Anello di sosta forum

Donna maritata + dispiacere

« Older   Newer »
  Share  
Conelia
view post Posted on 3/5/2008, 08:18     +1   -1




Domanda secca, "La tal persona si farà sentire presto?"
Metodo dell'estrazione di una singola carta

taglio: donna maritata + dispiacere, io la interpretai con una donna matura che porta dispiacere nel presente

Responso: allegria, infine si avranno piacevoli notizie da questa persona


Ma la accoppiata donna maritata + dispiacere per voi funziona così?

Inoltre, io il dispiacere lo vedo si come dispiacere per brutte notizie/avvenimenti, ma un dispiacere fugace, poiché passerà rapidamente


Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 08:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Io non avrei guardato il taglio visto che si doveva tirare solo una carta,ti evitavi tutta questa confusione.Il taglio (x me)rappresenta la situazione al momento ,in che tipo di "clima" si sta vivendo.Quindi io direi,che quella donna maritata potrebbe essere la consultante stessa che è in attesa di notizie che tardano ad arrivare ed è dispiaciuta.Questo a prescindere se essa sia sposata o meno,come ho detto altre volte la donna maritata identifica anche donne non sposate,ma magari sentimentalmente prese..quindi in qualche modo sposate col pensiero ad una persona.Spero di essermi spiegata.Cmq la carta allegria ti da un responso positivo,quindi la persona in questione si dovrebbe far sentire.Ciao dafne :D
 
Top
Conelia
view post Posted on 3/5/2008, 08:47     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 3/5/2008, 09:41)
Io non avrei guardato il taglio visto che si doveva tirare solo una carta,ti evitavi tutta questa confusione.Il taglio (x me)rappresenta la situazione al momento ,in che tipo di "clima" si sta vivendo.Quindi io direi,che quella donna maritata potrebbe essere la consultante stessa che è in attesa di notizie che tardano ad arrivare ed è dispiaciuta.Questo a prescindere se essa sia sposata o meno,come ho detto altre volte la donna maritata identifica anche donne non sposate,ma magari sentimentalmente prese..quindi in qualche modo sposate col pensiero ad una persona.Spero di essermi spiegata.Cmq la carta allegria ti da un responso positivo,quindi la persona in questione si dovrebbe far sentire.Ciao dafne :D

Quindi dici di non guardare il taglio quando si fa il responso singolo? Io l'ho sempre guardato...però si, effettivamente potrebbe ingenerare confusione...
Mi era venuta difficile da interpretare la donna maritata, così come la vecchia signora...sono quelle figure che mi mettono nei guai, e il significato che ne dai te ha senso, perchè in effetti non aveva nulla a che fare con una donna effettivamente sposata. E il dispiacere dafne? Anche per te si tratta di una carta effimera? Cioè un dispiacere che arriva come una grossa botta allo stomaco, ma destinato a scomparire rapidamente?
 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 09:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Come tutte le cose il dispiacere è destinato a sparire.Ma del resto la vita è così..le cose cambiano ,evolvono.E poi la carta lascia aperta alla speranza. Anche la fortuna è effimera e dura poco,quindi quando esce questa carta,bisogna cogliere la fortuna al volo prima che vada via.Tornando a questa "stesa"ho legato la carta dispiacere, al malessere del momento.La situazione che si sta vivendo non è felice.La difficoltà che hai nel collocare certe carte è perchè hai una visuale rigida..la vecchia signora ad esempio può rappresentare,davvero una donna anziana,ma anche una vecchia situazione e situazioni armoniose.Dipende sempre dalla domanda fatta e dalla situazione che c'è in gioco.Per questo è importante sapere un minimo della vita della persona x cui stai facendo le carte.Anche se ci sono cartomanti che non ne hanno bisogno,ma queste sono sensitive e li il discorso è diverso.Ma x chi purtroppo non ha doti da sensitiva..l'unica è farsi dare un filo conduttore su cui andare.Ciao dafne

P.S Non ho detto di non guardarlo,ma che io non lo avrei guardato.Ognuno deve comportarsi come si sente di fare.
 
