Anello di sosta forum

la differenza

« Older   Newer »
  Share  
stefy.d.d.n
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/3/2009, 19:05     +1   -1




mi sono chiesta quale è la differenza ..quando escono vicine vedovo-disgrazia e quando escono disgrazia -dispiacere
io le ho interpretate cosi vedovo-disgrazia per me è una lite con un uomo del passato e poi superabile
mentre disgrazia-dispiacere per me è una rottura sentimentale definitiva
vorrei qualche opinione da voi visto che io sono proprio alle prime armi
grazie
 
Top
kostantina
view post Posted on 31/3/2009, 19:32     +1   -1




Ciao stefy e ben ritrovata;
in linea di massina, io personalmente, leggerei il vedovo con la disgrazia come un dispiacere se il vedono indica il consultante, ossia una persona sola. Ho constatato infatti che questa carta, "la disgrazia", si riferisce ai dispiaceri, alle sofferenze psichiche più che alla fine di qualcosa.
La disgrazia e il dispiacere, invece, per me indica notizie ricevute che fanno star male. La figura della carta "il dispiacere, indica una persona che piange dopo aver letto qualcosa. Quindi, un fattore esterno che fa star male.
Poi, bisogna vedere nella stesa, come è posta la domanda.
La chiusura la vedrei con la prigione e la disgrazia.


CITAZIONE (stefy.d.d.n @ 31/3/2009, 20:05)
mi sono chiesta quale è la differenza ..quando escono vicine vedovo-disgrazia e quando escono disgrazia -dispiacere
io le ho interpretate cosi vedovo-disgrazia per me è una lite con un uomo del passato e poi superabile
mentre disgrazia-dispiacere per me è una rottura sentimentale definitiva
vorrei qualche opinione da voi visto che io sono proprio alle prime armi
grazie

 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 11:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao Stefy,

ti scrivo come potrei interpretare questi abbinamenti: