Anello di sosta forum

come capire se si è vittime di Magia Nera?, *HELP*

« Older   Newer »
  Share  
quarzia
view post Posted on 8/4/2009, 08:14     +1   -1




Premessa.. sono sempre stata affascinata dall'esoterismo anche se alla magia vera e proprio non ho mai creduto; sarà che un po' ne rimango impressionata, sarà che il pensiero che qualcuno è in grado di farti del male a distanza mi fa paura...

Un ragazzo che ho sempre avvertito come un po' "oscuro" mi fa una corte spietata da mesi ma è sempre stato respinto in quanto sono fidanzata, nonostante ciò avverto il suo forte desiderio e lui stesso mi ha confermato di desiderarmi ma di stimarmi proprio per la mia presa di posizione più che giusta in quanto avendo un rapporto sano è giusto DIFENDERLO...
La cosa che mi lascia perplessa è che mi ha sempre detto che non devo fuggire ne avere paura di lui perchè ALLE COSE BELLE NON POTREBBE MAI FARE DEL MALE; io sinceramente non ho mai dato peso a queste parole fino a ieri.......
Incontro una ragazza con la quale lui ha avuto un flirt, come sempre inizia a parlarmi di lui in quanto si sente emotivamente coinvolta e sa che lui invece ha un debole per me e mi dice che tempo fa, a seguito di una brutta discussione, lui le aveva intimato di non mettersi contro la sua persona perchè se avesse voluto farle del male avrebbe potuto farlo tranquillamente da casa... utilizzando la magia nera!
Ora, se fossi in un altro periodo mi sarei fatta una sana risata ma al momento sono terrorizzata!
lei mi dice che il tono in qui l'ha detto era scherzoso ma pur sempre un avvertimento.............

Il mio rapporto fino a lunedi proseguiva per il meglio! innamorati pazzi, felici e contenti; sta di fatto che neanche 2 settimane fa, tramite facebook questo ragazzo vede una nostra foto e subito mi dice che siamo bene inaieme e che siamo una bellissima coppia, che il mio lui gli piace proprio a pelle.
Non sò come mai ma ho avvertito che sarebbe stato meglio togliere le foto insieme e così ho fatto; il ragazzo in questione se è accorto e mi ha chiesto come mai avessi fatto pulizia delle foto con il mio fidanzato.
Gli ho risposto sinceramente che non era mio desiderio tirarci addosso negatività in quanto tanta gente è invidiosa e cattiva!
Lui mi ha risposto che ho fatto bene.

ORA..... IL MIO FIDANZATO E' IN CRISI, DUBITA DI VOLER CONTINUARE LA NS RELAZIONE E CREDO CHE A BREVE LA NS STORIA FINIRA'

Oddio sarà che sono disperata e non so' più a che appellarmi..

Datemi un parere perfavore

Grazie
 
Top
tabata232
view post Posted on 8/4/2009, 10:42     +1   -1




premessa:
perchè lo hai su facebook?ELIMINALO
2)PERCHè non cambi numero?
3)la magia nera la hai e la avrai se crederai di averla,per cui un saltello in chiesa a fartibenedire non ti fa male sicuro.:)
 
Top
kostantina
view post Posted on 8/4/2009, 10:54     +1   -1




Ciao quarzia;
riguardo alle magia nera, rossa o bianca in generale. Ci sono pochi ma veramente poche persone in grado di operare veramente; il resto che vedi e senti sono solo "ad effetti speciali". E chi sa operare, credimi, non fa pubblicità.

Riguardo al ragazzo; il fatto che istintivamente non ti piace, può stare. I nostri sensi sono a volte come le bussole.
Ma una cosa non piacerti a pelle, ed un'altra cosa attribuire allo stesso capacità esoteriche.
Non frequentarlo. Fai bene. Ma non dare troppa importanza alle sue presunte capacità.

Col tuo ragazzo, sarà un periodo. Il caldo e l'estate porta sempre un 'po di crisi. E' il cambio di stagione. Vedrai che si sistemerà.

Per stare traquilla, potresti andare alla chiesa e prendere l'ostia. Oppure l'acqua santa. E' un ottimo rimedio contro ogni tipo di negatività: invidia, malocchio etc.