Top
whiteangel_87
view post Posted on 5/5/2008, 19:36     +1   -1




se può aiutarti nel interpretazione..io uso la vera sibilla da 2 anni.LA DONNA MARITATA a me viene fuori quando c'è una competizione negativa fra 2 persone..mi spiego è un modo di farsi i dispetti reciprocamente..ti faccio un esempio stupido..lui non si fa sentire..va beh allora manco io oppure si è comportato male..mi comporto male anch'io.donna maritata vuol dire anche perfidia gelosia posesso..collegata al dispiacere vuol dire che 6 dispiaciuta x una situazione negativa che avete creato entrambi in passato e quindi vorresti un avvicimento
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 20:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Il significato dato da te per me è solo se la carta è al contrario,ma mi riferisco solo alla perfidia e alla gelosia di certo non hai dispetti tra persone."Per me" la donna maritata non è una carta veicolo di dispettucci.Il fatto che con te funzioni così, vuol dire che al tuo sentire è negativa e la carta ti risponde x come la senti tu.Quindi bisogna vedere qual'è la sensazione primaria di conelia.Ciao dafne
 
Top
cristian060174
view post Posted on 5/5/2008, 20:31     +1   -1




Anche per me, la donna maritata è la tua carta che secondo me troverai la felicità a prescindere che quella persona si faccia sentire o meno perchè sarebbe uscita la carta della lettera o messaggero o casa o amore
 
Top
Conelia
view post Posted on 6/5/2008, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 5/5/2008, 21:16)
Il significato dato da te per me è solo se la carta è al contrario,ma mi riferisco solo alla perfidia e alla gelosia di certo non hai dispetti tra persone."Per me" la donna maritata non è una carta veicolo di dispettucci.Il fatto che con te funzioni così, vuol dire che al tuo sentire è negativa e la carta ti risponde x come la senti tu.Quindi bisogna vedere qual'è la sensazione primaria di conelia.Ciao dafne

Poichè adesso le leggo solo al dritto ( sono ancora in fase sperimentale, ma pare che funzioni molto bene ) posso dar ragione a dafne: è una bella carta, il problema è stabilire se rappresenta qualcuno o un sentimento... non è sempre facile! Comunque ha un valore certamente positivo ( almeno al diritto, al rovescio non direi proprio!)
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 09:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao Conelia!!!

Ho capito che è una figura che fa discutere molto perché esce spesso anche a me ultimamente nelle stese che si riferiscono al rapporto tra me e una persona!!!

Davvero mi mette in crisi e mi piacerebbe chiarirmi le idee una volta per tutte!!!

A volte penso che sia un'altra donna rivale oppure la madre di questa persona, una persona negativa che si mette di mezzo e che crea ostacoli!!!

C'è anche la tesi che possa trattarsi della Consultante che è innamorata e si sente "sposata", nel senso legata ad una persona!!!

Insomma una bella confusione!!!

Proverò anch'io a fare esempi pratici con qualche mia stesa per sentire anche il Vostro parere!!!

By bye

Manu61 image
 
Top
Conelia
view post Posted on 6/5/2008, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 6/5/2008, 10:41)
Ciao Conelia!!!

Ho capito che è una figura che fa discutere molto perché esce spesso anche a me ultimamente nelle stese che si riferiscono al rapporto tra me e una persona!!!

Davvero mi mette in crisi e mi piacerebbe chiarirmi le idee una volta per tutte!!!

A volte penso che sia un'altra donna rivale oppure la madre di questa persona, una persona negativa che si mette di mezzo e che crea ostacoli!!!

C'è anche la tesi che possa trattarsi della Consultante che è innamorata e si sente "sposata", nel senso legata ad una persona!!!

Insomma una bella confusione!!!

Proverò anch'io a fare esempi pratici con qualche mia stesa per sentire anche il Vostro parere!!!

By bye

Manu61 image

Dai prova, io devo dire che mi mette sempre un pò nei guai ( come ho già detto anche la vecchia signora ) ma credo debba essere inserita in un contesto, inoltre... cambia molto se diritta o rovescia!
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 10:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Con il tempo sarà più facile individuare le persone o le circostanze,perchè le carte non parlano solo di individui,ma anche di situazioni.Inutile postare mille stese le combinazioni sono tante e tali che nn basterebbe il forum tutto!Quindi aprite la mente quando fate le carte..lasciate che sia l'inutito e il buon senso a guidarvi.E la donna maritata vi appararià per quello che è.Se voi invece vi intestardite a volerla collocare in una sola ed unica posizione..bhè--resterete dove siete perchè non è possibile.Ciao dafne
 
Top
10 replies since 3/5/2008, 08:18   3721 views
  Share