avere a che fare con questi nativi significa il più delle volte subire il loro volere, accettare di mettersi un gradino più in basso: loro sono i più forti, e molto spesso non si tratta di una chimera ma di un reale dato di fatto.
Purtroppo però, come la vita insegna, i più forti hanno anche il destino più difficile: e veramente difficile è per questi nativi vincere le proprie accese passioni e sopratutto il proprio eccessivo individualismo.

direi che mi ritrovo tantissimo nella descrizione!
a parte il fatto che di fondo sono una torella quindi prima di farmi arrabbiare e prendere decisioni da cui non torno indietro ce ne vuole!
 
Top
8 replies since 21/7/2009, 13:52   8528 views
  Share