Anello di sosta forum

domestico + fanciulla

« Older   Newer »
  Share  
cielo azzurro
view post Posted on 24/4/2009, 09:11     +1   -1




ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe dire il significato del domestico o la fanciulla nelle stese.,
ultimamente quasi su ogni domanda viene fuori il domestico es.
io il domestico lo vedo come una persona sottomessa, comoda che fa tutto per piacere..
la fanciulla invece come novitą essendo tutti e due di fiori senza sentimento magari affetto..
la combinazione domestico - fanciulla ??? domestico - leggerezza? una persona superficiale?? o una situazione superficiale?

grazie per la vostra collaborazione
 
Top
kostantina
view post Posted on 25/4/2009, 20:17     +1   -1




Ciao cielo; io ho bisogno di una domanda precisa;altrimenti non so rispondere.
Potrebbe indicare semplicemente un coppia: lui e lei. La fanciulla raffigura la consultante a volte. Soprattutto se non ha legami (anzi mi correggo: se non si sente legata..) sentimentalmente.
Non vedo in queste carte: la comoditą. Il domestico č gentille. Ma č peggio il mercante. uindi, come ti ho detto: una copp ancora non legata sentimentalmente


CITAZIONE (cielo azzurro @ 24/4/2009, 10:11)
ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe dire il significato del domestico o la fanciulla nelle stese.,
ultimamente quasi su ogni domanda viene fuori il domestico es.
io il domestico lo vedo come una persona sottomessa, comoda che fa tutto per piacere..
la fanciulla invece come novitą essendo tutti e due di fiori senza sentimento magari affetto..
la combinazione domestico - fanciulla ??? domestico - leggerezza? una persona superficiale?? o una situazione superficiale?

grazie per la vostra collaborazione

 
Top
medea1974
view post Posted on 29/4/2009, 14:08     +1   -1




concordo con kostantina, potrebbero essere la coppia di riferimento: lei e lui, il domestico sono d'accordo con kostantina che č gentile ma non sottovaluto il fatto che il domestico č pagato x fare quello che si desidera quindi č anche un pochino subdolo insomma, magari vorrebbe mandare a quel paese qualcuno ma la sua condizione di "sottoposto" non glielo permette.
la giovine fanciulla č di solito una donna giovane spensierata senza particolari legami sentimentali, poi tutto dipende dall'insieme delle carte!
 
Top
kostantina
view post Posted on 29/4/2009, 19:44     +1   -1




Giusto medea. Poi, noi che leggiamo le sibille solo al dritto bisogna che, stiamo attente anche alle carte che seguono la giovane fanciulla. A volte indica anche tristezza. Una donna non soddisfatta (non come la nemica). Una donna che soffre.
 
Top
3 replies since 24/4/2009, 09:11   2600 views
  Share