 
Top
quarzia
view post Posted on 8/4/2009, 11:57     +1   -1




Grazie ragazze per i vostri consigli!
Sinceramente credo di essermi fatta suggestionare dalle parole di quella ragazza, dal fatto che questa crisi "coniugale" mi spaventa e dal fatto che a pelle questo ragazzo non mi ha mai trasmesso sicurezza...
Sul fatto di non sentirlo per tel e su facebook no problem ma frequentiamo la stessa palestra e mi sono appena riscritta per un altro anno e di certo non mi ridanno i soldi indietro! :unsure: e comuqnue non ho intenzione di disiscrivermi per lui!!! :P

Come dite voi credo anche io che non abbia alcun potere di operare il male ma sia lui che tante altre persone sperano vivamente nella fine del mio rapporto proprio per una questione di invidia e perchè credono che qual'ora fossi libera avrebbero l'opportunità di provarci con me ma non hanno ancora capito che il problema non sta nel mio rapporto ma prorpio nel fatto che nessuno mi desta il minimo interesse!!!
Ora, non voglio spacciarmi per sensitiva sia chiaro ma le persone le capisco al volo, è proprio una questione epidermica....
Fin da quando sono piccola poi sento la negatività pendere sulla mia testa come la spada di Damocle con sguardi, sorrisi e parole; percepisco gli eventi ancora prima che accadano...

Cmq ho tolto tutte le mie foto su facebook e limitato l'acesso ad esse solo a pochi amici che sento sinceri e benevoli
e una capatina in chiesa la faccio... mi basta intigere le mani nell'acqua santa e pregare vero?

Grazie
 
Top
tabata232
view post Posted on 8/4/2009, 12:55     +1   -1




no vai proprio dal parroco e fatti benedire.glielo chiedi.
 
Top
Sedna78
view post Posted on 8/4/2009, 17:24     +1   -1




Ciao, Quarzia! Io ti consiglierei di pregare, più che di dover andare in Chiesa a farti benedire. Tempo fa avevo visto in TV un documentario dove si parlava della Chiesa, intesa come istituzione, già in gran parte "posseduta" da energie malefiche. Basta vedere quanta gente và in Chiesa e poi, fuori di essa, provoca del male. Meglio se ti fai qualche preghiera al giorno, sarai più protetta. La magia nera è una cosa strana...non tutti sono percettivi ad essa. Se credi di essere più percettiva (o sensitiva), sei automaticamente più vulnerabile. La magia nera è anche pensieri negativi che una persona rivolge contro qualcuno in un modo coscente...non necessariamente corrisponde sempre ad un rituale che, tra l'altro, non tutti hanno il potere di farlo funzionare. Ciao :rolleyes:
 
Top
ilprincipedellemaree
view post Posted on 8/4/2009, 22:08     +1   -1




Ciao quarzia ma perchè non è il momento di farsi una bella risata???
CITAZIONE
Ora, se fossi in un altro periodo mi sarei fatta una sana risata ma al momento sono terrorizzata!

I problemi con il tuo ragazzo li hai avuti anche prima (vedi i post precedenti che hai scritto in astrologia), come mai li colleghi a quel tipo 'oscuro'????Poi senti probabilmente quello sta solo rosicando, se gli piaci chi dei due ha il coltello dalla parte del manico???
 
Top
quarzia
view post Posted on 9/4/2009, 09:02     +1   -1




Ciao Sedna ciao Principe!

cedo di essermi solo fatta suggestionare perchè in questo periodo ho talmente tanta confusione che come un pesce abbocco a tutto ciò che mi si dice....
una ragazza mi ha fatto passare il messaggio che questa persona sia vicina a cose che a me non piaciono e subito via con il pensiero che ci sia di mezzo la magia :rolleyes: !!!!
Come dice principe questa persona rosica perchè mi desidera ma sa che non c'è trippa per gatti!! e come ha scritto Sedna magari ha solo traferito qualche pensiero negativo ma nulla di più.
La cosa che lascia un po' perplessa è che su facebook ho cambiato foto inserendo un immagine del mo pianeta ovvero la luna e scritto una frase di sfgogo contro vhi vuole il mio male... Bè l'uomo oscuro! mi ha contattato dicendomi che il tutto gli sapeva di magia nera e che sono un po' STREGA!!! Io?????
insomma questo folle, chissà cosa pensa faccia o nasconda!!! lo allontanerò sicuramente.... -_-

Per quanto riguarda la situazione con il mio fidanzato c'è solo caos... <_<
Non vuole perdermi ma vuole farsi nuove esperienze ed io invece sono stanca di essere messa in discussione e desidero più stabilità e ovviamente costanza...
Non vedo margine di miglioramento..

A proposito nessuno sa dirmi che mi dicono le stelle??!
Sapete com'è, visto che ci sono ne approfitto per "interrogare" benevolmente qualcuno di voi!! :rolleyes:
 
Top
Sedna78
view post Posted on 9/4/2009, 09:12     +1   -1




Sì, probabilmente hai ragione...sei confusa e per questo più suggestionabile ma occhio, comunque!! ;)

Per dirti qualcosa di più sarebbe il caso che tu postassi il tuo TN con i transiti, aprendo una discussione nell'apposita sezione magari :)
 
Top
quarzia
view post Posted on 9/4/2009, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (Sedna78 @ 9/4/2009, 10:12)
Sì, probabilmente hai ragione...sei confusa e per questo più suggestionabile ma occhio, comunque!! ;)

Per dirti qualcosa di più sarebbe il caso che tu postassi il tuo TN con i transiti, aprendo una discussione nell'apposita sezione magari :)

ho ascoltato il tuo consiglio e ho appena postato la mia richiesta su posta delle previsioni.. vediamo se qualcuno mi da una mano l'unica cosa che mi spaice e che dovranno farsi lo sbattimento di postare per me le carte astrali perchè io per un problema del pc non posso :(

Grazie di tutto
bacio
 
Top
Sedna78
view post Posted on 9/4/2009, 10:53     +1   -1




Ho già messo il tuo Tn! :P

Appena posso...ora sono di fretta ma nel frattempo puo' intervenire chiunque. :) Baci, Sedna :wub:
 
Top
kumba
view post Posted on 28/6/2014, 15:33     +1   -1




^_^ ^_^ ciao ho avuto una relazione con un uomo africano x 10 anni,ho visto cose è mi sono sucesse cose che sicuramente la mia vita è cambiata,io credo solo che fanno cose con i loro marabu' che fanno molto male.attenzione certe cose esistono parlo x esperienza personale.nonostante è finita lui riesce sempre ha condizionarmi la vita..
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,446
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
sono sempre stata affascinata dall'esoterismo anche se alla magia vera e proprio non ho mai creduto; sarà che un po' ne rimango impressionata

vorrei risponderti solo su questo...noi siamo fatti di energia....qualsiasi legame di amicizia o amore piu profondo e duraturo si forma dall'energia che sprigioniamo dal nostro essere.....capisco che le masse di persone si limitano col dire di"fortuna o sfortuna" dire cosi significa non saper spiegare oltre....teoricamente molte cose secondo me sono state gia decise (escluso se ci viene fatta una fattura, quello è un intervento straordinario per danneggiarci)
CITAZIONE
.teoricamente molte cose secondo me sono state gia decise

in questo senso: se tu prendi una piantina da frutto se darà frutti o volonta e crescerà rigogliosa dipende dal terreno dov'è cresciuta e dal clima favorevole....stessa cosa per noi esseri umani...se saremo abbondanti di amicizie e amori duraturi ciò dipende dall'ambiente famigliare dove siamo cresciuti....in un ambiente dove regna l'armonia famigliare si sprigionano delle energie positive....che noi col tempo crescendo assorbiamo.....ma se abbiamo la sfortuna di crescere in un ambiente negativo (classico caso dove due persone si sbranano dalla mattina alla sera ma non si separano)
allora noi cresciamo in un ambiente dove si sprigionano costantemente energie negative...che noi assorbiamo diventando negativi noi stessi....questo si riperquote sulla nostre amicizie o amori futuri, mi fanno incavolare come una bestia sparate del genere " LA PERSONA GIUSTA ESISTE PER TUTTI BASTA INCONTRARLA, O MA NON PROVOCHI IL DESTINO.. QUESTO è IL TUO PIU GRANDE PROBLEMA..... MA VA AFFANC !!!!!!.....tutt'ora che sei una persona negativa provocando il destino, cercando, facendo incontri attiri sul tuo cammino persone negative come te, con i tuoi stessi problemi, non puoi legare con persone positive se di fondo noi siamo gia molto negativi...ho voluto spiegarti un po sul discorso esoterismo magia nera......secondo me è molto piu difficile danneggiare con la magia nera qualcuno che di suo è gia molto positivo di se stesso......mentre è già piu facile farlo con qualcuno che già ha della negativita addosso. :)

Edited by MASTERLOTTO - 17/8/2014, 10:12
 
Web   Top
view post Posted on 1/8/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si queste cose esistono. noi "occidentali" non ci diamo peso e non ci crediamo, anche io ho conosciuto persone africane che mi hanno raccontato cose pazzesche, li' è palese la cosa. qnche qui esiste ma è più nascosta. la maggioranza non ci crede.

CITAZIONE
stessa cosa per noi esseri umani...se saremo abbondanti di amicizie e amori duraturi ciò dipende dall'ambiente famigliare dove siamo cresciuti....in un ambiente dove regna l'armonia famigliare si sprigionano delle energie positive....che noi col tempo crescendo assorbiamo.....ma se abbiamo la sfortuna di crescere in un ambiente negativo (classico caso dove due persone si sbranano dalla mattina alla sera ma non si separano)
allora noi cresciamo in un ambiente dove si sprigionano costantemente energie negative...che noi assorbiamo diventando negati noi stessi....questo si riperquote sulla nostre amicizie o amori futuri...

si questo è vero. SO TUTTO A RIGUARDO.xd
è vero. quando una persona vive in ambienti negativi, pur nn essendo negativa magari di sè stessa, assorbe negatività e poi è condizionabile e attira anche negatività esterna. spaventoso ma vero. ne sono la prova vivente (i miei si sbranano da 30anni ma non divorziano).

mi hai illuminato comunque. adesso capisco TANTE cose.
mia madre vede il demonio ovunque ed è ossessionata dalla preghiera...CERTO il demonio serpeggia nei corridoi di casa!! che orrore!! xdd
non sottovalutiamo queste energie cmq. ho visto persone felici che hanno incontrato tizio X negativissimo, e sono state risucchiate. direi che ci vuole una buona dose di consapevolezza e forza interiore.

per il resto, anche a me farebbe piacere sapere come fare ad accorgermi se qualcuno mi ha fatto una fattura, ma non so davvero da che parte cominciare. mah.:\
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,446
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
mia madre vede il demonio ovunque ed è ossessionata dalla preghiera...CERTO il demonio serpeggia nei corridoi di casa!! che orrore!! xdd
non sottovalutiamo queste energie cmq.

mio padre deceduto nel 2008 era posseduto di primo livello....lo è stato per 30 anni....la possessione di livello 1 e la piu lieve....in questo caso il demonio è latente..ma gli istilla sentimenti di disperazione e depressione....ricordiamici che i posseduti sono continuamente bombardati da negatività...come una batteria del telefonino in carica....quindi chi è costretto a conviverci per forza di cose nello stesso ambito famigliare ne sarà danneggiato nella vita futura nelle amicizie e negli amori....volendo o per forza ho potuto studiarmi per 30 anni tutti comportamenti ossessivi di un posseduto....oltre la terribile cosa di vedere mio padre non accettare la realta della vita delle cose che ci stanno intorno...e rifugiarsi in una sua realta alternativa, trasformandosi in un padre padrone, dove secondo lui doveva a voleva aver ragione su tutto, nessuno lo doveva contraddire anche quando aveva torto marcio.....non lo potevi guardare in faccia (fissare) perche emanava una negativita spaventosa...questa negativita esplodeva letteralmente durante le sue frequentissime esplosioni d'ira assolutamente immotivate,da farti venire il mal di testa....infine ti faccio vedere le spiegazioni degli effetti della varie possessioni prese da sito di don gabriele amorth. :)

Possessione di primo grado
Talvolta, misteriosamente, il demonio può invadere la psiche di un essere umano, prendendo il controllo del suo corpo e della sua intenzionalità. Il fenomeno dura finchè non è annullato dall'esorcismo, o per periodi stabiliti a priori. In questo grado di possessione il demonio è latente, si limita ad alterare gli atteggiamenti del posseduto, le sue reazioni al sacro, gli istilla sentimenti di disperazione e depressione.

Possessione di secondo grado
Questa possessione è più evidente: si manifestano cambi di voce, fenomeni preternaturali quali la glossolalia, la levitazione, la pirocinesi (potere di incendiare gli oggetti a distanza), l'acqua santa produce piaghe nel corpo del posseduto, che di per sè manifesta chiaramente di avere un'altra personalità. In genere per possessione diabolica si intende questa situazione intermedia.

Possessione di terzo grado
A questo grado, lo spirito maligno (o più spiriti) hanno preso un dominio tale della persona, da alterare orribilmente persino i suoi tratti somatici (che divengono veramente raccapriccianti!), il suo odore, la temperatura. Questo è il caso più arduo, e occorrono di solito numerosi esorcismi per la liberazione definitiva. In effetti, la differenza tra le ultime tre gradazioni è solo una sottigliezza, perchè molte volte la persona passa da una fase all'altra con mutamenti quasi impercettibili.
 
Web   Top
22 replies since 8/4/2009, 08:14   5295 views
  Share